no no. bastardo proprio. ma volutamentePERFIDO.
no no. bastardo proprio. ma volutamentePERFIDO.
Era la soddisfazione di dirtelono no. bastardo proprio. ma volutamente
È sempre l età.mi ricordi sempre più qualcuna
CiAo Perplesso. Lo so che ti sono mancato. Vedo che non cambi. Beh. Peccato per te. Forse, visto che sei un Amministratore, visto i tuoi toni, uscirò per non rientrare. Peccato. Vorrei dirtene due, ma non meriti nemmeno quelle. Sei di una pochezza disarmante. Ti saluto cordialmente. Vedi di non scrivermi più...uh è tornato il cornuto immaginario
mezzasega, finchè scrivi qui, ti ricordo che sei un cornuto immaginario. fattena una ragione. se non torni, meglioCiAo Perplesso. Lo so che ti sono mancato. Vedo che non cambi. Beh. Peccato per te. Forse, visto che sei un Amministratore, visto i tuoi toni, uscirò per non rientrare. Peccato. Vorrei dirtene due, ma non meriti nemmeno quelle. Sei di una pochezza disarmante. Ti saluto cordialmente. Vedi di non scrivermi più...
Ma che fai?! Stai qui!CiAo Perplesso. Lo so che ti sono mancato. Vedo che non cambi. Beh. Peccato per te. Forse, visto che sei un Amministratore, visto i tuoi toni, uscirò per non rientrare. Peccato. Vorrei dirtene due, ma non meriti nemmeno quelle. Sei di una pochezza disarmante. Ti saluto cordialmente. Vedi di non scrivermi più...
Ovunque.Ma da te. Mica ovunque grazie a Dio
Ne conosco a migliaia.Le persone che più di tutte mi vanno sui coglioni sono quelle che si fidanzano e spariscono.
Poi si lasciano.
E ritornano.
Che tristezza.
No vado. Io non ho mai provocato nessuno. Il sangue amaro se lo tenga quello che, lascia "Perplesso" non solo me. Per ora vi saluto.Ma che fai?! Stai qui!
Beh sarebbe anche il minimo sai com’è.Non saprei poi quanto otre potrebbe spingersi mio marito con un mio ipotetico amante, di certo so che nulla potrebbe evitargli il confronto fisico con mio marito che ci andrebbe giù pesante.
Ho notato che in questo forum è facile apostrofare l'interlocutore con il termine "cornuto".Ma che fai?! Stai qui!
Sei sicura di voler continuare a stare con un marito di cui temi le reazioni?Personalmente non credo che a fronte di una infedeltà (mia o sua) potrebbe continuare ad esistere una vita insieme che non fosse solo una recita per nostro figlio. Non saprei poi quanto otre potrebbe spingersi mio marito con un mio ipotetico amante, di certo so che nulla potrebbe evitargli il confronto fisico con mio marito che ci andrebbe giù pesante. Non vorrei mai essere causa di possibili imprevedibili (nella gravità) conseguenze. Così come se lui mi fosse infedele non riuscirei mai a dimenticare.
Leggendo queste pagine avrei curiosità di capire se i punti di vista esposti da Nicky e Circe siano in qualche modo dovuti al fatto di essere loro a tradire e se quella concezione “non incisiva”, non “decisiva” in senso negativo, del tradimento rimarrebbe inscafibile se scopriste che anche i vostri compagni abbiano o abbiano avuto i loro momenti di legittima o tollerabile “leggerezza”.
Preciso che quel che chiedo non è chiesto in polemica. Assolutamente. Vorrei solo capire…
È un altra prova che non avrei mai potuto sposarti.Ho notato che in questo forum è facile apostrofare l'interlocutore con il termine "cornuto".
Non l'ho mai fatto, ne sul forum ne nella vita reale, anche quando si trattava di personaggi palesemente traditi.
E' una questione di rispetto.
Nella mia terra se dai del "cornuto" a qualcuno puoi stare certo che il sangue scorrerà a breve.
Da ragazzo, ad un incrocio, il tizio sull'altra auto mi fece il segno delle "corna".
Lo inseguii fino a tagliargli la strada. Vi risparmio il seguito.
Questo per dirvi come, in alcune culture, possa esserci una elevata sensibilità rispetto a certi termini giudicati offensivi.
E' una questione, ripeto, di rispetto sia che il termine venga usato contro un uomo che contro una donna.
Non ho mai pensato di menare l'amante di mia moglie mica era colpa sua.Beh sarebbe anche il minimo sai com’è.
Chiarito che la permalosità è una cazzata.Ho notato che in questo forum è facile apostrofare l'interlocutore con il termine "cornuto".
Non l'ho mai fatto, ne sul forum ne nella vita reale, anche quando si trattava di personaggi palesemente traditi.
E' una questione di rispetto.
Nella mia terra se dai del "cornuto" a qualcuno puoi stare certo che il sangue scorrerà a breve.
Da ragazzo, ad un incrocio, il tizio sull'altra auto mi fece il segno delle "corna".
Lo inseguii fino a tagliargli la strada. Vi risparmio il seguito.
Questo per dirvi come, in alcune culture, possa esserci una elevata sensibilità rispetto a certi termini giudicati offensivi.
E' una questione, ripeto, di rispetto sia che il termine venga usato contro un uomo che contro una donna.
Sai benissimo che sposarci è fuori discussione e lo è sempre stato.È un altra prova che non avrei mai potuto sposarti.
Potete pure trattarmi male, tanto mi scivola via. È mia abitudine non offendere nessuno.Chiarito che la permalosità è una cazzata.
Come recita un modo di dire, credo meridionale, “l’offesa viene da chi stimi”.
Io sono spesso offesa, ma non è importante. Questo non significa che rispondo o che non lo faccio. Significa che il tipo di offesa definisce chi la fa, non il destinatario.
Chiarito che la permalosità è una cazzata.
Come recita un modo di dire, credo meridionale, “l’offesa viene da chi stimi”.
Io sono spesso offesa, ma non è importante. Questo non significa che rispondo o che non lo faccio. Significa che il tipo di offesa definisce chi la fa, non il destinatario.