omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ah io non guardo filmstavolta sei tu che hai invertito le risposte. ma a giudicare da diverse discussioni sui film soprattutto, qui c'è da prendere le canoe con voi
Al momento sto guardando un anime
Ah io non guardo filmstavolta sei tu che hai invertito le risposte. ma a giudicare da diverse discussioni sui film soprattutto, qui c'è da prendere le canoe con voi
Anche ioAh, beh, io ho detto di peggio![]()
Ci sono coppie che si insultano o si menano. Io no.Ah, beh, io ho detto di peggio![]()
Eh????...mica ho capitostavolta sei tu che hai invertito le risposte. ma a giudicare da diverse discussioni sui film soprattutto, qui c'è da prendere le canoe con voi
teneronaAh io non guardo film
Al momento sto guardando un anime
che fate spesso l'elenco dei film che vi fanno aprire le digheEh????...mica ho capito![]()
A lavare la testa all’asino si perde il ranno e il saponeChi va con lo zoppo va piano![]()
Lì mi offendereiAnche io...giusto l'altro giorno ci siamo reciprocamente detti che abbiamo un carattere di merda
![]()
Certo, ma qui si parla di un amanteCi sono coppie che si insultano o si menano. Io no.
Tantotenerona
Zero assoluto.No dalle mie parti non si dice
Inoltre sembravi infastidita
Seee...come noA lavare la testa all’asino si perde il ranno e il sapone
Lì mi offenderei
Io ho un carattere bellissimo
Certo, ma qui si parla di un amante
Io ho dato del vecchio, dello stronzo, del bugiardo, ho detto “non ti vorrei manco fritto”, “ non dire cazzate”, ho mandato a fare in culo…
pure leiNo...quella sono io![]()
Io piango solo quando nei film si parla di animaliche fate spesso l'elenco dei film che vi fanno aprire le dighe
se lo dici tuTanto
Ho il cuore grande
Sono più cogliona che lunga
Cosa?Seee...come no![]()
Dalle mie parti si dice che quello troppo buono alla fine diventa coglionese lo dici tu
Chi la fa tiri la catenaA lavare la testa all’asino si perde il ranno e il sapone
Lì mi offenderei
Io ho un carattere bellissimo
Certo, ma qui si parla di un amante
Io ho dato del vecchio, dello stronzo, del bugiardo, ho detto “non ti vorrei manco fritto”, “ non dire cazzate”, ho mandato a fare in culo…
Io sono vecchiaChi la fa tiri la catena.
Il ranno era tanto che non lo sentivo...
Io son arcaicoIo sono vecchia
Ma a caval donato non si guarda in bocca
Idem.dimmi come fai...io pagherei per non essere gelosa...