danielacala
Utente di lunga data
Muoiova bene
Ahahah
Muoiova bene
Lo è nei limiti stessi in cui lo sono i vari accadimenti della vita. Ma non è una necessità.tra invincibili/intoccabili e colpevoli/mortificati c'è tutta una gamma di sentimenti che attraversano l'anima
penso che, sempre parlando di singoli individui, entri in gioco anche la predisposizione a evolvere della persona, perché infine il tradimento è sempre un'esperienza che dovrebbe portare a un'evoluzione
Perfetta. E xché sono certo che lei prova lo stesso x mePerché la ama da sempre
Perché lei poteva tacere
Perché sono una famiglia
Perché lei ha compreso l errore
Perché la ama da sempre ripetuto all infinito!
Io posso dirti di mia moglie. Quando mi ha confessato dopo le mie reazioni di ogni tipo, lei si sentiva sicura di se, convinta che qll che aveva fatto era,diciamo,giustificato dall'offuscamento mentale che aveva con il tizio, come se avesse scaricato il tutto. Ora,razionalizzando, sente profondamente che il suo tradimento è stato un clamoroso errore di percorso della nostra vita di coppia. Mentre prima riusciva a tenermi testa nei discorsi e discussioni sull'accaduto,ora la vedo mortificata e rassegnata da cio che ha fatto e sa che la porterà sempre ad avere questa macchia scura nell anima. Non so se è mortificazione nei miei confronti o verso se stessa,so solo che ne soffre anche lei.
Perché ti sembra un'evoluzione negativa?nicola, scusa se sarò brutale:
ma tu come fai ad amarla e a voler restare con lei vedendo e sapendo questo?
Si sono molto sereno...Applauso!
Ti leggo in forma ultimamente.
Buscopann
Perchè è lei la tapirata no?nicola, scusa se sarò brutale:
ma tu come fai ad amarla e a voler restare con lei vedendo e sapendo questo?
Tu taci che è venuta una delegazioni di papponi padani da me...Muoio
Ahahah
così come è spiegata sì.Perché ti sembra un'evoluzione negativa?
a me piace immaginare una moglie che rivendica le ragioni del suo tradimento, visto che TRA L'ALTRO ha deciso di metterne SPONTANEAMENTE al corrente il maritoPerchè è lei la tapirata no?
Immagina un mondo in cui una discussione tra marito e moglie finisce così...
Si cara tutto quel che te vo...si che te ghe rason...si cara....
ma comunque ti si na troia e te me ghe tradio....
Perché sarebbe colpa di Nicolacosì come è spiegata sì.
una non evoluzione, sostanzialmente.
lei porta la colpa dell'errore clamoroso come una macchia scura dell'anima, lui accetta che sia così perché in tal modo dimostra che è pulito e non è stata colpa sua.
mi sembra una bellissima evoluzione personale e di coppia:miiiii:
Le ha rivendicate: era attratta e ha voluto godersi questa cosa.a me piace immaginare una moglie che rivendica le ragioni del suo tradimento, visto che TRA L'ALTRO ha deciso di metterne SPONTANEAMENTE al corrente il marito
a volte sono preda dell'utopia della verde età, ammetto
Mi sa che Brunetta era ironica, comunque queste sono tra le peggiori evoluzioni, un peccatore che non finirà mai di espiare e di rappresentarsi macchiato, dando così all'altro come pegno eterno e modalità di pagamento un'identità "superiore". Detesto i traditori (tanto non lo sono più:singleeyecosì come è spiegata sì.
lei porta la colpa dell'errore clamoroso come una macchia scura dell'anima, lui accetta che sia così perché in tal modo dimostra che è pulito e non è stata colpa sua.
ma grande o piccola è la sua. l'ha fatto, l'ha raccontato, ora lo rinnega e rimane triste e contrita alla mercé delle decisioni di nicola (decisioni senz'altro ottime, specifico)Le ha rivendicate: era attratta e ha voluto godersi questa cosa.
Non è una grande rivendicazione. Per me.
Lo sai quel detto là...il cuore intende ragioni che la mente non può intendere....a me piace immaginare una moglie che rivendica le ragioni del suo tradimento, visto che TRA L'ALTRO ha deciso di metterne SPONTANEAMENTE al corrente il marito
a volte sono preda dell'utopia della verde età, ammetto
Mi sa che Brunetta era ironica, comunque queste sono tra le peggiori evoluzioni, un peccatore che non finirà mai di espiare e di rappresentarsi macchiato, dando così all'altro come pegno eterno e modalità di pagamento un'identità "superiore". Detesto i traditori (tanto non lo sono più:singleeye, ma questa non sarebbe molto lontana da una perversione. Magari però in casa Nicola non sarà così.
Lo sai quel detto là...il cuore intende ragioni che la mente non può intendere....
Insomma na roba così....
Bon io penso che non esista nessun tradito
in grado di trovare plausibile qualsiasi ragione che adduce il traditore.
Sempre meglio invocare l'infermità vaginale...
Anche secondo me...hai espresso molto meglio di me, grazie
e penso anch'io che nicola non sia così, per la cronaca
Spari troppe sentenze senza aver capito cosa ho scritto...insomma tu dici o l ammazzo o la lascio senza doverci provarecosì come è spiegata sì.
Spari troppe sentenze senza aver capito cosa ho scritto
Spari troppe sentenze senza aver capito cosa ho scritto...insomma tu dici o l ammazzo o la lascio senza doverci provare