Da una recente indagine

Kitsune

Utente di lunga data
Ma non ci conosciamo, quindi non è ancora confutata la mia affermazione....
Non sono mai stata a Parma, potrei tranquillamente venire a casa tua e mostrarti la mia bravura nel caricare la lavastoviglie, naturalmente in presenza di tua moglie/compagnia/amante onde evitare spiacevoli fraintendimenti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sono mai stata a Parma, potrei tranquillamente venire a casa tua e mostrarti la mia bravura nel caricare la lavastoviglie, naturalmente in presenza di tua moglie/compagnia/amante onde evitare spiacevoli fraintendimenti.
Ma volentieri, così le insegni

Kitsune

Utente di lunga data
Sai una cosa? Il tanto malvoluto servizio militare a qualcosa serviva. Mio modestissimo parere. Cucinare non era possibile sotto le armi ma tutto il resto si. Cucire, lavare, fare il letto e tante piccole altre cose perché la mamma non c'era e ci dovevamo arrangiare.
Applausi. Ho sempre avuto uomini che non hanno fatto il militare, non sapevano fare proprio niente.
L'unico che ho conosciuto ad averlo fatto è diventato il mio compagno e me lo tengo bello stretto.

Vera

Ammaliante disturbante
Questa statistica, per noi donne confortante (non so perché) è smentita nel mio condominio dove ci sono almeno quattro vedovi è una vedova.
Anche il mio quartiere smentisce la statistica.