Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
sarai mica l’uomo cagnotto pure te? 😂😂😂
Io mi faccio da una vita il laser su spalle e schiena perché lì i peli li ho sempre odiati quando nuotavo serio ci obbligavano anche a farci le gambe e le braccia con la lametta. L'orsetto sul petto è casa per le mie femmine per cui non me lo levo nemmeno sotto tortura.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io mi faccio da una vita il laser su spalle e schiena perché lì i peli li ho sempre odiati quando nuotavo serio ci obbligavano anche a farci le gambe e le braccia con la lametta. L'orsetto sul petto è casa per le mie femmine per cui non me lo levo nemmeno sotto tortura.
Ogni volta che ci vado mi sento ET, anzi no, lo YETI.
😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Insomma eiaculazione precoce.
Comunque non scherzo, una volta stavamo trombando in 12 sullo stesso letto, intanto che noi e unaltra coppia abbiamo tenuto alta la bandiera per un paio d’ore senza interruzioni, le altre 8 coppie sono state sostituite da altre 4/5 volte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Bon, vado a letto che ho sonno e domani la sveglia è alle 6. Buona notte.

Barebow

Utente di lunga data
Comunque non scherzo, una volta stavamo trombando in 12 sullo stesso letto, intanto che noi e unaltra coppia abbiamo tenuto alta la bandiera per un paio d’ore senza interruzioni, le altre 8 coppie sono state sostituite da altre 4/5 volte.
Ma parli di resistenza fisica o peniena.

Arcistufo

Io più che all'alzabandiera sto pensando ai crampi agli avambracci. Tipo dopo torneo di bowling.

Arcistufo

Mado, come togliere poesia.
Provaci te a mettere le mani dentro due ragazze mentre hai il pisello nella terza, che magari non seguono il ritmo perché guidano altri o guidano loro. E magari sono anche cicciottelle.

La mia posizione preferita quando sono in coppia fissa è la mia Lei e un'amica che si scambiano le posizioni dalla mia faccia a sedute sul mio migliore amico. Ma quella è roba intima, li puoi andare avanti 4 ore e manco te ne accorgi.

Se stai a fare il troiaione nei localacci ci vai per fare scena. Per cui la gamba tagliata ci sta. Non puoi spingere al massimo per 6 ore manco se sei dopato.

Etta

Utente di lunga data
A costo di ripetere quello che hanno già scritto altri utenti, se la moglie per 9 mesi ti racconta delle balle, poi fai fatica a credere a quello che ti dice. Questo vale per qualsiasi persona con cui si ha a che fare
Assolutamente sì. Per questo non la biasimo.

Arcistufo

A costo di ripetere quello che hanno già scritto altri utenti, se la moglie per 9 mesi ti racconta delle balle, poi fai fatica a credere a quello che ti dice. Questo vale per qualsiasi persona con cui si ha a che fare
Resta il fatto che se hai qualcosa da salvare e ci tieni a mantenerlo status quo per cui non vuoi far saltare il banco, il gioco conta più dei giocatori per cui un'analisi oltre la terza elementare ha senso. Altrimenti lo sforzo è eccessivo ma lì non parliamo di tradimento parliamo di lasciarsi.