Da timidone a caliente...perchè??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Misolidio

Guest
Fa. ha detto:
Eppure pare che vada per la maggiore che gli uomini fanno i loro comodi senza preoccuparsi del piacere della donna.

Boh ... da quando esistono i forum comincio a credere che le donne si siano inventati anche questa favola.

Mi è capitato anche di non completare un rapporto pur di dare piacere a lei, ... mah, ... se cominciamo ad avere più di 3 conferme, ... possiamo anche trucidare questo racconto che gli uomini fanno solo i loro comodi.
Probabilmente gli uomini egoisti non amano scriverne su un forum e confrontarsi...ne viene fuori una statistica falsata

O

Old Fa.

Guest
Misolidio ha detto:
Probabilmente gli uomini egoisti non amano scriverne su un forum e confrontarsi...ne viene fuori una statistica falsata
Non credo, ... semplicemente che questa diceria non gira tra gli uomini, ... ma è sostenuta dalle donne quando parlano solo tra loro.

Eh sì ... come girano tante altre cose interessanti su di noi, che è forse meglio per il momento non dire qui. Sono riuscito a farmele raccontare in una serata interessante ... loro ridevano e ne parlavano, ... io ascoltavo invece. Io ero l'unico uomo in mezzo ad una decina di ragazze. Naturalmente non ne ho conquistata nessuna ... ma ho avuto in cambio molte informazioni.

PS: considera che le donne parlano della sessualità degli uomini di continuo, ti lascio immaginare il resto.

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Non credo, ... semplicemente che questa diceria non gira tra gli uomini, ... ma è sostenuta dalle donne quando parlano solo tra loro.

Eh sì ... come girano tante altre cose interessanti su di noi, che è forse meglio per il momento non dire qui. Sono riuscito a farmele raccontare in una serata interessante ... loro ridevano e ne parlavano, ... io ascoltavo invece. Io ero l'unico uomo in mezzo ad una decina di ragazze. Naturalmente non ne ho conquistata nessuna ... ma ho avuto in cambio molte informazioni.

PS: considera che le donne parlano della sessualità degli uomini di continuo, ti lascio immaginare il resto.

io non ne parlo mai.

almeno non in questi termini.

Dipende da chi ne parla.

B

bea

Guest
ciao ragazzi e grazie per le opinioni, credetemi sono felice che l'atmosfera a letto si sia così surriscaldata!! Lui forse aveva paura di osare, non so dove abbia trovato il coraggio (era questo che mi aveva incuriosita) ma va molto meglio ora e le mie strane "voglie" non lo spaventano più....
Baci, Bea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.