Devi aggiungere più parolacce :mrgreen: Concentrati e calati nella parte così vedi che esce : mi state sui coglioni, stronzi .... Mmmhh ora vo a dire una ave maria :singleeye:mi state tutti sulle balle, maledetti
Devi aggiungere più parolacce :mrgreen: Concentrati e calati nella parte così vedi che esce : mi state sui coglioni, stronzi .... Mmmhh ora vo a dire una ave maria :singleeye:mi state tutti sulle balle, maledetti
Ah. Ah ah ah ah muoio .... :risata::risata:
Taci vecchia carampana inacidita.mi state tutti sulle balle, maledetti
:racchia:Taci vecchia carampana inacidita.
Senti chi parla, la belinona del forum!:racchia:
piantala genovese del belino
ora a cosa giochiamo?Vabbè basta, mi sono già annoiata.
Mi ricordo pagine e pagine di post in cui non aveva problema e mettere in mezzo i figli degli altri però.D'accordissimo.
Per il mio compagno, quando era utente di questo forum, leggere che la figlia adottiva veniva ridicolizzata e usata da alcuni per offenderlo è stato tanto fastidioso. E ricordo quando qualcuno scrisse che gli facevano pena i miei figli perché avevano dei genitori come me e il mio ex marito... non è stato piacevole. Se posso approvo.
Indovinelli?ora a cosa giochiamo?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi ricordo pagine e pagine di post in cui non aveva problema e mettere in mezzo i figli degli altri però.
Tu sei figoChe sarebbe un nuovo supereroe, una sorta di Spiderman indeciso frutto dell'incrocio dello stesso con Perply. Che figo.
Condivido!Per te Sbri.
Io la penso diversamente.
Io credo che l'amore debba essere espressione di massima sincerità, per quanto riguarda cose così importanti.
Io voglio che mio marito mi conosca per quello che sono e non per quello che pensa.
senti un po'....avanzi qualcosa da me tu?Mi ricordo pagine e pagine di post in cui non aveva problema e mettere in mezzo i figli degli altri però.
Pensa se sapessi che....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensa se sapesse che.....
Taccio...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Direttamente in Ignore. Agli altri: fatemi il favore, non lo quotate così come è arrivato si toglie dalle palle. Don't Feed The Troll.senti un po'....avanzi qualcosa da me tu?
e diciamolo pure, che tu non abbia figli è solo una fortuna. Per gli eventuali, ovviamente.
ma io mi tolgo dalle palle si. il tempo di scrivervi quanto fate schifo e che persone infime siete e torno alla mia vita.Direttamente in Ignore. Agli altri: fatemi il favore, non lo quotate così come è arrivato si toglie dalle palle. Don't Feed The Troll.
Tu sei figo
a miss acaia ...non posso che mandarla... affanculo.Auguroni Miss, divertiti. Buon compleanno.
il mio numerodi teefono?
eccccccccoolo ...
chiamate tutti.
voglio proprio vedere quando mi chiamerai.
tua figlia sarà già morta e sepolta.
era questo che volevi?
stronza,
o in realtà volevi una bella mazza... oltre a quella flaccida del tubarao?
vuoi che posti il messaggio?
dovete finirla con prender per il culo.
ipocriti.
al tuba gli avresti messo le cornette... solo per una calda birretta.
ma sempre di cornette extra, si tratta.
già, lui ci è abituato.![]()