già solo osservando questo forum, sorgerebbero dei dubbi sulla seconda affermazioneC’è anche chi muore a 60 anni senza pensare alle divisioni dei figli
Tutti lavorano per vivere
già solo osservando questo forum, sorgerebbero dei dubbi sulla seconda affermazioneC’è anche chi muore a 60 anni senza pensare alle divisioni dei figli
Tutti lavorano per vivere
Perché? Chi c’è che lavora per la gloria?già solo osservando questo forum, sorgerebbero dei dubbi sulla seconda affermazione
c'è chi finge di lavorare, chi aspetta solo lo scemo che la mantenga, chi proprio non ha mai fatto una sega nulla nella vita. ne abbiamo visto passare di tutti i tipi qui sopra in 20 anniPerché? Chi c’è che lavora per la gloria?
Ma intanto lavora per viverec'è chi finge di lavorare, chi aspetta solo lo scemo che la mantenga, chi proprio non ha mai fatto una sega nulla nella vita. ne abbiamo visto passare di tutti i tipi qui sopra in 20 anni
la moglie del colonnello lavorava?Ma intanto lavora per vivere
Lei no, il marito sila moglie del colonnello lavorava?
ed impegnava il tempo diversamente, infatti. tu al posto suo che avresti fatto?Lei no, il marito si
E va approvato lo sfruttamento degli sprovveduti?Appunto per questo che i coglioni vengono inculati
Non riesco ad immaginarmi a carico di mio maritoed impegnava il tempo diversamente, infatti. tu al posto suo che avresti fatto?
No, va constatatoE va approvato lo sfruttamento degli sprovveduti?
ma, come nel caso, come vedi c'è chi ci si vede benissimo. è un mondo complessoNon riesco ad immaginarmi a carico di mio marito
Mi piace andare a lavorare
Questo cosa c’entra col discorso di chi lucra sugli scemi?ma, come nel caso, come vedi c'è chi ci si vede benissimo. è un mondo complesso
che è pur sempre un modo per lucrare sugli scemi. che poi, l'avvocato di Wanna Marchi e della figlia l'ho conosciuto pure di persona, quand'ero in servizio come VPOQuesto cosa c’entra col discorso di chi lucra sugli scemi?
Però per qualcuno che si crede il più furbo del pollaio ammetto che può essere una buona lezione, non tanto lo sfruttamento, quanto una bella inculataE va approvato lo sfruttamento degli sprovveduti?
E te credo!Mi piace andare a lavorare
basta gugolare e si diventa notai, avvocati, medici.insomma qui adesso tutti esperti di diritto di famiglia, diritto civile ed atti notarili
Non concordo.Però per qualcuno che si crede il più furbo del pollaio ammetto che può essere una buona lezione, non tanto lo sfruttamento, quanto una bella inculata
È il bello di un forum.Non concordo.
Mi piace essere indipendenteE te credo!
si dice indipendente adesso?Mi piace essere indipendente