Veramente volevo dire che avrebbe potuto essere galante.C è coalizione insomma
Ma sono dal dentista e niente appena sento aprire una porta mi si blocca il dito
Veramente volevo dire che avrebbe potuto essere galante.C è coalizione insomma
Quindi dal dentista diventi pure fiduciosa nel genere umanoVeramente volevo dire che avrebbe potuto essere galante.
Ma sono dal dentista e niente appena sento aprire una porta mi si blocca il dito
Per forza,quello ha le mani nella mia bocca, spero siano tutti bravi e buoniQuindi dal dentista diventi pure fiduciosa nel genere umano![]()
Mi sa che non è abituata a troppa galanteriaVeramente volevo dire che avrebbe potuto essere galante.
Io avevo un dentista che mi piaceva un sacco, mi stendevo sulla poltrona e mi rilassavo, aveva mani morbide, delicate e decise, mai sentito male. Ora mi ha passato a un'altra, una delusione.Quindi dal dentista diventi pure fiduciosa nel genere umano![]()
Che tipo di intevento?Il mio dentista mi aveva proposto di fare un intervento senza l'anestesia, era un lavoro da nulla mi diceva, mai più.
Non c'hai neanche provatoMi sa che non è abituata a troppa galanteria
BastardoIo avevo un dentista che mi piaceva un sacco, mi stendevo sulla poltrona e mi rilassavo, aveva mani morbide, delicate e decise, mai sentito male. Ora mi ha passato a un'altra, una delusione.
Ma tu nella bocca non ci vuoi mettere uno specilloSempre stato invidioso di alcuni dentisti.
Possono entrare in alcune bocche in pieno giorno, con gente che li vede, con i mariti che sanno ed a volte pagano pure.
A differenza mia.
Soddettagli….Ma tu nella bocca non ci vuoi mettere uno specillo![]()
Una piccola carieChe tipo di intevento?
Come noNon c'hai neanche provato
Ah allora puoi farla senza anestesiaUna piccola carie
Ma manco per sogno, ti fregano sempre cosìAh allora puoi farla senza anestesia
Eh... insommaAh allora puoi farla senza anestesia
A me era capitato per un paio di cariette fatte senza anestesia ma lo avevo richiesto io perché l’anestesia mi da noiaMa manco per sogno, ti fregano sempre così
Se non e’ una cosa profonda non fa mica maleEh... insomma
BuzardoCome no