Pincopallino
Utente di lunga data
Lo cerco su una qualche piattaforma in streaming.Si, si chiama Sex and the City 2 - il film
Lo cerco su una qualche piattaforma in streaming.Si, si chiama Sex and the City 2 - il film
cambio termine alloraNon mi interessa attaccarla.
Perché dovrei?
Permetti che ne so qualcosa di più io?quindi tu te ne accorgi, lei sa che te ne accorgi ma continua e tu la chiami irrisolta?
Ho come l’impressione che tu preferisca vedere quello che non c’è.Permetti che ne so qualcosa di più io?
No.cambio termine allora
la giustifichi
Si ma, umanamente e maturamente parlando, quella che è secondo me così...magari non lo è per altri, che potrebbero anche essere pochi rispetto a quelli che ambiscono alla modella ma di fatto ciò non esclude il rischio di corna.Quella che ritieni (in base ai tuoi criteri) che piaccia a meno persone possibili, e che magari per carattere non sia "sportiva". Comunque è come giocare ai pacchi.. 1/20esimo di probabilità di prenderla in quel posto c'è sempre e comunque e in base al teorema di Bayes conviene quasi sempre accettare il cambio
io ho scritto che la giustifichiNo.
Per me ha sbagliato e nei miei confronti si è comportata in maniera pessima.
Detto questo, cosa dovrei fare? Inveire tutto il tempo?
No, mi son preso i miei spazi,
Va bene così.
Se i tuoi spazi di bastano per renderti la vita bella, ok.No.
Per me ha sbagliato e nei miei confronti si è comportata in maniera pessima.
Detto questo, cosa dovrei fare? Inveire tutto il tempo?
No, mi son preso i miei spazi,
Va bene così.
Triste ma vero.io ho sempre pensato di no...lei era semplicemente arrivata all'età in cui l'orologio biologico si fa sentire...quando una una donna ti dice che sta con un brav'uomo che ha un buon lavoro ed è tanto serio significa che viene preso come genitore dei figli che se Dio vorrà arriveranno e non come marito.
Dovresti avere l'impressione invece che Ion non abbia voglia di parlarne del tutto, ma di usare solo schemi utili per discorrere qua, ma tutto sommato superficiali, perché sono fatti miei che ho sviscerato in altre sedi e in altri modi arrivando a conclusioni che non voglio condividere qui.Ho come l’impressione che tu preferisca vedere quello che non c’è.
Senza perculamento, questa è una risposta alla Elly Schlein.Si ma, umanamente e maturamente parlando, quella che è secondo me così...magari non lo è per altri, che potrebbero anche essere pochi rispetto a quelli che ambiscono alla modella ma di fatto ciò non esclude il rischio di corna.
Certo che non lo esclude! soprattutto perchè lo stesso ragionamento lo possono fare altri che ambendo alla stessa cosa generano la concorrenzaSi ma, umanamente e maturamente parlando, quella che è secondo me così...magari non lo è per altri, che potrebbero anche essere pochi rispetto a quelli che ambiscono alla modella ma di fatto ciò non esclude il rischio di corna.
Ti sembra uno che parla perchè sta bene per molti aspetti dov'è? Magari le sue parole a me suonano diverso, che ci vuoi fare.Questo è diverso.
Ma evidentemente ognuno sta dove vuole stare. Non starà benissimo, ma per molti aspetti sì.
Se non ne vuoi parlare non parlarne.Dovresti avere l'impressione invece che Ion non abbia voglia di parlarne del tutto, ma di usare solo schemi utili per discorrere qua, ma tutto sommato superficiali, perché sono fatti miei che ho sviscerato in altre sedi e in altri modi arrivando a conclusioni che non voglio condividere qui.
Arrivo a un limite, poi entro in modalità privata.
Spiegati.Senza perculamento, questa è una risposta alla Elly Schlein.
Se vuoi che su questo forum si parli di tradimenti invece che di pasta e patate bisogna accettare quel che arriva.Se non ne vuoi parlare non parlarne.
Se ne parli a metà si interagisce per quella metà.
Chi è davvero scontento, cambia la sua vita.Ti sembra uno che parla perchè sta bene per molti aspetti dov'è? Magari le sue parole a me suonano diverso, che ci vuoi fare.
E quindi permetti che è una grandissima cavolata prendersi il marito/moglie solo idoneo alla famiglia (rinunciando suppongo ad una serie di emozioni) sul presupposto (fasullo e smentibile) che così vai tranquillo perchè non ti tradirà o non metterà in discussione il rapporto per altri/e....Certo che non lo esclude! soprattutto perchè lo stesso ragionamento lo possono fare altri che ambendo alla stessa cosa generano la concorrenza
Lo dici tu, ma ciò è smentito nei fatti. Le persone fanno un bilancio e rimangono per scelte che con l'essere contento o meno nulla ci azzeccano.Chi è davvero scontento, cambia la sua vita.