Dacca

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi riferivo ai foreign fighters, ma a decine di migliaia di palestinesi,siriani,algerini,tunisini tra i quali acquisire proseliti da "convertire" alla guerra santa.
Sui francesi i casi sono due: o lo sono o ci fanno. Propendo per lo sono ( connards ).
ciò che è successo a Dacca, dimostra ancora una volta che il problema non è legato alle zone di guerra. o almeno non è limitato a quelle aree.

il problema è che l'Islam moderato non esiste. se non a livello di pochi intellettuali scollegati dalla Ummah in modo sostanziale.

spleen

utente ?
Io invece tendo a pensare che la follia c'entri eccome... solo che ci hanno insegnato che la follia è riconoscibile (il poveraccio che parla da solo per strada), ma secondo me non è così. Quasi tutti i folli sono lucidi intelligenti e perfettamente mimetizzati. E sono tanti.
E non ammazzano solo col mitra o col machete... ma qui entreremmo in un altro discorso.
E ma qui entreremmo nella definizione del concetto di normalità......:D che è scivoloso quanto quello di amore.

drusilla

Drama Queen
non è una cosa che riguardi solo gli algerini. poi è plausibile che anche la guerra d'Algeria, come il trattato Sykes-Picot, faccia brodo per gli intenti del Daesh.
ho capito, devo googlare (non mi va.....)

drusilla

Drama Queen
ciò che è successo a Dacca, dimostra ancora una volta che il problema non è legato alle zone di guerra. o almeno non è limitato a quelle aree.

il problema è che l'Islam moderato non esiste. se non a livello di pochi intellettuali scollegati dalla Ummah in modo sostanziale.
E che si fa? Anche i tedeschi contrari al nazismo erano pochi. Con l'aggravante di essere forse il popolo più colto di Europa. Che si fa, li si bombarda tutti che Dio o Allah sapranno diferenziare i giusti? Anche se x ipotesisi riuscisse a cacciarli dal
Occidente i fatti di Dacca dimostrano che non basta, xk ce l'hanno anche coon gli imprenditori che delocalizzano...
Dobbiamo capire che non sono altro che l'ultima testa in ordine cronologico dell'Idra del terrorismo e non cadere nel loro tranello

perplesso

Administrator
Staff Forum
E che si fa? Anche i tedeschi contrari al nazismo erano pochi. Con l'aggravante di essere forse il popolo più colto di Europa. Che si fa, li si bombarda tutti che Dio o Allah sapranno diferenziare i giusti? Anche se x ipotesisi riuscisse a cacciarli dal
Occidente i fatti di Dacca dimostrano che non basta, xk ce l'hanno anche coon gli imprenditori che delocalizzano...
Dobbiamo capire che non sono altro che l'ultima testa in ordine cronologico dell'Idra del terrorismo e non cadere nel loro tranello
mah che i tedeschi della prima metà del XX secolo fossero il popolo più colto d'Europa, tenderei a dubitarne.

hanno colpito a Dacca perchè nessuno si aspettava che colpissero a Dacca. sono bravi ad individuare i fianchi scoperti.

LDS

Utente di lunga data
io paura vera dell'orrore.

queste cose sono orripilanti.