Da una recente indagine

Pincopallino

Utente di lunga data
Veramente il toscano ha scopato MIA moglie è entrato nel mio territorio, ovvero la mia famiglia, i miei affetti, la mia vita, i miei progetti e ha contribuito con MIA moglie a rovinare una parte della mia vita.
E io l'ho visto, mi ha scritto su WA, ci siamo sentiti per telefono, non è rimasto al SUO posto, ovvero con la SUA donna.
Non chiamateli territori, ma ambiti.
Ognuno di noi ne ha uno.
Messa così a me sembra che tua moglie ha reso violabile il vostro territorio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che non è scontato in una relazione se non è esplicitato e richiesto.
Qui sembra che ci debba essere un vincolo tra amanti che non sta scritto da nessuna parte.
Ovvio che se ti dico che ci sei solo te e tante altre cose per portarti a letto e non è vero, sono un bastardo.
Ma se non ti dico niente e non mi chiedi niente, il risultato è che non ti puoi incazzare se poi non sei la sola.
Su questo concordo
Infatti io e altre abbiamo parlato di accordi
Io credo che dopo che sono stata a letto 374 volte con un uomo che mi interessa viene spontaneo parlarsi e confrontarsi su che relazione vogliamo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non vado a cena di una mia amica se il suo compagno non gradisce la mia presenza.
Ci rinuncio.
Tu un altro se ne frega perchè invitato e stabilisce che se la vedano loro due sul perchè lei ti abbia invitato sapendo che l'altro non gradisce

ologramma

Utente di lunga data
Tua moglie non è il tuo territorio
E' tua moglie, non è una proprietà, non è una cosa tua che nessuno può toccare
Più chiaro così
io che ho detto lei può farsi i cazzi suoi come me li ho fatti io , quindi siamo coppia aperta ? Non credo saremo definiti due traditori e diciamo a vicenda mia moglie mi ha tradito e lei mio marito mi ha tradito .
Lo capisci che la parola MIa puo aver diversi significati o no , mettiamola così e lè

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io che ho detto lei può farsi i cazzi suoi come me li ho fatti io , quindi siamo coppia aperta ? Non credo saremo definiti due traditori e diciamo a vicenda mia moglie mi ha tradito e lei mio marito mi ha tradito .
Lo capisci che la parola MIa puo aver diversi significati o no , mettiamola così e lè
infatti io non ho contestato il "MIA" ma l'invasione del proprio territorio

oriente70

Utente di lunga data
Le cose vengono fuori anche senza dirle sinteticamente.
Il mio amico sciupafemmine a qualcuna gli stava facendo lasciare l'ufficiale 😇senza che lui avesse chiesto nulla 😇. Vero che un po' di palle si raccontano .. ma da come dice lui si erano fatti i film per fatti loro 😎..

ologramma

Utente di lunga data
infatti io non ho contestato il "MIA" ma l'invasione del proprio territorio
se va be non ci comprendiamo , dimmi ma che vuoi l'assenzo perchè tradivi pur amando tuo marito come una esperienza che volevi fare?
va ben vai in pace sorella , pero ricorda siamo traditori vedi come @pinco mi riprende perchè mi sono pentito , dopo

Andromeda4

Utente di lunga data
Che non è scontato in una relazione se non è esplicitato e richiesto.
Qui sembra che ci debba essere un vincolo tra amanti che non sta scritto da nessuna parte.
Ovvio che se ti dico che ci sei solo te e tante altre cose per portarti a letto e non è vero, sono un bastardo.
Ma se non ti dico niente e non mi chiedi niente, il risultato è che non ti puoi incazzare se poi non sei la sola.
Mi pare di aver già scritto che più che le parole e i discorsi valuto i comportamenti. Lui NON SOLO lo diceva, quindi "esplicitava", io non "richiedevo", perché non sono abituata a "richiedere" niente. Né a vincolare, meno che mai in una storia tra amanti. MA un comportamento attento, sollecito, e ricambiato, quindi reciproco, MAGARI fa pensare che lui stronzo non è. Ci si sentiva spesso anche al di fuori del prendere accordi per vederci. E non c'era la facilità di comunicazione di adesso, io non avevo il cellulare, lui sì, quindi le telefonate erano cercate proprio. I messaggi neanche a parlarne (1995-97).
"Non ti dico niente e non mi chiedi niente" non faceva parte della situazione, e l'ho scritto ampiamente, prima. Perché prima di rispondere non rileggi ogni tanto?

Andromeda4

Utente di lunga data
Su questo concordo
Infatti io e altre abbiamo parlato di accordi
Io credo che dopo che sono stata a letto 374 volte con un uomo che mi interessa viene spontaneo parlarsi e confrontarsi su che relazione vogliamo.
Però ho scritto, prima, quello che mi diceva lui, non mi sembra che il post sia stato tagliato.

danny

Utente di lunga data
lei era sua tu non centravi niente e non facevi quella figura quando l'hai sorpresa all'uscita
Sai che non ho capito?
Io sono andato due volte al parcheggio per rompere i cogliono all'amante e perché volevo avere a mia volta uno spazio mio senza rendere conto a mia moglie che pretendeva che rispettarsi i vicoli matrimoniali.
Ma COL CAZZO.
Se non lo rispetta lei, io pure mi concedo i miei, e non è detto che siano amanti per forza.
Devo fare lavori in casa?
Progettare di cambiarla?
Uscire con amiche?
Dedicare tempo ai miei hobby?
Etc.
Se poi capita di scopare in giro...
È OVVIO che la sottoscrizione di vincoli debba essere da parte di entrambi.

• Like
Reactions: gvl

iosolo

Utente di lunga data
Ovvio.
Chiunque tradisca lo fa.
Pure io, tu, nessuno escluso.
La famiglia è composta da coppia e figli.
Non da coppia, figli, un amante, quattro donne a caso.
Non tutti gli amanti sono consapevoli di che caratteristiche ha quell'ambito/territorio della coppia.
Mio marito ha mentito all'amante, definendo il nostro rapporto come separati in casa ad esempio. Ora oltre che lei probabilmente era ingenua come e quanto me, rimane il fatto che l'amante ha poco a che fare con moglie e/o marito, e che tutti i spazi gli sono concessi dal traditore. Nessuna invasione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se va be non ci comprendiamo , dimmi ma che vuoi l'assenzo perchè tradivi pur amando tuo marito come una esperienza che volevi fare?
va ben vai in pace sorella , pero ricorda siamo traditori vedi come @pinco mi riprende perchè mi sono pentito , dopo
Ma io non voglio proprio nulla
So di aver sbagliato e di sbagliare anche ora.
Ma sbaglio perchè tradisco un patto non perchè sono sua o il suo territorio