Da una recente indagine

Pincopallino

Utente di lunga data
Condotta nel nostro club di seriali, e’ emerso che l’82% dei coniugi infedeli che hanno consumato la propria infedeltà con infedeli seriali ne sono sempre usciti piu’ sereni di quando ci sono entrati trasformandosi a loro volta in seriali, parlo ovviamente di uomini e donne, essendo il club di cui sono socio e cofondatore composto per più della metà dei soci da mogli.
Abbiamo posto la seguente domanda a tutti/e i nostri/e ex amanti e attuali:

potendo scegliere se avere una storia extra con un infedele del mestiere ed un infedele alle prime armi, tu coniuge convintamente e sempremente sposato, con quale dei due sceglieresti di tradire?

l’82% degli/delle intervistati/e ha risposto che preferisce il seriale perché garanzia di maggior qualità del servizio offerto.
Meno rischi, più organizzazione, miglior sfruttamento dei tempi, estrema limpidezza non condizionata dalla paura di essere sgamati.
Al contempo il 18% favorevole all’infedele novello, nella consapevolezza di correre maggiori rischi di sgamo, ha dichiarato di preferire quello alle prime armi perché lo si sente più spontaneo.
Come se la passione, possa essere un qualcosa di non spontaneo.

Nella vostra esperienza di cornafacenti seriali e non, avete avuto esperienze con seriali e novelli? E come è andata?
Qui i cornasubenti, anche se dubito ne siano capaci, possono anche tacere non avendo esperienza.
Ma dubito riescano a tacere.

Andromeda4

Utente di lunga data
Condotta nel nostro club di seriali, e’ emerso che l’82% dei coniugi infedeli che hanno consumato la propria infedeltà con infedeli seriali ne sono sempre usciti piu’ sereni di quando ci sono entrati trasformandosi a loro volta in seriali, parlo ovviamente di uomini e donne, essendo il club di cui sono socio e cofondatore composto per più della metà dei soci da mogli.

potendo scegliere se avere una storia extra con un infedele del mestiere ed un infedele alle prime armi, tu coniuge convintamente e sempremente sposato, con quale dei due sceglieresti di tradire?

l’82% degli/delle intervistati/e ha risposto che preferisce il seriale perché garanzia di maggior qualità del servizio offerto.
Meno rischi, più organizzazione, miglior sfruttamento dei tempi, estrema limpidezza non condizionata dalla paura di essere sgamati.
Al contempo il 18% favorevole all’infedele novello, nella consapevolezza di correre maggiori rischi di sgamo, ha dichiarato di preferire quello alle prime armi perché lo si sente più spontaneo.

Nella vostra esperienza di cornafacenti seriali e non, avete avuto esperienze con seriali e novelli? E come è andata?
Qui i cornasubenti, anche se dubito ne siano capaci, possono anche tacere non avendo esperienza.
Diciamo che i novizi "creano qualche problema". Non conoscendo dinamiche, modi di agire, si muovono un po' a caso, come in un negozio di cristalleria, scrivono quando capita, chiamano quando hanno le "loro" esigenze, insomma non si rendono conto di invadere la vita dell'amante. Questo, secondo la mia esperienza. Ma non c'è solo il lato logistico, è proprio che, non avendo mai vissuto l'esperienza di essere l'altro, il carico emotivo non è ancora stato incanalato verso una modalità di compartimenti stagni. Brutta espressione, ma al momento non me ne viene un'altra.

Pincopallino

Utente di lunga data
Diciamo che i novizi "creano qualche problema". Non conoscendo dinamiche, modi di agire, si muovono un po' a caso, come in un negozio di cristalleria, scrivono quando capita, chiamano quando hanno le "loro" esigenze, insomma non si rendono conto di invadere la vita dell'amante. Questo, secondo la mia esperienza. Ma non c'è solo il lato logistico, è proprio che, non avendo mai vissuto l'esperienza di essere l'altro, il carico emotivo non è ancora stato incanalato verso una modalità di compartimenti stagni. Brutta espressione, ma al momento non me ne viene un'altra.
Che poi novizi lo siamo stati tutti, pure io alla prima amante.
Ma fece tutto lei…😂😂😂
Lei era già seriale e da mo!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Creano problemi se sono scemi, abbi pazienza 🙄

CIRCE74

Utente di lunga data

come ben sai la mia storia è stata la prima ed unica avuta e a detta del mio amante anche per lui è stato così...effettivamente di cavolate ne sono state fatte tante da entrambe la parti...per me il problema principale non è stato tanto il lato pratico ma quello emotivo...se non si è abituati all'inizio viene spontaneo comportarsi come fosse una storia ufficiale quando invece non lo è...con il tempo poi le cose si calmano e magari si ragiona meglio ma l'inizio di una storia fra due che non hanno mai tradito effettivamente è caotica...ci sono cose che a ripensarci adesso mi fanno sorridere ma quando sono accadute avrebbero potuto fare dei danni.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

ma il dubbio che col seriale sia tanto per scopare, resta sempre.
Sicuramente la passione è l'elemento scatenante.
Pur avendo avuto una relazione con un seriale, direi pure di buona qualità:love: ad auna certa il dubbio che non c'era differenza con chi fosse in quel momento mi è venuta.

Con un novellino mai provato, però credo sia molto più spontanea

danny

Utente di lunga data
Pur avendo avuto una relazione con un seriale, direi pure di buona qualità:love: ad auna certa il dubbio che non c'era differenza con chi fosse in quel momento mi è venuta.

Ma il seriale ammette di esserlo "dopo" oppure lo si è scelto per questo?

Andromeda4

Utente di lunga data
Che poi novizi lo siamo stati tutti, pure io alla prima amante.
Ma fece tutto lei…😂😂😂
Lei era già seriale e da mo!
Esatto, da qualche parte bisogna pur imparare. :ROFLMAO:
Però ricordo con una sorta di "tenerezza" (@Brunetta lo so, non è il concetto da applicare al tradimento, ma per me è così) la mia esperienza di amante alle prime armi, ero ingenuotta, spontanea, come se fossi fidanzata... lui conviveva, quindi vincolato a orari, giornate prese anche da impegni di coppia, ci restavo male se lui mi chiamava con un altro nome, per dirne una, o se aveva un tono di voce secco e sbrigativo. Ma la fuori contesto ero io.

danny

Utente di lunga data
penso che sia difficile che un seriale ammetta fin dall'inizio di esserlo...
L'amante di mia moglie lo era.
Mia moglie lo sapeva, sapeva che aveva avuto tante donne.
Forse era proprio quello che cercava.
Mi riesce incomprensibile tutto quello che è seguito.
Da un seriale non ti aspetti che ne abbia altre oltre a te?
Forse a un certo punto scatta l'illusione di essere quella diversa.

CIRCE74

Utente di lunga data
Aspetta, i seriali nel senso di traditori che ne hanno tante insieme?
sai che non so neppure io bene cosa significa seriale? penso che si voglia intendere una persona che ha avuto diversi amanti...una abituata a gestire una vita parallela....può anche darsi più di una a volta...almeno penso...

danny

Utente di lunga data
sai che non so neppure io bene cosa significa seriale? penso che si voglia intendere una persona che ha avuto diversi amanti...una abituata a gestire una vita parallela....può anche darsi più di una a volta...almeno penso...
Noi abbiamo una macchina. I collezionisti, ovvero gli appassionati del genere, hanno una serie di macchine.
E ne cercano sempre di altre. E' diverso l'approccio.

CIRCE74

Utente di lunga data
L'amante di mia moglie lo era.
Mia moglie lo sapeva, sapeva che aveva avuto tante donne.
Forse era proprio quello che cercava.
Mi riesce incomprensibile tutto quello che è seguito.
Da un seriale non ti aspetti che ne abbia altre oltre a te?
Forse a un certo punto scatta l'illusione di essere quella diversa.
l'illusione di essere meglio degli altri è sempre quella che fa restare fregati...lui le aveva detto fin da subito che aveva avuto diverse amanti?

Andromeda4

Utente di lunga data
come ben sai la mia storia è stata la prima ed unica avuta e a detta del mio amante anche per lui è stato così...effettivamente di cavolate ne sono state fatte tante da entrambe la parti...per me il problema principale non è stato tanto il lato pratico ma quello emotivo...se non si è abituati all'inizio viene spontaneo comportarsi come fosse una storia ufficiale quando invece non lo è...con il tempo poi le cose si calmano e magari si ragiona meglio ma l'inizio di una storia fra due che non hanno mai tradito effettivamente è caotica...ci sono cose che a ripensarci adesso mi fanno sorridere ma quando sono accadute avrebbero potuto fare dei danni.
La penso esattamente come te.

CIRCE74

Utente di lunga data
Noi abbiamo una macchina. I collezionisti, ovvero gli appassionati del genere, hanno una serie di macchine.
E ne cercano sempre di altre. E' diverso l'approccio.
può darsi...mi fa fatica solo pensarlo...a me piace dedicarmi completamente alla persona che frequento...e spesso non ho trovato il tempo materiale neppure per uno...figurati per diversi insieme...penso che finirei male subito.

Andromeda4

Utente di lunga data

Quello poi dipende anche da cosa si cerca in quel momento. Magari anch'io (esempio generico) posso aver bisogno di leggerezza, e mi sta bene questo.