Dal 1 Agosto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conte.
Preparati.
Lo dico per il tuo bene, per farti crescere. Sii forte.

Avere un numero di telefono e la capacità di digitarlo, mi spiace darti uno shock del genere, ma non è dote ultraterrena... :D
Ah no?
Ma io ho il suo cell...segreto eh?
Cosa credi?
Ma lui sa che lo chiamo quando sono nei guai...con qualche donnina...:rolleyes:
E lui mi risponde...comodo eh conte? Io qua a lavorare e tu prigioniero di qualche maestra.:)

Eliade

Super Zitella Acida
Conte.
Preparati.
Lo dico per il tuo bene, per farti crescere. Sii forte.

Avere un numero di telefono e la capacità di digitarlo, mi spiace darti uno shock del genere, ma non è dote ultraterrena... :D
ohhh.ohhhhh....ohhhhhhhhhhhh...
Piano con le parole qua...che ci rimettiamo il conte!!!! :carneval:

:rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Nausicaa difetta di ironia amico..non credi??
Certo che andiamo da lui,pero'dimmi se apprezzi le curve,perche'dal casello di Rioveggio ci sono 20km di...biscia continua,una dietro l'altra...

Mi permetto:

"Nausicaa, mi sembra che tu difetti di ironia, non credi?"
Rivolgiti a me se fai commenti su di me.
E' più educato, non credi? :)

Irene

Utente di lunga data
Mi permetto:

"Nausicaa, mi sembra che tu difetti di ironia, non credi?"
Rivolgiti a me se fai commenti su di me.
E' più educato, non credi? :)

Nau..non fare la maestrina..dai.....
che poi Lotharino s'offende... :rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Più che altro mi ha fatto venire in mente una volta... vado a una cena con una mia amica, ci troviamo a chiacchierare io lei e un'altra che non conoscevo... dopo un pò questa si mette a parlare con la mia amica dicendo qualcosa tipo... "è simpatica la tua amica... come si chiama?"
Al che non ho resistito e ho detto "Bau! Bau! e non sporco neppure per terra!"

lothar57

Utente di lunga data

Dolce Irene mia ancora di salvezza in questo mare procelloso.Nau e'maestrona.....altro che..stavo pensando che per caso in frigo ho del Piper gelato...potremmo berne una coppa insieme stasera,da solo non mi piace...:D:D:Dciao Irene se tutte facessero come te il forum sarebbe piu'gradevole

Nausicaa

sfdcef
Dolce Irene mia ancora di salvezza in questo mare procelloso.Nau e'maestrona.....altro che..stavo pensando che per caso in frigo ho del Piper gelato...potremmo berne una coppa insieme stasera,da solo non mi piace...:D:D:Dciao Irene se tutte facessero come te il forum sarebbe piu'gradevole

Pura curiosità.
In che mostrerei atteggiamento da maestrona?

Irene

Utente di lunga data

mi sa proprio che di Piper in frigo non ce n'è più....:scared:
sorry.. io sono astemia e ho un pessimo rapporto con il vino..:pardon:

ps: sai..ancora di salvezza non me l'aveva mai detto nessuno..
ma credimi..sono tutt'altro che un'ancora.. :w00t:

lothar57

Utente di lunga data
mi sa proprio che di Piper in frigo non ce n'è più....:scared:
sorry.. io sono astemia e ho un pessimo rapporto con il vino..:pardon:

ps: sai..ancora di salvezza non me l'aveva mai detto nessuno..
ma credimi..sono tutt'altro che un'ancora.. :w00t:
ultima bottiglia,mi scoccia lasciarla,sabato vado in ferie.
Ma mica e'vino,champagne...
Ah no???intrigante...dovremmo scriverci..ma non qua'

Più che altro mi ha fatto venire in mente una volta... vado a una cena con una mia amica, ci troviamo a chiacchierare io lei e un'altra che non conoscevo... dopo un pò questa si mette a parlare con la mia amica dicendo qualcosa tipo... "è simpatica la tua amica... come si chiama?"
Al che non ho resistito e ho detto "Bau! Bau! e non sporco neppure per terra!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...e non sai come mi incazzo io se sto parlando con una persona e questa non appena arriva o una telefonata o un terzo incomodo mi pianta lì come un salame...AHAHAHAAHAHAH...

:confused::confused::confused:
:D:D:D:D:D
Bravo Lothar continua così...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.