Da una recente indagine

Andromeda4

Utente di lunga data
Eh...facile a dirsi...
No, non è facile né a dirsi né a farsi. Lo so. E tu sai quanto sono stata male per il pulcino, quando lui mi mollò dalla sera alla mattina, ero innamorata persa. Ma ho dovuto chiudere completamente, non l'ho più cercato né ho cercato modo di rivederlo, pur avendolo a portata di mano, visto dove abitava. E quando lui è tornato, l'ho sfanculato.
Poi è andata come sai.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
dai molte parole sono di circostanza , lo sai che in quei momenti si dicono forse per far piacere all'altra parte , ma in sostanza vorrei vedere se si attuano questi desideri messi con le spalle al muro , ne hai visti di casi qui
Certo che sono di circostanza, ma stiamo parlando di uno che non era sposato.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ho sempre considerato le compagne/mogli semplicemente diverse da me
In ogni storia io sono sempre stata uguale e allo stesso tempo diversa, come me anche gli altri presumo lo siano, poi io non ho mai voluto l’uomo di un’altra
Ma neppure io, e neanche @CIRCE74 , penso, lo abbiamo mai voluto. Ma è già difficile nelle storie ufficiali rispettare l'equilibrio tra la condivisione e lo spazio dell'altro, figurati nelle storie extra quando a essere coinvolti sono più di due persone.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma de che? Avevo veramente esagerato...quella volta aveva ragione lui ma la volevo comunque io...e poi avevamo messo le cose a posto...stavamo ridendo
Boh, per quanto avesse ragione lui, per me non è una bella frase da dire in ogni caso. Chiudi, ti avverto troppo coinvolta.

CIRCE74

Utente di lunga data
No, non è facile né a dirsi né a farsi. Lo so. E tu sai quanto sono stata male per il pulcino, quando lui mi mollò dalla sera alla mattina, ero innamorata persa. Ma ho dovuto chiudere completamente, non l'ho più cercato né ho cercato modo di rivederlo, pur avendolo a portata di mano, visto dove abitava. E quando lui è tornato, l'ho sfanculato.
Poi è andata come sai.
Sai che spesso ho pensato che sarebbe stato meglio se almeno una volta me l'avesse combinata veramente grossa? Almeno avrei avuto una cosa a cui aggrapparmi per andare avanti senza guardare indietro...non ci sono mai stati grandi problemi fra noi...la cosa che complica il tutto è questa.

Kitsune

Utente di lunga data
Sai che spesso ho pensato che sarebbe stato meglio se almeno una volta me l'avesse combinata veramente grossa? Almeno avrei avuto una cosa a cui aggrapparmi per andare avanti senza guardare indietro...non ci sono mai stati grandi problemi fra noi...la cosa che complica il tutto è questa.
Il grande problema è che tu sei coinvolta.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sì, sono d'accordo. Il pulcino è stato paradossalmente quello per cui avrei lasciato il fidanzato storico. L'UNICO. Eppure è stato anche quello che mi ha fatto una bastardata come quella. E non potevo tornare indietro, anche se poi ci siamo rivisti. Mi sono limitata a prendere la cosa come veniva, senza più aspettative. Non poteva essere una persona affidabile, se era stato capace di farmi una cosa del genere.

Andromeda4

Utente di lunga data
Si può non essere coinvolti con una persona con cui bene o male abbiamo condiviso una storia di tre anni? Saremmo delle macchine e non delle persone....
Ma non è solo il tempo insieme... la mia prima storia extra è durata due anni circa, non mi ha coinvolta particolarmente, mentre la vivevo, col pulcino un mese pieno all'inizio, poi a corrente alternata. Niente a che vedere con il primo, un coinvolgimento totalmente diverso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma non è solo il tempo insieme... la mia prima storia extra è durata due anni circa, non mi ha coinvolta particolarmente, mentre la vivevo, col pulcino un mese pieno all'inizio, poi a corrente alternata. Niente a che vedere con il primo, un coinvolgimento totalmente diverso.
Ovvio...ma va da sé che se ho passato tre anni della mia vita con questa persona ci stavo bene ed eravamo compatibili sotto molti punti di vista... altrimenti penso che la cosa sarebbe terminata molto prima

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma neppure io, e neanche @CIRCE74 , penso, lo abbiamo mai voluto. Ma è già difficile nelle storie ufficiali rispettare l'equilibrio tra la condivisione e lo spazio dell'altro, figurati nelle storie extra quando a essere coinvolti sono più di due persone.
No, non è difficile rispettare l’altro