Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi due facce della stessa medaglia...ma non dirglielo, che poi si incazzano anche con te....
sono permalosi.:up:
La medaglia è l'Italia
Io rappresento il nord!
Lui il sud.

Io nordico
lui sudico.

Ciao Cornelius...lo sai che non mi devi toccare il Sud.....vuoi che ti lanci l'anatema del fagiano innamorato???
Adottalo tu..
E mantienilo tu....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se ricordi la sua storia, capisci perchè ha sbroccato qui dentro. Ma un conto è sbroccare... un conto è comportarsi in modo indegno.
Che poi sia tu che Chiara avete le spalle larghe e capite sempre quando una parola acida vi viene rivolta 'di riflesso' e vi siete sempre comportati in modo intelligente e disponibile.
La mia simpatia a entrambi.

grazie sbriciolata, per questo post.
era da ieri che volevo scriverlo, ho trovato il tempo oggi
sì, ho le spalle larghe :)

le persone, come vedi, si (s)qualificano da sole : a certi pezzi di merda basta allungare la corda, dare il tempo giusto e arrivano a impiccarsi senza l'aiuto di nessuno.

Sole

Escluso
Gnurant..! scus de tut pur pa ne pa ne ne pa dir la veritè..

Attansiun mentr guides.. sè periculoses assaj. posas le sellular e issi a travaglier, orevuare..! me raccumannes la pecuras al lupos..! ;):D
Strunzun sge vac a lavurar avec la metropliten accussì poss scriv cun le scellular. mic so scem sge:D
:eek: Ma cosa vi siete fumati stamattina?
:rotfl:

Sole

Escluso
cazzo.
pensavo fosse eretteo sotto mentite spoglie.

Ma eretteo?
Madonna come l ho letto l ultima volta...

scusa nicola per l ot
Tebe, sei un mito :D
Decine di pagine di insulti e cazzeggio e tu ti scusi per l'ot :D

tutt est bien ce termin bien e le final dua etre a tarallucc e vin.
mais a eretté me raccomand ne pas faite lui alzar le gomit parce que il cominc ad appeler a mal parole all the people.
ad ogn mod je auspic la piece in the world

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.