Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so.
C'è qualcuno che non ha notato che il Milan è l'unica squadra italiana in Champions?
Forse Gas non sa che il Milan è l'unica squadra italiana in Champions?
O qualcun altro non sa che il Milan è l'unica squadra italiana in Champions?
mi sa che ha notato di più che loro sono stati a 5 minuti dagli ottavi e sono finiti in Uefa:rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Nicola

Alleggeriamo :smile::D:smile:

Poi magari anche a te era sfuggito che il Milan è l'unica squadra italiana in Champions? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Senti

senti stronza , intortata male...
torna da quell'amante, disteso su di un letto in cui hai riposto tutta la tua miserabile vita.

non hai bisogno di spacciatori.
Ma stai ancora qui?tua moglie prende cazzi a cascata e tu qui?Se hai una moglie che ai cazzi da del tu è colpa nostra?non credi di essere già decisamente ridicolo pezzo di merda?Torna a casa,aspetta tua moglie,magari rincasa claudicante,e fidati non sarà per una storta,le teste di cazzo come te ci nascono cornuti!

free

Escluso
torna da quell'amante, disteso su di un letto in cui hai riposto tutta la tua miserabile vita.

ti invito a moderare i termini e a darti una calmata, questo non è un ring traditi contro traditori, per cui non ha alcun senso essere così sgradevoli e pesanti!

Tubarao

Escluso

Spider, il fatto di essere in stato confusionale, di aver subito un torto, di essere stato tradito forse in modo becero (non conosco la tua storia) non ti autorizza a insultare a 360 gradi.

Uno ci passa sopra la prima volta, la seconda, la terza, la quarta......ma ogni post che scrivi è intriso di odio, di livore, di rabbia; se continui così prima o poi ti leggeremo in cronaca. Cerca di uscire da queste sabbie mobili in cui ti ostini a voler stare.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
mi sa che ha notato di più che loro sono stati a 5 minuti dagli ottavi e sono finiti in Uefa:rotfl::rotfl:
Strega, stronza, intortata male e pure milanista.
Per salvare te non basta nemmeno Amnesty international.

oscuro

Utente di lunga data
E qui

Spider, il fatto di essere in stato confusionale, di aver subito un torto, di essere stato tradito forse in modo becero (non conosco la tua storia) non ti autorizza a insultare a 360 gradi.

Uno ci passa sopra la prima volta, la seconda, la terza, la quarta......ma ogni post che scrivi è intriso di odio, di livore, di rabbia; se continui così prima o poi ti leggeremo in cronaca. Cerca di uscire da queste sabbie mobili in cui ti ostini a voler stare.
Questi vanno presi a calci in culo da subito,e su questo sbagliate tutti.Appena sgravano vanno sanzionati,le corna a certi danno alla testa,invece di dare della bagascia alla moglie si sfogano qui.Che misere teste di cazzo,che generazioni di merda,ma questo mo' ndo cazzo va?Spider?e certo con le corna che ha in una macchina normale con il cazzo che c'entra!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Questi vanno presi a calci in culo da subito,e su questo sbagliate tutti.Appena sgravano vanno sanzionati,le corna a certi danno alla testa,invece di dare della bagascia alla moglie si sfogano qui.Che misere teste di cazzo,che generazioni di merda,ma questo mo' ndo cazzo va?Spider?e certo con le corna che ha in una macchina normale con il cazzo che c'entra!
A volte ti amo.:inlove: :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

A volte ti amo.:inlove: :mrgreen:
Ma caro president,a me pesa dover mandare affanculo poveri cornutacci,però che devo fare?io capisco il dramma di un uomo che vede rincasare la propria donna con le mutande strappate,mentre sta con il suo pisellino a guardare ballarò,stanca dover sfanculare coetanei cresciuti alla cazzo di cane.Purtroppo mi tocca farlo,è un compito gravoso,ma se non ci penso io chi ci pensa?

Caciottina

Escluso
qualcosa è cambiato

Io c ho paura ed eprimermi...spider ed eretteo fuori dalle grazie del diavolo, vi scannate tra di voi, jb che non mi tratta male...
Entraro stanotte...quando I buon saranno svegli...
Aiuto

oscuro

Utente di lunga data
Miss

Io c ho paura ed eprimermi...spider ed eretteo fuori dalle grazie del diavolo, vi scannate tra di voi, jb che non mi tratta male...
Entraro stanotte...quando I buon saranno svegli...
Aiuto
Ma tranquilla,purtroppo chi non riesce a reagire fuori fa l'eroe qui...|

Brunetta

Utente di lunga data
Più o meno può servire a tutti scaricare la rabbia (anche un po' random) ma ho il dubbio che invece di scaricarla la si moltiplichi e si possa poi scaricarla sul bersaglio giusto ma in modo pericoloso.
Vorrei che chi ha tanta rabbia riuscisse a esprimerla senza alimentarla.

Se dopo mesi o anni la rabbia è ancora calda si dovrebbe riconoscere di aver fatto la scelta sbagliata e allontanarsi da chi non riusciamo a perdonare.

Sbriciolata

Escluso
I sul cancro mi fermo!pensateci voi a st'imbecille!
ho letto due righe e ho solo una cosa da dire: se a qualcuno brucia il culetto, può provare con l'apposita cremina. Magari dopo sta meglio. E io me ne intendo. Ne ho usata a quintali e senza vomitare il mio fiele addosso ad altri.

Caciottina

Escluso
Più o meno può servire a tutti scaricare la rabbia (anche un po' random) ma ho il dubbio che invece di scaricarla la si moltiplichi e si possa poi scaricarla sul bersaglio giusto ma in modo pericoloso.
Vorrei che chi ha tanta rabbia riuscisse a esprimerla senza alimentarla.

Se dopo mesi o anni la rabbia è ancora calda si dovrebbe riconoscere di aver fatto la scelta sbagliata e allontanarsi da chi non riusciamo a perdonare.
Si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.