Da una recente indagine

Etta

Utente di lunga data
Chi l'avrebbe mai detto? Gli amici più stretti no, diciamo le amiche più strette, gli altri sì, tutti.
A me piaceva, sempre piaciuta.
Però ho avuto anche una vita senza di lei, a cui ho rinunciato in gran parte dopo il matrimonio,
Ma non ho capito se con questa qua ci hai scopato o avete avuto una relazione.

Etta

Utente di lunga data
Stai serena che quando uno ti prende per strada nel buio e con una mazzetta ti rompe una rotula, il fatto che ti abbia tradito lo considererai il minore dei problemi. Altro che la parte peggiore.
Io parlavo all’interno di una relazione.

Etta

Utente di lunga data
nella tua concezione ove concludere significa accasarsi, certo.
a lei di accasarsi oramai frega più nulla, anche perché LEI si è accasata presso se stessa.
Non c’è bisogno di accasarsi per forza si può anche stare insieme ognuno a casa propria.

Brunetta

Utente di lunga data
Acc!
Esame di Complottologia I:
Il candidato illustri come la Spectre riesca a tenere lontane i popoli dagli straordinari Piani Quinquennali.
Vedo che hai capito benissimo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Credo di aver già detto che, se mi tocca pagare, lo faccio. Ma pagare per vedere Sex and the city 2, visto e stravisto come il primo, mi rifiuto. Tutto qui. È concesso?
Quel suggerimento era una battuta.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma vuoi mettere uno stupro con il metterti insieme a uno che si separa?
Sei tu che hai detto che in amore e guerra tutto è concesso, non io. Ho evidenziato che nemmeno in guerra è concesso tutto.

ologramma

Utente di lunga data
In casa mia ogni tanto piove dentro, non ci sta il pianoforte, e mi sale il gas dalla caldaia di quella sotto.
Si cerca di cambiare da circa 10 anni.
Migliorare però è impossibile con la capacità economica nostra.
Degli di aggiungere un motorino che spinge più lontano i fumi , c'è la legge che i fumi devono essere convogliato ad un metro da muro ,sicuramente la signora di sotto ha il balcone sottostante il tuo , se è di fianco allora serve sto motorino che io misi nel 1994 , perché stavo su di un lavoro e mi sentii svenire mentre ero in una stanzetta ,pensa i fumi di quella di sotto si infiltravano sotto il celetto , dopo aver aumentato il tubo di scarico non si fu più bisogno ,bastava seguire le disposizioni.

Etta

Utente di lunga data
Insomma. Se dici che i truffatori non hanno colpe, sì.
Non in quel senso lì era per dire scemo tu che ti fai truffare. Loro lo fanno per spennare i polli.

Sei tu che hai detto che in amore e guerra tutto è concesso, non io. Ho evidenziato che nemmeno in guerra è concesso tutto.
Ossignur e’ un modo di dire. Logico che la guerra non sia lecita.