Kitsune
Utente di lunga data
Addirittura? Leggo volentieri il motivo di tale affermazione. Con calma, non ho fretta.Gravissimo.
Addirittura? Leggo volentieri il motivo di tale affermazione. Con calma, non ho fretta.Gravissimo.
Non sono mai stata a Parma, potrei tranquillamente venire a casa tua e mostrarti la mia bravura nel caricare la lavastoviglie, naturalmente in presenza di tua moglie/compagnia/amante onde evitare spiacevoli fraintendimenti.Ma non ci conosciamo, quindi non è ancora confutata la mia affermazione....
perfetta direiVanno presi dell'età giusta
Ma volentieri, così le insegniNon sono mai stata a Parma, potrei tranquillamente venire a casa tua e mostrarti la mia bravura nel caricare la lavastoviglie, naturalmente in presenza di tua moglie/compagnia/amante onde evitare spiacevoli fraintendimenti.
Applausi. Ho sempre avuto uomini che non hanno fatto il militare, non sapevano fare proprio niente.Sai una cosa? Il tanto malvoluto servizio militare a qualcosa serviva. Mio modestissimo parere. Cucinare non era possibile sotto le armi ma tutto il resto si. Cucire, lavare, fare il letto e tante piccole altre cose perché la mamma non c'era e ci dovevamo arrangiare.
Certo! Non vedo l'ora. Appena trovo un'offerta, ti avverto.Ma volentieri, così le insegni
E fai beneApplausi. Ho sempre avuto uomini che non hanno fatto il militare, non sapevano fare proprio niente.
L'unico che ho conosciuto ad averlo fatto è diventato il mio compagno e me lo tengo bello stretto.
Anche il mio quartiere smentisce la statistica.Questa statistica, per noi donne confortante (non so perché) è smentita nel mio condominio dove ci sono almeno quattro vedovi è una vedova.
le ggenti sceme sono ovunqueposso capire uno anziano, ma gli altri valutare di essere autosufficienti no?
ovviamente parli per ipotesi....davvero vorresti una collega che ti facesse fare gli straordinari di sabato mattina?
Beh certoovviamente parli per ipotesi....
sospettavo. io da malpensante invece immaginavo che ti riferissi ai sabato mattina pieni di impegni inderogabiliBeh certo
Il sabato mattina ho sempre tante cose da faresospettavo. io da malpensante invece immaginavo che ti riferissi ai sabato mattina pieni di impegni inderogabili
ma il tempo per il caffè macchiato lo troviIl sabato mattina ho sempre tante cose da fare
Non potrei proprio fare straordinari
Eh mica semprema il tempo per il caffè macchiato lo trovi
Me ne offrono anche troppi di caffèche disdetta
No, un po’ di zucchero e latte di soiasenza zucchero, ma con la panna