Turn.....
"crisi" (anche se non ho mai fatto piazzate sia chiaro!) come stupidaggini, mi diceva sempre: devi essere piu' serena, meno seghe mentali ecc....e infatti mi ritrovo nella situazione in cui sto....e a volte mi sono presa pure le colpe di questa situazione!!!!il fatto di non riuscire ad aprirsi subito, a livello sentimentale e fisico, con una donna non credo sia un difetto, come trovo molto bello il fatto che parli di "periodo di ripresa" dopo una storia finita, dimostra profondità di sentimenti e NON superficialità. Per molti aspetti credo tu sia molto simile a me, sai a volte il mio essere cosi'....sensibile mi porta a scontrarmi con un mondo e una realtà diversi, in cui a volte c'è poco spazio x la sensibilità e molto piu' spazio x la superficialità.....ovviamente queste sono mie personali considerazioni. Mi fa davvero piacere sapere che esistano ancora uomini come te....
vado a cena....magari a dopo.
e tu tradire con il pensiero lo chiami tradire????? è vero che bisogna capire cosa scatena un desiderio verso un'altro/a, ma cavolo credo che l'attrazione x qualcun'altro sia normale, siamo esseri umani, la forza o meglio il rispetto sta poi nel lasciare una fantasia tale(credo)....sai allora io quante volte ho tradito il mio lui con George Clooney!!!! X quanto riguarda la tua idea sulla gelosia....beh rispecchia esattamente la mia!!! ossia ammetto di essere stata a volte esagerata(e, devo dire a mio favore, che uno dei miei pregi è quello di ammettere quando sbaglio...anche se ho molti difetti che compensano....)ma credo anche che la gelosia sia "scatenata"in fondo da qualcosa....molto spesso le mie liti venivano fuori perchè l'altro considerava le mieMa quale mitico e mitico...sono stato un traditore(anche se solo col pensiero...) quindi non ho nulla di mitico...la troppa gelosia nella donna non l'ho mai dovuta affrontare o forse chissa' non davo modo alla donna di essere gelosa...tuttavia non credo sarebbe difficile gestire una donna gelosa al massimo...basterebbe avere sempre la coscenza a posto e le parole giuste dentro di se...in fondo se si e' gelosi e' perche' si e' insicuri...sta alla persona verso cui rivolgiamo la nostra gelosia farsi' che questa non rovini il rapporto ma anzi lo vivacizzi sempre di piu'...(in fondo se una ragazza e' parecchio gelosa ci vuole pochissimo per stuzzicarla...),dici perche' sono single?I motivi credo siano molteplici...primo fra tutti la mia difficolta' ad aprirmi con le donne...cioe'...le amiche me lo dicono sempre che faccio ridere e so ascoltare...ma lasciarmi andare con una donna mi viene davvero difficile...pensa che con la ragazza con cui sono stato 4 anni,non ci ho mai provato dopo 7 mesi che uscivamo insieme con un altra coppia...feste...balli...fino a che un giorno siamo andati in un parco e seduti su una panchina lei mi e' praticamente saltata addosso...io ero ancora titubante se azzardare o no la prima mossa...poi una volta che le briglie erano sciolte allora mi sono lasciato andare...mettici oltre a questo che non mi sono mai rimesso subito con una ragazza dopo che una relazione si concludeva...anche perche' ritengo che chi piu' chi meno tutti hanno bisogno di almeno un periodo di...chiamiamolo tempo di ripresa del cuore o come vuoi tu!Insieme a tutto questo mettici vari problemi di lavoro negli anni...piu' problemi di salute piuttosto seri...e avrai la ricetta per un uomo che agari sara' anche pressoche' perfetto...ma che cmq resta single per 5 anni...(di cui 4 anni e 3 mesi...non me lo scordero' mai e poi mai passati senza mai nemmeno dare un bacio a una donna...MAI).
"crisi" (anche se non ho mai fatto piazzate sia chiaro!) come stupidaggini, mi diceva sempre: devi essere piu' serena, meno seghe mentali ecc....e infatti mi ritrovo nella situazione in cui sto....e a volte mi sono presa pure le colpe di questa situazione!!!!il fatto di non riuscire ad aprirsi subito, a livello sentimentale e fisico, con una donna non credo sia un difetto, come trovo molto bello il fatto che parli di "periodo di ripresa" dopo una storia finita, dimostra profondità di sentimenti e NON superficialità. Per molti aspetti credo tu sia molto simile a me, sai a volte il mio essere cosi'....sensibile mi porta a scontrarmi con un mondo e una realtà diversi, in cui a volte c'è poco spazio x la sensibilità e molto piu' spazio x la superficialità.....ovviamente queste sono mie personali considerazioni. Mi fa davvero piacere sapere che esistano ancora uomini come te....
vado a cena....magari a dopo.