Da una recente indagine

Kitsune

Utente di lunga data
Si può non essere coinvolti con una persona con cui bene o male abbiamo condiviso una storia di tre anni? Saremmo delle macchine e non delle persone....
Tre anni di amantato?!?! @ParmaLetale perdona se ti soffio il termine.
Per come la vedo io, una relazione extra non dovrebbe mai durare così tanto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Durata un paio d'anni, all'inizio no non avevo questa sensazione, era molto disponibile.
Dopo 5 mesi circa, la sensazione si è presentata, ma non a caso. Segnali tangibili, tipo sparire per qualche giorno e poi riscrivere . Periodi con scuse varie, per poi fare l'innamorato.
E perché non ha chiuso? Evidentemente non aveva una valida alternativa e quindi ti ha tenuto lì in caldo o a magazzino come si suol dire. Non era quindi un seriale puro ma solo uno dei tanti irrisolti, come anche io lo sono stato. Ma ora che ho preso la licenza di seriale…posso Uccidere….😂

Mai stata amante seriale, credo di esserlo stata soltanto due volte, una con consapevolezza, un'altra dopo aver concluso! Se sia stata amante a mia insaputa, non lo scoprirò mai.
Allora racconta qualcos’altro di più eccitante, così tutti questi maschietti pregni di testosterone trovano un appiglio per tampinarti in privato.
A proposito che non mi ricordo, io ti ho già inviato in privato le foto del mio Pixel? 🙃

No, non è facile né a dirsi né a farsi. Lo so. E tu sai quanto sono stata male per il pulcino, quando lui mi mollò dalla sera alla mattina, ero innamorata persa. Ma ho dovuto chiudere completamente, non l'ho più cercato né ho cercato modo di rivederlo, pur avendolo a portata di mano, visto dove abitava. E quando lui è tornato, l'ho sfanculato.
Poi è andata come sai.
Comunque il lasciare (ed il venire lasciati) con un colpo secco e’ strepitoso. Ti da una sferzata di adrenalina forte come quella di una sniffata di bianca di qualità!

Se subentra la complicità, diventa durissima.
Io con qualcuna sono stato talmente complice, che pure a fare la spesa insieme andavamo…😂😂😂

Quindi tu sei per la relazione extra di solo sesso?
Osti non capite…mai e’ solo sesso! C’è anche dell’altro ma lo si capisce dopo, molto dopo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque stasera la mia figanzata ha proposto al seriale una serata no face in un club prive.
No face significa che ci si ingroppa tutti mascherati, come in aisuaidsciat!

Che inglisc neh? 😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Per te forse non lo è stato, a me è sempre piaciuto essere chiara, a volte anche troppo, patti chiari amicizia lunga
Anche se sei chiara, e se lo è lui, siamo persone e le persone cambiano. Modo di sentire, modo di vivere la relazione. La relazione stessa è in divenire. Si può essere chiari anche nel mentre si cambia, certo. Ma mai pensare che se una storia nasce in un modo, va avanti solo in quello.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche se sei chiara, e se lo è lui, siamo persone e le persone cambiano. Modo di sentire, modo di vivere la relazione. La relazione stessa è in divenire. Si può essere chiari anche nel mentre si cambia, certo. Ma mai pensare che se una storia nasce in un modo, va avanti solo in quello.
Bisogna anche vedere quanto dura, la relazione 🙄

Andromeda4

Utente di lunga data
Comunque il lasciare (ed il venire lasciati) con un colpo secco e’ strepitoso. Ti da una sferzata di adrenalina forte come quella di una sniffata di bianca di qualità!
Adrenalina del tutto deleteria per quanto mi riguarda... e ha provocato conseguenze ancora peggiori.

Io con qualcuna sono stato talmente complice, che pure a fare la spesa insieme andavamo…😂😂😂
Anch'io... situazioni quotidiane, senza problemi...

Comunque stasera la mia figanzata ha proposto al seriale una serata no face in un club prive.
No face significa che ci si ingroppa tutti mascherati, come in aisuaidsciat!

Che inglisc neh? 😂😂😂
Uau! :ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
Verissimo, ci si evolve anche da amanti e sarebbe tristi non accadesse. Misero più che triste. I rapporti, tutti, si costruiscono giorno per giorno.

Kitsune

Utente di lunga data
Quindi tu sei per la relazione extra di solo sesso?
Assolutamente sì è come @omicron quando ero single e non avevo nessuna intenzione di
Allora racconta qualcos’altro di più eccitante, così tutti questi maschietti pregni di testosterone trovano un appiglio per tampinarti in privato.
A proposito che non mi ricordo, io ti ho già inviato in privato le foto del mio Pixel? 🙃
Cosa dovrei raccontare? Perché qui ci sono utenti che si eccitano per dei racconti hot?
No, non mi hai inviato foto e non mi interessa, pertanto rifiuto l'offerta.

Pincopallino

Utente di lunga data
Assolutamente sì è come @omicron quando ero single e non avevo nessuna intenzione di

Cosa dovrei raccontare? Perché qui ci sono utenti che si eccitano per dei racconti hot?
No, non mi hai inviato foto e non mi interessa, pertanto rifiuto l'offerta.
Se non hai niente da raccontare, cazzo inventa! Siamo tra infedeli del resto…
Qui il termine inventario deriva da inventare!
Io mi spugnetto tutte le mattine alle dieci pensando agli scritti di Lostris, Vera e Nocciola.
Me le immagino sudate, nude, nel fango a fare la lotta…mentre Circe da fuori fa la webcronaca qui sul forum…

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È chiaro che in questo discorso gli ufficiali sono esclusi, già metabolizzati. Si parlava di sapere di esserci tu (generico) oltre, OLTRE, al marito/moglie.
Se, poi, io non sono l'unica amante, ok. Mi adeguo. Ma magari, visto che non è necessario mentire ANCHE all'amante, meglio sapere di essere una delle varie e diverse, se ci sono, e poi sarò io a decidere di continuare a vederlo o no.
Saperlo mi sembra il minimo altrimenti per me sarebbe un rapporto su omissioni ed è l’ultima cosa che voglio e la prima che mi farebbe chiudere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Troppo lunga. Se è extra, deve durare poco, altrimenti da parte di uno dei due subentrano i sentimenti.
E anche se subentrano? Bisogna capire cosa si intende per sentimenti.