Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Ti capisco...

capisco le emozioni che stai vivendo perchè anche io le sto vivendo...

Voglia matta di vederlo, sentire la sua voce, .... ma non so da quanto tempo hai l'amante, io da 14 mesi e all'inizio era tutto cosi... ma dopo ricordati è un gioco al massacro, te lo dico io che mi sono innamorata di lui..
ragazze ma sempre l'ammmmmooooooorrrrre in mente?????guardate che per noi siete una scopata e basta....sognatrici....ahhhhhh

Simy

WWF
:inlove:non essere timida tesoro:rotfl:
tesoro a chi....:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Indeciso

Utente di lunga data
intanto,scusate,ma debbo farlo saluto il tuo rientro qua'...correggimi se sbaglio te ne eri andata?be'noi felini non siamo molto fedeli,andiamo da chi ci da i croccantini migliori..ahahahhh...e'cosi'sei una ''collega''...benvenuta..ormai siamo piu'noi dei traditi..forse una partita di calcio riusciamo ad organizzarla.Traditori vs traditi.......dove giochiamo?A Cornaredo no???guarda caso vicinissimo alla Conte's House
Io faccio l'aribitro :) di solito sono cornuti ma in questo caso sono ancora neutrale :rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Per intanto :rotfl::rotfl:sono un masculo. In secondo luogo :up: tradito, per cui giochiamo contro. Fai attenzione che un gollozzo te lo faccio.....
Forse ti sto confondendo...mi ricordavo che tu avessi tradito con una collega, una sola sera.:confused::eek:

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Ti capisco...

capisco le emozioni che stai vivendo perchè anche io le sto vivendo...

Voglia matta di vederlo, sentire la sua voce, .... ma non so da quanto tempo hai l'amante, io da 14 mesi e all'inizio era tutto cosi... ma dopo ricordati è un gioco al massacro, te lo dico io che mi sono innamorata di lui..
Immagino , ne sono consapevole.
Da poco più' di un mese ma mi sembra una vita per il feeling che si e' creato.
Ho paura e non lo nego ma non riesco a fare un passo indietro.
Per il momento viviamo le medesime emozioni , lui e' preso come me ma ...... C' e' sempre il ma.

lothar57

Utente di lunga data
Non credo.... altrimenti perchè allora ci chiamate sempre e non solo per scopare??
ovvio per abbindolarvi meglio..daiiii non ci si puo'innamorare della donna di un'altro..o del marito di un'altra che la mattina scopa te e alla sera fa l'amore,con la sua vera donna,cioe'la moglie...per voi briciole....ahahahah...ci vogliamo svegliare????

N

Non Registrato

Guest
ovvio per abbindolarvi meglio..daiiii non ci si puo'innamorare della donna di un'altro..o del marito di un'altra che la mattina scopa te e alla sera fa l'amore,con la sua vera donna,cioe'la moglie...per voi briciole....ahahahah...ci vogliamo svegliare????
Saran briciole ma di sesso fantastico.... Scusate ma quando ci vuole ci vuole.

Indeciso

Utente di lunga data
Lohar, dai....per fortuna non tutti la pensano come te :)

diavoletta

Utente di lunga data
Ma scusa è un po che ti leggo, quindi se ho capito a te delle tue amanti non frega niente... neanche un po di affetto..comunque il mio amante mi dice che con me fa l'amore.... e che sono meglio di sua moglie

The Cheater

Utente di lunga data
Ma scusa è un po che ti leggo, quindi se ho capito a te delle tue amanti non frega niente... neanche un po di affetto..comunque il mio amante mi dice che con me fa l'amore.... e che sono meglio di sua moglie
scopare...fare l'amore...ma che cambia???

l'importante è farlo bene, non è il modo di chiamarlo che fa la differenza...

ad esempio...quando ero in america, non so perchè ma distesi sul divano o sul letto mi addormentavo spesso anche se non tardissimo...saranno state le carezze CLAMOROSE che l'americana mi faceva, il tutto in un clima molto romantico...

comunque un po' si incazzava se mi addormentavo...e mi svegliava dicendomi: do you wanna fuck???
per nulla romantico, ma mi si drizzava in 0,7 secondi...

SPETTACOLO :eek:

N

Non Registrato

Guest
Va be' il guaio che adesso parto per una settimana per le vacanze pasquali e mai come oggi non ne ho proprio voglia.
Lui pure va via con la famiglia..... Insomma giornatacce, continuero' a leggervi .

lothar57

Utente di lunga data
in questo momento un briciolo per la single..l'altra e'quasiamante..ma essendo sposata mi frega zero..spero di farmela 3 o 4 volte. e stop....spiace farti scendere dalle nuvole..uomini innamorati REALMENTE delle amanti non ne conosco.

e'tutta finzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.