Da una recente indagine

oriente70

Utente di lunga data
penso che il restare con i piedi per terra sempre e comunque lo si può fare se la storia ha un tempo limitato...se con una persona la relazione va avanti con il tempo viene naturale fidarsi e lasciarsi un po' andare...se il mio amante che ha sempre asserito di non avere avuto mai altre venisse fuori che ne ha diverse penso che lo castrerei all'istante visto che a quel punto mi sentirei un tantino presa per i fondelli...non so cosa fosse stato detto a tua moglie ne che tipo di storia fosse nata ma trovo impossibile in qualunque tipo di rapporto restare sempre vigili...una persona ha bisogno di fidarsi di chi decide di avere a fianco.
Da che pulpito 😇

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti giuro che noi ne abbiamo neppure mai parlato...solo una volta dopo l'ennesima litigata lui mi disse che ufficiale non mi avrebbe mai voluta neanche regalata 😑😑😑
perchè sei sempre sul sottile confine tra l'essere una tenerona e l'essere una pisana

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perché sono in contraddizione?
perchè sul fascino inspiegabile dell'adorabile bastardo, qui si sono scritti fiumi d'inchiostro virtuale. ovvero ilmistero di uno che, col suo comportamento, in condizioni normali ti fanno partire il manrovescio sul muso da solo. ma a volte, non succede. la pallina che rotola in discesa, diventa una slavina

Kitsune

Utente di lunga data
A me piacciono le persone intelligenti, se un uomo non lo considero intelligente, di sicuro non ci vado a letto, e per sapere se è intelligente devo come minimo parlarci
Poi mai scopato con uno e salutato subito dopo l’orgasmo, non c’è niente di male ma io non sono mai stata così
Anche a me piacciono le persone intelligenti, ma per una semplice scopata, mi interessano altre caratteristiche.
Ripeto, tu sei tu, io sono io e nessuno ti sta puntato la pistola alla tempia per comportarti come faceva la sottoscritta.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
perchè sul fascino inspiegabile dell'adorabile bastardo, qui si sono scritti fiumi d'inchiostro virtuale. ovvero ilmistero di uno che, col suo comportamento, in condizioni normali ti fanno partire il manrovescio sul muso da solo. ma a volte, non succede. la pallina che rotola in discesa, diventa una slavina
No no no no no
L’adorabile bastardo mi stimola solo calci nelle palle
Anche a me piacciono le persone intelligenti, ma per una semplice scopata, mi interessano altre caratteristiche.
Ripeto, tu sei tu, io sono io e nessuno ti sta puntato la pistola alla tempia per comportarti come faceva la sottoscritta.
Pistola alla tempia? Si sta parlando
Calmati
lo so benissimo. ma noto che stai diventando pure rintronata, visto che non ti sei accorta che avevo quotato Circe
Hai quotato dopo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi fate un esempio di donna cui piacciono gli uomini dementi?

oriente70

Utente di lunga data
Sì, sono d'accordo. Il pulcino è stato paradossalmente quello per cui avrei lasciato il fidanzato storico. L'UNICO. Eppure è stato anche quello che mi ha fatto una bastardata come quella. E non potevo tornare indietro, anche se poi ci siamo rivisti. Mi sono limitata a prendere la cosa come veniva, senza più aspettative. Non poteva essere una persona affidabile, se era stato capace di farmi una cosa del genere.
Perché te sei affidabile?

perplesso

Administrator
Staff Forum
No dalle mie parti non si dice
Inoltre sembravi infastidita

A parole nessuna
Tante però poi se li sposano
il che dovrebbe far intuire che pure ste donne che si sposano i dementi, non siano ste fenomene del pensiero

Brunetta

Utente di lunga data
Ti giuro che noi ne abbiamo neppure mai parlato...solo una volta dopo l'ennesima litigata lui mi disse che ufficiale non mi avrebbe mai voluta neanche regalata 😑😑😑
Non mi avrebbe più vista.