Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Simy lo so, all'apparenza può sembrare assurdo, ma è un metodo, per tutto occorre un metodo se si vuole andare oltre; l'importante che la moglie accetti e la cosa sia considerata come un ESERCIZIO poi puoi anche NON INSULTARLA basta che dici VERAMENTE QUELLO CHE PROVI ma se ti viene lo dici, ti assicuro che dopo una settimana non si insulta più, la rabbia scende e si è più predisposti al dialogo ed alla comprensione...a me interessano i risultati.
Ma non sei stato il primo nella coppia a tradire tu ? Mi sbaglio con qualche altro nick ( ormai di uomini incasinati siete una caterva ) ? Perché se mi ricordo bene lei minimo di deve trapanare il cervello prima di ritenersi soddisfatta :carneval: Per quello bastan 10 minuti una tantum :D

realista1

Maestro Jedi
Magari realista è un fisico. Hai presente il gatto mezzo vivo e mezzo morto? E solo andando a vedere si realizza una delle due situazione equipotenti...
magari lui si sente allo stesso modo, tradito al 10 e non tradito al 90, e controllando farà precipitare la curva di probabilità in una direzione.
90 a 10....allora non sono equipotenti. Cmq ho già indagato,nei limiti del possibile e non è precipitato nulla. Ovviamente è possibile che fosse già precipitata.....la curva.

Fiammetta

Staff Forum
Di questo non sono sicuro. Diciamo che al 90-95 per cento hai ragione.

No:mexican:! Di persona sono un tipo allegro, ottimista, di gran compagnia. Mi piace viaggiare, faccio un lavoro duro senza fatica e con il sorriso stampato sul volto. Leggo tantissimo e scopo con mia moglie (che per inciso, è davvero bella, ed io no) tante:)D) volte alla settimana. Sto subdolamente cercando di convincerla ad avere il terzo figlio, (scordandomi, sbadatamente di fermarmi al momento giusto). Insomma, le cose vanno talmente bene che possono solo peggiorare!!!!
Usate come metodo anticoncezionale il coitus interruptus ?... Ammappela :singleeye: Era da anni e anni che non ne sentivo parlare :singleeye:

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono tra quelli che pensa che dovrebbe dirlo.......Io,al posto del marito vorrei sapere tutto.
ma se il marito invece non volesse saperlo?
io sono una di quelle. Non vorrei mai saperlo. E se me lo dici..
Primo chiedo se sei cretino.
Secondo ti tiro una testata sul naso
E terzo perchè hai deciso di farmi così male. A dirmelo.

Detto questo quando ho beccato Mattia ho voluto sapere tutto per decidere poi il da farsi.
Ma avrei preferito mille volte che avesse fatto le cose per bene invece di costringermi a saperlo e quindi intervenire.

Come vedi non tutti siamo uguali.

realista1

Maestro Jedi
La cosa sul terzo figlio fatto senza il suo consenso è orribile... Scherzavi?

A me piace scherzare. Ora potrei anche aggiungere, "io,una cosa del genere, giammaiiiiii", in realtà a volte dimentico che è meglio mettere una faccina sorridente in più. Anche in un post volutamente semi-serio....Che tristezza.

realista1

Maestro Jedi
Usate come metodo anticoncezionale il coitus interruptus ?... Ammappela :singleeye: Era da anni e anni che non ne sentivo parlare :singleeye:
Il coitus non-interruptus,semmai.:carneval: Usiamo il famoso metodo:vada come vada....comunque sarà un successo!

realista1

Maestro Jedi
ma se il marito invece non volesse saperlo?
io sono una di quelle. Non vorrei mai saperlo. E se me lo dici..
Primo chiedo se sei cretino.
Secondo ti tiro una testata sul naso
E terzo perchè hai deciso di farmi così male. A dirmelo.

Detto questo quando ho beccato Mattia ho voluto sapere tutto per decidere poi il da farsi.
Ma avrei preferito mille volte che avesse fatto le cose per bene invece di costringermi a saperlo e quindi intervenire.

Come vedi non tutti siamo uguali.
Quoto tutto. Quasi. Tranne la testata sul naso.

Tebe

la differenza tra essere cornuti oppure cornuti e coglioni. La prima cosa non dipende da te, la seconda si, anche solo per non esserti accorto di niente.
scusa eh, quoto te ma non per quotare te.
Per quotare il neretto e dire.
Che tedio (cit) la questione dell essere cornuti.
Ma.Che.Tedio.
Credo di avere in testa più corna di un cesto di lumache ma...
embè?
Io non mi sento cornuta. Mai sentita.
Ma perchè vi ci sentite?
E' uno sminuirsi che davvero non capisco.

Si ok, l ho già detto mille volte ma mi ripeto.
Mi sento ecolalica oggi:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
90 a 10....allora non sono equipotenti. Cmq ho già indagato,nei limiti del possibile e non è precipitato nulla. Ovviamente è possibile che fosse già precipitata.....la curva.
Per il gatto era equipotente, per te no.

e tu hai controllato e non hai trovato, magari la cosa E' precipitata verso il non tradito.

che poi trovare le prove di un tradimento è tutto sommato facile, ma portare l'evidenza di una mancanza di tradimento la vedo dura :)

lothar57

Utente di lunga data
scusa eh, quoto te ma non per quotare te.
Per quotare il neretto e dire.
Che tedio (cit) la questione dell essere cornuti.
Ma.Che.Tedio.
Credo di avere in testa più corna di un cesto di lumache ma...
embè?
Io non mi sento cornuta. Mai sentita.
Ma perchè vi ci sentite?
E' uno sminuirsi che davvero non capisco.

Si ok, l ho già detto mille volte ma mi ripeto.
Mi sento ecolalica oggi:mrgreen:
ciao Tebestemma-attualizzato-daeb0fe0.jpg

Fiammetta

Staff Forum
Il coitus non-interruptus,semmai.:carneval: Usiamo il famoso metodo:vada come vada....comunque sarà un successo!
E hai solo due figli ? :singleeye: be non so se dirti che fortuna o che sfortuna :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

realista1

Maestro Jedi
Per il gatto era equipotente, per te no.

e tu hai controllato e non hai trovato, magari la cosa E' precipitata verso il non tradito.

che poi trovare le prove di un tradimento è tutto sommato facile, ma portare l'evidenza di una mancanza di tradimento la vedo dura :)
Esatto.....per questo ho detto 90-95 per cento. Non ho trovato prove, ma avrò cercato al posto giusto? E nel momento giusto? In effetti, come ho scritto da qualche parte, qualcosa che stona c'è....Solo dettagli, anzi minimi dettagli.

Fiammetta

Staff Forum

Tebe

Esatto.....per questo ho detto 90-95 per cento. Non ho trovato prove, ma avrò cercato al posto giusto? E nel momento giusto? In effetti, come ho scritto da qualche parte, qualcosa che stona c'è....Solo dettagli, anzi minimi dettagli.
scusa mi sono persa qualche pezzo.
Cerchi prove di un ipotetico tradimento per "minimi dettagli?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.