Meglio dell'Islam [emoji16].
In che senso? Che pericoli da ballo???sì è quello. vedi se trovi anche il capitolo sui pericoli del ballo
Non si trova. Comunque immagino sia qualcosa di questo tipo:In che senso? Che pericoli da ballo???
Non si trova. Comunque immagino sia qualcosa di questo tipo:
Nell'ambiente mondano del ballo, ove col contatto promiscuo, si respira la rovina, ove la compostezza e la decenza fanno a poco a poco naufragio, l'anima e il cuore si alterano, vicono una vita di esaltazione, un vita che, non essendo vera, vita, conduce alla morte morale.
Quante figliole, entrate colombe in una sala da ballo, ne sono uscite civette!
Quanti giovani vi hanno trovato il principio della loro rovina!
Adesso potrebbe far ridere ma in altri tempi una ragazza che non seguisse certi precetti poteva anche essere motivo di disonore per la famiglia stessa.
Sarei stata una bestia di satanasì c'è un intero capitolo sul tema del ballo. ci sono dei passaggi significativi
Le bestie di Satana erano loroSarei stata una bestia di satana![]()
ci godi a farmi rivangare!sì è quello. vedi se trovi anche il capitolo sui pericoli del ballo
L'ignoranza di questo tipo, in un certo senso, è ancora viva.Le bestie di Satana erano loro
L'ignoranza serve al mantenimento del potere, per questo sopravvive a ogni mutamentoL'ignoranza di questo tipo, in un certo senso, è ancora viva.
L'ignoranza è al potere e chi è al potere vuole il popolo ignorante.L'ignoranza serve al mantenimento del potere, per questo sopravvive a ogni mutamento
esimio, se volesse tenere una lectio magistralis sul tema in esame, le sarei molto grato, non vorrei che l'anima di Vera venisse compromessaci godi a farmi rivangare!
![]()
....lezioni no, ma per un bel esorcismo a [MENTION=7571]Vera[/MENTION] mi posso anche organizzareesimio, se volesse tenere una lectio magistralis sul tema in esame, le sarei molto grato, non vorrei che l'anima di Vera venisse compromessa
ora non ci allarghiamo....lezioni no, ma per un bel esorcismo a [MENTION=7571]Vera[/MENTION] mi posso anche organizzare![]()
lo farei per la comunità, sai che sono sensibile all'argomentoora non ci allarghiamo![]()
Finire beatamente all'inferno non mi dispiace mica....lezioni no, ma per un bel esorcismo a [MENTION=7571]Vera[/MENTION] mi posso anche organizzare![]()