Dai è quasi Natale ci vuole il thread deficiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Eh...tocchi un tasto dolente..io mi sono già fatta regali per Natale. Ogni volta giuro che è l'ultimo..ma poi ci ricasco. Ho un impulso compulsivo a spendere. Poi mi sento tanto in colpa.

Bruja

Utente di lunga data
...

Mai regalato fiori o gioielli.
Speso fortune in biancheria intima della perla, per poi sentirsi dire che ste robe non sono importanti ai fini di certe cose.

Maledetta quella volta che ho regalato sex toys...maledetta: " Subito oddio qua oddio là, ma poi, sentirsi dire...averle scoperte prima ste cose sai?...ma GRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Sniff...sniff...io vorrei per Natale...una notte di coccole...sniff..sniff...:(:(:(

Invece non ricevero un fico secco...:(:(:(

Un po' di tenerezza...per questo vecchio marpione...cristoforo colombo!...sniff...sob...

Ben Ok, basta piangersi addosso!!!:D:D:D

Occhio conte che a forza di notti, potresti ricevere in dono "La prima notte di quiete"...:rolleyes:;):rotfl:
Credo sarebbe più che gradito un Natale di vera tenerezza!
Bruja

Occhio conte che a forza di notti, potresti ricevere in dono "La prima notte di quiete"...:rolleyes:;):rotfl:
Credo sarebbe più che gradito un Natale di vera tenerezza!
Bruja

Speriamo...

Lettrice

Utente di lunga data
Mi son svegliata, ho guardato fuori dalla finestra e... orrore! 20 cm di neve:unhappy:

ranatan

Utente di lunga data
Cosa vi regalerete per Natale?
Io mi faccio sempre un regalo per Natale voi no?
Se poteste scegliere cosa vorreste ricevere?
(se scrivete cose tipo la pace vi metto subito in ignore)
Io mi regalerei più che volentieri due settimane lontano da tutto e da tutti! Magari in un posto caldo e con il mare, a far nulla dalla mattina a sera e a pensare esclusivamente a me stessa!
Mamma mia che voglia che ne avrei!!
So che è brutto da dire ma in questo periodo ne ho veramente fin sopra i capelli delle mie due figlie!
Passerà...

Io mi regalerei più che volentieri due settimane lontano da tutto e da tutti! Magari in un posto caldo e con il mare, a far nulla dalla mattina a sera e a pensare esclusivamente a me stessa!
So che è brutto da dire ma in questo periodo ne ho veramente fin sopra i capelli delle mie due figlie!
Passerà...
è comprensibile ranatan, alle mamme che hanno appena partorito dovrebbero fornire un supporto sia di ordine psicologico che pratico.
beate quelle donne che un tempo erano circondate dalle altre della famiglia (nonne, zie, cugine...)che le aiutavano, consolavano, e infondevano sicurezza.
certo che passerà;)

Anna A

Utente di lunga data
è comprensibile ranatan, alle mamme che hanno appena partorito dovrebbero fornire un supporto sia di ordine psicologico che pratico.
beate quelle donne che un tempo erano circondate dalle altre della famiglia (nonne, zie, cugine...)che le aiutavano, consolavano, e infondevano sicurezza.
certo che passerà;)
vero.. io avevo con me la mia nonna paterna. ho imparato moltissimo da lei.

sai cosa, anna?
penso che il calore e il conforto di questo tipo renda difficile tutto quello che stiamo leggendo in questi ultimi anni, di quelle madri che perdono la testa e buttano via la vita del bambino e la loro in momenti di black out .o quel sentirsi in colpa per cercare dentro di sè "l'amore nascosto" per il figlio che hai appena partorito .
tanti iceberg emozionali che nascondono l'immenso smarrimento della donna di oggi davanti a tante, troppe responsabilità di perfezionismo che ci siamo volute assumere

Lettrice

Utente di lunga data
Passerà...
Figurati, i figli sono tanta gioia ma anche una gran rottura;)
La cosa divertente e' che, quando Sbarella va col padre al pensiero sono superfelice di non averla tra le scatole, poi quando esce mi manca e non vedo l'ora che torni:p

ranatan

Utente di lunga data
sai cosa, anna?
penso che il calore e il conforto di questo tipo renda difficile tutto quello che stiamo leggendo in questi ultimi anni, di quelle madri che perdono la testa e buttano via la vita del bambino e la loro in momenti di black out .o quel sentirsi in colpa per cercare dentro di sè "l'amore nascosto" per il figlio che hai appena partorito .
tanti iceberg emozionali che nascondono l'immenso smarrimento della donna di oggi davanti a tante, troppe responsabilità di perfezionismo che ci siamo volute assumere
E' proprio così.
Mai come ora vorrei intorno i miei genitori e mia suocera e non mi dispiacerebbe l'idea di vivere in una grande cascina tutti insieme...io che prima di adesso ero un pò allergica al parentado.
Come dici tu infondono sicurezza e ti fanno sentire meno sola.
Per fortuna mi aiutano, non si tirano mai indietro quando mi vedono in difficoltà.
L'amore per il figlio di pochi mesi? Guarda, io ormai ho rinunciato a cercarlo prima del tempo...con la mia prima mi è scattato dopo mesi e mesi che era con me, e ora è il bene più immenso che ho...prima quello che provavo era solo senso di accudimento e di responsabilità.
Invidio quelle mamme a cui scatta l'amore a prima vista, per me non è stato così.

ranatan

Utente di lunga data
Figurati, i figli sono tanta gioia ma anche una gran rottura;)
La cosa divertente e' che, quando Sbarella va col padre al pensiero sono superfelice di non averla tra le scatole, poi quando esce mi manca e non vedo l'ora che torni:p
Immagino. La casa sembra vuota quando non ci sono quei piccoli terremoti. La mia grande non tace un attimo, è tutta un parlottare e un canticchiare ma quando non c'è mi manca un sacco

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ragazzi! Aiutooo!
Mi sa che il mio regalo no riesco a farmelo!
Il mio capo è andato a contrattare, e gli hanno fatto muro. Stasera mi dirà cosa ne è venuto fuori.
Fate gli scongiuri per me, vi prego!!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ragazzi! Aiutooo!
Mi sa che il mio regalo no riesco a farmelo!
Il mio capo è andato a contrattare, e gli hanno fatto muro. Stasera mi dirà cosa ne è venuto fuori.
Fate gli scongiuri per me, vi prego!!!!!!!

Alce tanti, ma tanti auguroni :)

Alce Veloce

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

La definizione "iceberg emozionale" vale cento post sull'argomento!
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.