Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielacala

Utente di lunga data
Io sono mentecatto e fanno bene a considerarmi così!Sai di me?tu non sai un cazzo,io non difendo nessuno,il fatto e che a fare gli eroi dietro un pc siete tutti bravi,poi quando vi si becca fuori tutti a piangere,ma io scherzavo,ma io qui ma io lì.Ma perchè fare ste figure di merda dico io?perchè?
OSCURO...a che ora sei rientrato ieri sera...io mi sono addormentata e non ti ho sentito
...si ma dimmi la verità dai..
:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se stai parlando di me io sono venuto a roma e non mi pare di averti incriciato e preso schiaffi da te che pure hai scritto che mi avresti volentieri menato. detto questo a me non frega un cazzo di quello che fanno gli altri dietro ad un pc. io quello che faccio davanti al pc lo faccio anche nella realtà. cosa che chi difendi tu non fa. e questo mi stupisce perché l‘incongruenxa con quello chevscrivi mi pare evidente. ma in effetti la coerenza e la congruenza sono caratteristichesopravvalutate lo riconosco
E si ho sbagliato!Alex credi veramente di potermi fare la morale?ci conosciamo da un pò no?sei nella posizione di poter aprire bocca?Per quello che hai dimostrato di essere qui dentro dovresti solo evitarmi....!E faccio molta fatica a pensare che fuori potresti essere migliore.Spunti solo per per aizzare un povero deficiente come spider,un cornuto da competizione di rara demenza.La gente che tu attacchi non ha bisogno di essere difesa da me,io non corro da admin a chiedere giustizia codardo di merda....!

Peretteo

Utente di lunga data
E pensa un pò che tu sei dovuto ricorrere al tuo amichetto per farmi sanzionare per un'emoticon fuori posto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:tu invece grandissimo uomo,altro spessore,controcoglioni,quando penso che potresti essere migliore di quello che ho sempre pensato ecco che mi fai ricredere...!Avrei dovuto incontrarti per davvero,ammetto di aver sbagliato e mi assumo le mie responsabilità!
Ufff...sei proprio una pesa:D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Dai

OSCURO...a che ora sei rientrato ieri sera...io mi sono addormentata e non ti ho sentito
...si ma dimmi la verità dai..
:rotfl::rotfl::rotfl:
Son stato a vicenza e ho fatto molto tardi....!:rotfl:

Ultimo

Escluso
Ne conveng. ma com e che sto post puzz lo stess anc quand :D
adess vad che dev entrar a lavurar. bons:Dgiur a tuà sge nun ce son?
auahahhaha ma che minchia hai scritto ahh ! ?

Vabbè decifro....

wii puzz u stiss e tugiùù! ( non te lo giuro, ma tugiùù capì? :mrgreen: ) chescheccèputem fè?

oscuro

Utente di lunga data
Dani

:rotfl::rotfl::rotfl:lo sapevo che mentivi:rotfl::rotfl::rotfl:
Giuro,c'è una che mi scrive in continuazione, un bel quadro antico,la classica moglie insoddisfatta,le classiche donne sposate con il classico imbecille che va in giro a cercare di infilare il pisellino dove capita,e la moglie finisce spesso in spaccata su cannoli avvelenati....!

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
WEEEE WEEEE MA CHE BELLA ATMOSFERA NATALIZIA :D

oscuro

Utente di lunga data
E si....

Assa passassi puru. Ridere fa bene ;)
Secondo qualcuno sarei pure frocio....non ho una donna e sono cresciuto con aiuti di stato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:pensa tu quanto posso essere odiato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Peretteo

Utente di lunga data
auahahhaha ma che minchia hai scritto ahh ! ?

Vabbè decifro....

wii puzz u stiss e tugiùù! ( non te lo giuro, ma tugiùù capì? :mrgreen: ) chescheccèputem fè?
O modifichè le messasg. scriver cu lu cellular è complichè.
Rilegg. Nient. nun putit fà nient. me :mrgreen:despiacc pur vù

Ultimo

Escluso
O modifichè le messasg. scriver cu lu cellular è complichè.
Rilegg. Nient. nun putit fà nient. me :mrgreen:despiacc pur vù

Gnurant..! scus de tut pur pa ne pa ne ne pa dir la veritè..

Attansiun mentr guides.. sè periculoses assaj. posas le sellular e issi a travaglier, orevuare..! me raccumannes la pecuras al lupos..! ;):D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.