da Scrivendo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Dopo aver letto ''sciaquone''posso mai prendermela??Ma parli ancora?Manaimer fai attenzione perchè questo ha uno studio di avvocati pronti a querelarti..e se non bastasse..combatte nel mondo....ATTENTO MANAIMER
... Il mio è stato un refuso che ho subito corretto (da me)... I tuoi, invece, sono orrori che nemmeno un bambino dell'asilo commetterebbe... Hi, hi, hi...

... Comunque, davvero, ma come scrivi?... Sei veramente uno straniero?... Se lo sei, mi scuso con te... Ma se sei un italiano... Hi, hi, hi... Sei conciato proprio male... Amico mio... Veramente male... Hi, hi, hi... Non sai coniugare nemmeno i verbi... Hi, hi, hi... Vuoi che ti spieghi? Hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
chen

A leggere che uno scrittore scrive sciaquone c'è da piangere..lacrime amare...!!Manaimer conosci un idraulico?

O

Old chensamurai

Guest
QUESTO XKE TU SEI ABITUATO COSI!! CIOè GUARDANDO LA TUA PENSI KE ANKE LA MIA SIA UGUALE MA TI SBAGLI!!
... Questa è proprio da "poverello"... Non che le altre fossero migliori, peraltro... Hi, hi, hi... Roba da basso proletariato... Che vive con 2000 euro al mese... Quando va bene... Hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Tu a me non puoi spiegare proprio nulla!!!Impara a scrivere sciaquone....poi ne riparliamo...hihi hi hih hihihihihih
Sempre che non mi quereli prima...hi hih
!!!

O

Old chensamurai

Guest
A leggere che uno scrittore scrive sciaquone c'è da piangere..lacrime amare...!!Manaimer conosci un idraulico?
... Secondo me, non guadagni nemmeno 2000 euro al mese... Accattone... Proletario... Sposatevi e riproducetevi... Abbiamo bisogno di tanti "voi"... Hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data
... Secondo me, non guadagni nemmeno 2000 euro al mese... Accattone... Proletario... Sposatevi e riproducetevi... Abbiamo bisogno di tanti "voi"... Hi, hi, hi...
Chen devi per forza rispondere?

O

Old chensamurai

Guest
Tu a me non puoi spiegare proprio nulla!!!Impara a scrivere sciaquone....poi ne riparliamo...hihi hi hih hihihihihih
Sempre che non mi quereli prima...hi hih
!!!
... Tu provieni da una famiglia di operai, vero?... Case popolari... Percorso formativo statale... Pochi soldi... Operaio... Invidia... Al massimo, impiegatucolo, alla Fantozzi... Hi, hi, hi... Ti ho inquadrato, sai... Hi, hi, hi... Si capisce da come scrivi... Si sente la puzza... Hi, hi, hi...

O

Old MANAIMER

Guest

MA KE DICI ...KE DICIIII????!!!! SPOSATEVI ???????? MA PENSA A TUA MADRE!!!
KE ANKE DI QUELLE ABBIAMO BISOGNO!!! MA TUA MADRE POI HA ANKE FIGLI NORMALI???

oscuro

Utente di lunga data
jdm

Purtroppo qui nessuno prende i dovuti provvedimenti...qui si fà anche razzismo e c'è pure qualche testa di c...che lo difende pure!!!!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Purtroppo qui nessuno prende i dovuti provvedimenti...qui si fà anche razzismo e c'è pure qualche testa di c...che lo difende pure!!!!!!!!!
La colpa e' di chi gli da corda e risponde alle sue provocazioni.

Basta non rispondere.

O

Old chensamurai

Guest
MA KE DICI ...KE DICIIII????!!!! SPOSATEVI ???????? MA PENSA A TUA MADRE!!!
KE ANKE DI QUELLE ABBIAMO BISOGNO!!! MA TUA MADRE POI HA ANKE FIGLI NORMALI???
... Scommetto che sei un morto di fame... Non hai mai una lira... Operaio... Massimo, impiegato... Provenienza proletaria... Case popolari... Niente viaggi all'estero... Niente scuole private... Molta televisione, ovviamente... Mutui da pagare... Preoccupazioni... Analfabeta... Hi, hi, hi... Donne?... Quel che trovi... Quelle che possono considerare un morto di fame... Senza classe... Senza stile... Senza una lira... Un povero cristo... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
... Prima leggi bene quello che scrivi tu, poi parliamo di me... Se io vengo sanzionato... Tu e il tuo amico lo sarete assieme a me... Stanne certo...

oscuro

Utente di lunga data
marì

Hai ragione...marì,ma è difficile restare indifferenti davanti ad un cialtrone razzista!!!!Sto figlio di papà coglione,che si permette certi discorsi..e avvilente...DA QUERELA!!

oscuro

Utente di lunga data
chen

La mia posizione è diversa dalla tua..Impara a leggere...io non ho offeso!!Per te sarebbe la seconda volta.....e mi auguro sia per sempre!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma voi la parola BASTA non la conoscete?

Lion e amico voi entrate qua dentro solo ed esclusivamente per rompere le palle!!!!

Se avete qualche problema personale con un itente risolvetelo in privato... a noi di scrivendo.it non ce ne puo' fregar di meno!!!

oscuro

Utente di lunga data
lettrice

Lettrice se a te sta simpatico chen affari tuoi...Manaimer non sò neanche chi sia...per cui la predica di parte falla altrove ok?Mi sembra che anche tu stia esagerando!!!!

A

anonimaa

Guest
Lettrice al tuo''amichetto''Chen hai qualcosa da dire???????? Strano!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.