Simy
WWF
e lei le ha detto: prenditelo e dammi pure il resto in spiccioli!!![]()
:yes:Of course![]()
Credo le abbia lasciato pure la Garanzia.......ma tanto era scaduta![]()
e lei le ha detto: prenditelo e dammi pure il resto in spiccioli!!![]()
:yes:Of course![]()
Credo le abbia lasciato pure la Garanzia.......ma tanto era scaduta![]()
Vicino a Vicenza... :nuke:no no assolutamente anche perchè non era nemmeno di Roma, ma di Verona
Vicino a Vicenza... :nuke:
No vi sbagliate, ho fatto pure l'università con impegno e fatica...è solo che sono così in chiesa con i santi in stalla con i fanti...VITTIMA MAI sono qui solo per una crescita interiore, ognuno ha le sue strade...e lei le ha detto: prenditelo e dammi pure il resto in spiccioli!!![]()
Madooooo' Giacomì mi stai mandando in confusione. Che hai scritto??No vi sbagliate, ho fatto pure l'università con impegno e fatica...è solo che sono così in chiesa con i santi in stalla con i fanti...VITTIMA MAI sono qui solo per una crescita interiore, ognuno ha le sue strade...
No vi sbagliate, ho fatto pure l'università con impegno e fatica...è solo che sono così in chiesa con i santi in stalla con i fanti...VITTIMA MAI sono qui solo per una crescita interiore, ognuno ha le sue strade...
:up:parlavano di me![]()
mpparlavano di me![]()
Intendevo che ho chiuso con l'amante perchè sto provando con mia moglie a costruire un nuovo rapporto, e mi sto impegnando su tutti i fronti.Giacomo , io ti vedo confuso più di me.
te ti vedo fare un po' il furbino già molto meno provato
ok ora si che va bene, sn contento che ci stai provandoIntendevo che ho chiuso con l'amante perchè sto provando con mia moglie a costruire un nuovo rapporto, e mi sto impegnando su tutti i fronti.
chiedile cosa le sto dicendo...ehehehe oggi va un po meglio cmqte ti vedo fare un po' il furbino già molto meno provato
vuoi mp anche tu??? eheheehte ti vedo fare un po' il furbino già molto meno provato
te ti vedo fare un po' il furbino già molto meno provato
chiedile cosa le sto dicendo...ehehehe oggi va un po meglio cmq
Ah scusate è che nello scrivere, telefonare, ecc... ho saltato qualche passaggio, solo le donne sono miltitasking.parlavano di me![]()
:up::festa::festa::festa:
buona cosa, allora il forum giovachiedile cosa le sto dicendo...ehehehe oggi va un po meglio cmq
michè è solo che da stamattina non sono ancora tornato a casa...Vedo UP anche io,
Che combini?