Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola

Utente di lunga data
ma, ecluso che lei voglia la separazione e non le venisse in mente altro modo per ottenerla
escluso che gli volesse far pigliare un infarto post-copula
escluso che fosse immane la rivelazione da altra fonte

secondo me perchè, passati sette anni, pensava di poter avere l'assoluzione
quale miglior momento?
è oramai una roba vecchia...
con l'amico non si sentono più...
è passato tempo e lei la percepisce come una cosa finita...
loro sono in una fase up e possono superare la cosa
(pensa lei).
TUTTO QUESTO. Ma ha sbagliato clamorosamente.

zanna

Utente di lunga data
una cosa giusta mi ha detto l'altra sera. Se vai a cercare troverari sempre cose che ti faranno male di questa nostra storia.
Quel nostra intesa come la vostra o la loro?? Perchè se è la loro posso pure capire il senso ma se è la vostra allora sono caxxi IMHO

nicola

Utente di lunga data
Sì, questa è la conclusione a cui siamo giunti un po' tutti.
Ma volevo sentire la risposta che si è dato Nicola, il quale sta - inspiegabilmente - nicchiando su questo punto.
E invece è importante.
ciao Leda, ma l'ho detto in tanti miei interventi. Sbriciolata ha detto tutto.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
non è che questo sia poi così scontato.
certo che sei forte , non è bugiarda lei, è stordito lui
Certo che lei è bugiarda. C'è bisogno di dirlo?
Il fatto che lei sia bugiarda non condona tutto.

oscuro

Utente di lunga data
Nicola

TUTTO QUESTO. Ma ha sbagliato clamorosamente.
Sai cosa credo?che ti ha detto sta cosa pochi mesi fa perchè consapevole che se la stessa cosa fosse detta 7 anni prima tu l'avresti mandata affanculo!Sperava solo di avere qualche possibilità in più!Fine!

sienne

lucida-confusa
Ciao

abbassare immediatamente la temperatura della caldaia ...
non serve e non fa uscire lei, dal guscio ...

sono passati sette anni. si saranno visti si e no 7 volte.
allora, prendere ADESSO, le distanze da tutto ...
E vederla, come la conosci ... una persona che ti piace!
Con uno sballamento ... y nada mas ...

Dalle e da a voi la possibiltà! Se bolli così e ti fissi su certe cose,
crolla tutto ...

sienne

erab

Utente di lunga data
si difende dietro il suo innamoramento verso la merda, non credo si renda conto di tutte le porcate
Non ci sta con la testa.
Questo devi accettarlo.
Terapia di coppia? proprio no?

Leda

utente Olimpi(c)a
si difende dietro il suo innamoramento verso la merda, non credo si renda conto di tutte le porcate
Non si rende neanche conto che così è anche peggio, tra l'altro... Perchè nei suoi discorsi aleggia una nebbiolina di idealizzazione dell'ex amico (vedi citazioni cinematografiche) che è come gettare sale sulle tue ferite.

Ma senti, correggimi se sbaglio: mi pare che la tua rabbia stia esplodendo solo ora, nonostante la confessione sia di settembre. Forse hai proprio bisogno di sfogarti, di esprimere senza vergogna i pensieri peggiori e i film più malati che hai in testa... Fallo qui. Risparmia il tuo rapporto quanto puoi.

Comunque: l'hai messa di fronte alla possibilità che la vostra storia finisca? O che ti allontani per un po'?
Questo potrebbe riportarla sulla Terra...

oscuro

Utente di lunga data
Nicò

Si difende di merda!Ma che difesa è?ma il fatto che era coinvolta ancora peggio.....!Non ti invidio.:cool:

nicola

Utente di lunga data
Non si rende neanche conto che così è anche peggio, tra l'altro... Perchè nei suoi discorsi aleggia una nebbiolina di idealizzazione dell'ex amico (vedi citazioni cinematografiche) che è come gettare sale sulle tue ferite.

Ma senti, correggimi se sbaglio: mi pare che la tua rabbia stia esplodendo solo ora, nonostante la confessione sia di settembre. Forse hai proprio bisogno di sfogarti, di esprimere senza vergogna i pensieri peggiori e i film più malati che hai in testa... Fallo qui. Risparmia il tuo rapporto quanto puoi.

Comunque: l'hai messa di fronte alla possibilità che la vostra storia finisca? O che ti allontani per un po'?
Questo potrebbe riportarla sulla Terra...
1) Quel film me lo ha citato per farmi mettere nei panni della bella storia d'amore dei due protagonisti in quanto io vedevo solo sesso spruzzare da tutti i pori. Ma le ho sputato in faccia che io del film ero il marito che credeva di lasciar sola la moglie ed invece lei sola non rimaneva.
2) La mia rabbia è scoppiata subito, sale xchè voglio sapere tutto anche le merdate fatte, in una sorta di masochismo x farmi del male e far capire a lei cosa mi ha fatto. E' sbagliato lo so ragazzi, ma lo stare male di proposito sapendo cose credo sia una punizione che infliggo anche a lei.
3) Lei ha rimesso a me tutte le decisioni del continuare ad essere coppia.

Io so soltanto che lei mi ha lasciato solo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
1) Quel film me lo ha citato per farmi mettere nei panni della bella storia d'amore dei due protagonisti in quanto io vedevo solo sesso spruzzare da tutti i pori. Ma le ho sputato in faccia che io del film ero il marito che credeva di lasciar sola la moglie ed invece lei sola non rimaneva.
2) La mia rabbia è scoppiata subito, sale xchè voglio sapere tutto anche le merdate fatte, in una sorta di masochismo x farmi del male e far capire a lei cosa mi ha fatto. E' sbagliato lo so ragazzi, ma lo stare male di proposito sapendo cose credo sia una punizione che infliggo anche a lei.
3) Lei ha rimesso a me tutte le decisioni del continuare ad essere coppia.

Io so soltanto che lei mi ha lasciato solo.

Quindi per lei non sarebbe un problema la separazione?:confused:

Mah.....secondo me c'è dell'altro

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Si difende di merda!Ma che difesa è?ma il fatto che era coinvolta ancora peggio.....!Non ti invidio.:cool:
Qui sbagli. Se non fosse stata coinvolta (ovviamente ci sono diversi gradi di coinvolgimento...), significa che è pronta a tutto con tutti. Tanto vale farne una professione (buuuummm! cattivo gusto!).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi meglio se avesse scopato con uno del quale non gliene frega nulla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.