Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Che regalo mi fai?
Il regalo deve essere una sorpresa :p giornooooo!!!! sei sempre dell'idea di candidarti per la chiusura dei 3D?:carneval:ti divertiresti un sacco :D

Peretteo

Utente di lunga data
E si....io difendo farfalla,tu difendi spider pensa te...!
Seriamente non la metterei su questo piano. Io ho convenuto con spider tu invece stai difendendo. detto questo tu offendi una persona che è stata tradita puntando sul cornutazzo eccc. e difendi una che si èscopata l‘amico di famiglua che dopo familiari veri e propri è la cosa più vomitevole che esista. bravo. striglia ul tuo cavallo bianco e lucida la tua scintillanta armatura. i miei complimenti. per le macchie usa napisan che intando disinfetta pure che non fa mai male.

danielacala

Utente di lunga data
Secondo qualcuno sarei pure frocio....non ho una donna e sono cresciuto con aiuti di stato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:pensa tu quanto posso essere odiato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma caro essere frocio ...non avere una donna..o essere cresciuto con l'aiuto dello stato
NON SONO BRUTTE COSE!
Tradirmi ieri sera... questa non te la perdono:rotfl::rotfl:

BUONE FESTE A TUTTI!

Peretteo

Utente di lunga data
Gnurant..! scus de tut pur pa ne pa ne ne pa dir la veritè..

Attansiun mentr guides.. sè periculoses assaj. posas le sellular e issi a travaglier, orevuare..! me raccumannes la pecuras al lupos..! ;):D
Strunzun sge vac a lavurar avec la metropliten accussì poss scriv cun le scellular. mic so scem sge:D

oscuro

Utente di lunga data
Ma si

Seriamente non la metterei su questo piano. Io ho convenuto con spider tu invece stai difendendo. detto questo tu offendi una persona che è stata tradita puntando sul cornutazzo eccc. e difendi una che si èscopata l‘amico di famiglua che dopo familiari veri e propri è la cosa più vomitevole che esista. bravo. striglia ul tuo cavallo bianco e lucida la tua scintillanta armatura. i miei complimenti. per le macchie usa napisan che intando disinfetta pure che non fa mai male.
Certo convenire con un coglione dopo aver convenuto con fedifrago e persa.Allora il tuo è un vizio o sei coglione pure tu,o tutte e due le cose....!

free

Escluso
ebbasta! difendiamo l'utente Oscuro da questi attacchi sconsiderati!

come desideri essere difeso Oscuro? da dietro va bene?:mrgreen:

sienne

lucida-confusa

Ciao

:rotfl: ...

inizia tu, che sei più alta ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Free

Non provateci....:rotfl:!Io con questi mi alleno,vorrei qualcosa di più consistente,uno sterminator,robetta,solo cornutoni di poco spessore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sempre perchè io ti ho provocato:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Ma cosa cazzo mi frega della vita privata della gente?cosa?ma cosa frega a te?mha!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Nicola

...mi sa che ad incazzatura mi fregate un po tutti.
Tu sei una persona amabile,ma i NATI CORNUTI sono una brutta razza,spider è l'eccelenza dei cornuti,si sfoga qui,perchè a casa tace e becca corna....

mic

Utente di lunga data
Ciao Nicola, ben tornato...

auhauhauhauhauhauhauha
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Hai la più pallida idea di che opinione si fa di sto posto?
Un neofita?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Hai la più pallida idea di che opinione si fa di sto posto?
Un neofita?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
In effetti un neofita potrebbe spaventarsi .... già un neofita!

Ma io nel vecchio forum chi ero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.