Oddio non proprio tutti casomai alcuni, spider mahma che vi è preso a tutti???
Spider che hai?
Oddio non proprio tutti casomai alcuni, spider mahma che vi è preso a tutti???
Spider che hai?
Ma io penso che sia un po' riduttivo alla fine liquidare tutto con la rabbia.
Il punto è che ci sono persone che reputano davvero merde quelli che tradiscono con nonchalance. E non hanno difficoltà a dirlo chiaro e tondo. Vuoi per il loro sistema di valori, vuoi perché magari hanno sperimentato sulla propria pelle e hanno tratto delle conclusioni, molto semplicemente. Penso sia il caso di Spider.
Eretteo poi ha una visione del mondo molto rigida, l'ha sempre avuta, è proprio un discorso a parte... la sua rigidità non riguarda solo le unioni extraconiugali eh... ricordo che in passato mi aveva insultata perché avevo scritto che avevo manifestato al G8 insieme ai no global. Aveva usato parole pesanti (ma per chi stava dalla sua sponda non erano poi così pesanti, alla fine) Evidentemente per lui una persona come me non merita alcun rispetto. Fatico a capirlo eh, ma io l'ho sempre letto così, non mi stupisco più di tanto.
Che sarebbe un nuovo supereroe, una sorta di Spiderman indeciso frutto dell'incrocio dello stesso con Perply. Che figo.Oddio non proprio tutti casomai alcuni, spider mah![]()
D'accordissimo.sì, ok.
senza coinvolgere figli e augurare malattie o disgrazie.
Poi che mancanza di fantasia, i bersagli sono sempre gli stessi.
Ti vuoi sfogare un po' con me? Sarò comprensiva:mrgreen:
D'accordissimo.
Per il mio compagno, quando era utente di questo forum, leggere che la figlia adottiva veniva ridicolizzata e usata da alcuni per offenderlo è stato tanto fastidioso. E ricordo quando qualcuno scrisse che gli facevano pena i miei figli perché avevano dei genitori come me e il mio ex marito... non è stato piacevole. Se posso approvo.
Ebbè, con tutte le manifestazioni che mi sono fatta da ragazza, il G8 era scontato... qui a Genova poi!Complimenti. Già mi piacevi prima!
Prego?Purtroppo i pirla abbondano nel mondo, figuriamoci nei forum, e se ci fate caso sono sempre uomini. Per fortuna non lo sono tutti.
Ora arriveranno i rossi, il mio pane quotidiano.
Noi donne abbiamo armi linguistiche un po' più evolute. E comunque sempre una marcia in piùPurtroppo i pirla abbondano nel mondo, figuriamoci nei forum, e se ci fate caso sono sempre uomini. Per fortuna non lo sono tutti.
Ora arriveranno i rossi, il mio pane quotidiano.
Ma c'hai una fissa ...Che sarebbe un nuovo supereroe, una sorta di Spiderman indeciso frutto dell'incrocio dello stesso con Perply. Che figo.
Sì, cioè, avevo capito. Mi faceva ridere spidermah. Vabbè.Ma c'hai una fissa ...Mah era appunto l'espressione della mia perplessità ( locuzione azzeccatissima
) circa lo sfrenato e incontrollabile comportamento dell' uomo ragno anzi ragno :smile: ... Sarà il Natale
Prego?
Davastà per carità. Minchia, lascia proprio perdere. Fidati.Rileggi, sono quasi sempre gli uomini ad attaccarsi insultantosi, NON tutti ho scritto.
Io no, ed anzi se tu potessi mi riempiresti la bocca di baci appassionati.mi state tutti sulle balle, maledetti
Davastà per carità. Minchia, lascia proprio perdere. Fidati.
Aahhhh Ciccio ma ho capito che avevi capito ma ho ironizzato come te :singleeye::singleeye::mrgreen::mrgreen:Sì, cioè, avevo capito. Mi faceva ridere spidermah. Vabbè.
Ah guarda per me siete Raimondo e SandraIo no, ed anzi se tu potessi mi riempiresti la bocca di baci appassionati.
Ah, ecco.Ok da adesso me li segno. Ormai scrivo un diario..............quindi ci metto poco.
Ti adoro.
:up:Ah, ecco.
Aahhhh Ciccio ma ho capito che avevi capito ma ho ironizzato come te :singleeye::singleeye::mrgreen::mrgreen: