Simy
WWF
scusa felino..equivocavo...ma Simy e'riservata a me..quando faranno il raduno qua'non mi scappera'....eh ehhhh
ma sei pazzoooooooooo
noooooooo lo scopro ora!Non ti preoccupare per Simy, è tua. Ma lei lo sa?
scusa felino..equivocavo...ma Simy e'riservata a me..quando faranno il raduno qua'non mi scappera'....eh ehhhh
noooooooo lo scopro ora!Non ti preoccupare per Simy, è tua. Ma lei lo sa?
ma sei pazzoooooooooo
noooooooo lo scopro ora!
ragazze ma sempre l'ammmmmooooooorrrrre in mente?????guardate che per noi siete una scopata e basta....sognatrici....ahhhhhhTi capisco...
capisco le emozioni che stai vivendo perchè anche io le sto vivendo...
Voglia matta di vederlo, sentire la sua voce, .... ma non so da quanto tempo hai l'amante, io da 14 mesi e all'inizio era tutto cosi... ma dopo ricordati è un gioco al massacro, te lo dico io che mi sono innamorata di lui..
tesoro a chi....:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::inlove:non essere timida tesoro:rotfl:
Hei, hei, gattaccio parla per te.ragazze ma sempre l'ammmmmooooooorrrrre in mente?????guardate che per noi siete una scopata e basta....sognatrici....ahhhhhh
Io faccio l'aribitrointanto,scusate,ma debbo farlo saluto il tuo rientro qua'...correggimi se sbaglio te ne eri andata?be'noi felini non siamo molto fedeli,andiamo da chi ci da i croccantini migliori..ahahahhh...e'cosi'sei una ''collega''...benvenuta..ormai siamo piu'noi dei traditi..forse una partita di calcio riusciamo ad organizzarla.Traditori vs traditi.......dove giochiamo?A Cornaredo no???guarda caso vicinissimo alla Conte's House
Non credo.... altrimenti perchè allora ci chiamate sempre e non solo per scopare??ragazze ma sempre l'ammmmmooooooorrrrre in mente?????guardate che per noi siete una scopata e basta....sognatrici....ahhhhhh
Forse ti sto confondendo...mi ricordavo che tu avessi tradito con una collega, una sola sera.Per intanto :rotfl::rotfl:sono un masculo. In secondo luogo :up: tradito, per cui giochiamo contro. Fai attenzione che un gollozzo te lo faccio.....
Immagino , ne sono consapevole.Ti capisco...
capisco le emozioni che stai vivendo perchè anche io le sto vivendo...
Voglia matta di vederlo, sentire la sua voce, .... ma non so da quanto tempo hai l'amante, io da 14 mesi e all'inizio era tutto cosi... ma dopo ricordati è un gioco al massacro, te lo dico io che mi sono innamorata di lui..
e chi ti dice che non è lo stesso per noi donne???ragazze ma sempre l'ammmmmooooooorrrrre in mente?????guardate che per noi siete una scopata e basta....sognatrici....ahhhhhh
ovvio per abbindolarvi meglio..daiiii non ci si puo'innamorare della donna di un'altro..o del marito di un'altra che la mattina scopa te e alla sera fa l'amore,con la sua vera donna,cioe'la moglie...per voi briciole....ahahahah...ci vogliamo svegliare????Non credo.... altrimenti perchè allora ci chiamate sempre e non solo per scopare??
Saran briciole ma di sesso fantastico.... Scusate ma quando ci vuole ci vuole.ovvio per abbindolarvi meglio..daiiii non ci si puo'innamorare della donna di un'altro..o del marito di un'altra che la mattina scopa te e alla sera fa l'amore,con la sua vera donna,cioe'la moglie...per voi briciole....ahahahah...ci vogliamo svegliare????
ahahah..mi hai scambiato per un tradito??vuoi che non lo sappia??differenza enorme tra farlo con la moglie e farlo fuori...Saran briciole ma di sesso fantastico.... Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
Lohar, dai....per fortuna non tutti la pensano come teovvio per abbindolarvi meglio..daiiii non ci si puo'innamorare della donna di un'altro..o del marito di un'altra che la mattina scopa te e alla sera fa l'amore,con la sua vera donna,cioe'la moglie...per voi briciole....ahahahah...ci vogliamo svegliare????
Non ti ho scambiato per un tradito..... Ho ben capito.ahahah..mi hai scambiato per un tradito??vuoi che non lo sappia??differenza enorme tra farlo con la moglie e farlo fuori...
Ma scusa è un po che ti leggo, quindi se ho capito a te delle tue amanti non frega niente... neanche un po di affetto..comunque il mio amante mi dice che con me fa l'amore.... e che sono meglio di sua moglieovvio per abbindolarvi meglio..daiiii non ci si puo'innamorare della donna di un'altro..o del marito di un'altra che la mattina scopa te e alla sera fa l'amore,con la sua vera donna,cioe'la moglie...per voi briciole....ahahahah...ci vogliamo svegliare????
hai pienamente ragione.... e di tanta passione..Saran briciole ma di sesso fantastico.... Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
scopare...fare l'amore...ma che cambia???Ma scusa è un po che ti leggo, quindi se ho capito a te delle tue amanti non frega niente... neanche un po di affetto..comunque il mio amante mi dice che con me fa l'amore.... e che sono meglio di sua moglie
in questo momento un briciolo per la single..l'altra e'quasiamante..ma essendo sposata mi frega zero..spero di farmela 3 o 4 volte. e stop....spiace farti scendere dalle nuvole..uomini innamorati REALMENTE delle amanti non ne conosco.Ma scusa è un po che ti leggo, quindi se ho capito a te delle tue amanti non frega niente... neanche un po di affetto..comunque il mio amante mi dice che con me fa l'amore.... e che sono meglio di sua moglie