realista1
Maestro Jedi
O possono fare pipì seduti. Comodo, e non si incazza nessuno.
Ma con chi stavi.......con Pipino il breve?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
O possono fare pipì seduti. Comodo, e non si incazza nessuno.
no, a quelle possono partecipare anche le femminucce.Le gare di puzzette e di rutti?
ma no dai, farla in piedi è la cosa + maschia che si possa fare, oltre che sputare x vedere a chi arriva + lontano.:mrgreen::mrgreen:
ahaah e hai anche il bersaglio???Ciao
ahhh, gli sputacchi ...
avevo una tecnica, e funzionava! :rotfl:
dovrei riprovarci e forse pure allenarmi ...
che tempi ...
sienne
ahaah e hai anche il bersaglio???![]()
beh certo che mi riferivo a quelloCiao
ok ... ora non so, se ho capito ...
sputacchiare ... non è gettare saliva con la bocca?
se si ...
no, non avevo versagli ... giochi come altri ...
scemi, sicuramente ... ma che vuoi, ci vuole un po' di tutto ...
sienne
beh certo che mi riferivo a quello
tranquilla che tu comprendi molto bene...Ciao nicola
forse, lo dovrei scrivere nella firma.
sono molto fumo e niente arrosto ...
L'italiano lo scrivo, ma non lo parlo,
non è veramente la mia lingua ... qui, ho imparato molto.
Termini che si ripetono e ripetono è un conto,
ma altre parole, sto sempre nel dubbio ...
Tutto qua ...
sienne
Sai che non ho mai capito perché gli uomini non si siedano? Almeno un momento di relax!ma no dai, farla in piedi è la cosa + maschia che si possa fare, oltre che sputare x vedere a chi arriva + lontano.:mrgreen::mrgreen:
Io mi siedo (a casa ovviamente, non dappertutto).Sai che non ho mai capito perché gli uomini non si siedano? Almeno un momento di relax!
La mattina appena svegliato mi siedo sempre, per restare nel dormiveglia qualche altro minutoSai che non ho mai capito perché gli uomini non si siedano? Almeno un momento di relax!
Io mi siedo, come no.Sai che non ho mai capito perché gli uomini non si siedano? Almeno un momento di relax!
Io mi siedo, come no.
Non mi pongo più certe domande :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dal titolo del 3D come si è giunti a parlare di ciò ?![]()
E già vorrei capirlo!!! AhahahaDal titolo del 3D come si è giunti a parlare di ciò ?![]()
... allora si chiamano adulti e decidono loro. E daglie con la colpa.si terrebbe conto dell'età del figlio più piccolo.
posto che entrambi i genitori siano adeguati, nel momento che viene addebitata una maggior colpa ad uno dei coniugi, se i figli hanno raggiunto il sesto anno di vita, sono iscritti alla scuola primaria e risultano ad insindacabile giudizio di questa corte in grado di provvedere sufficientemente a se stessi, allora saranno assegnati al genitore avente minor colpa....