Dal letame nascono i fiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

meglio che chiudo

Guest
scusa eh? ma io poi rispondo ai post ai quali mi va di rispondere... si chiamerebbe libertà... e non mi sono azzardata a dire nulla sulle tue emozioni. Ti ho solo detto che il rapporto tra marito e moglie è out, per tutti gli altri. E non sono stata l'unica. Mi dispiace se hai sofferto, mi scuso se ti ho offeso, gradirei però che tu mi dicessi DOVE.
ho trovato poco carino quando hai scritto che rosicavo, e che forse per questo avevo agito così, non l'ho trovato sensibile...so che non sei stata l'unica, infatti ho scritto anche al plurale.
cmq scusa i miei toni e buona serata, sinceramente mi ha fatto venire il malumore scrive in questo forum, visto che a parte una o due persone tutti gli altri sono stati solo buoni a scrivere che dovevo farmi i caxxi miei...
del resto il tatto non appartiene a molti, e a quanto vedo anche la sensibilità (non prenderla sul personale, sto generalizzando dopo la lettura dei vari post).
ciao ciao

J

JON

Guest
scusate lo sfogo, e mi scuso in anticipo verso le persone che si possono sentire mancate di rispetto x questa mia lettera, ma spesso sento il bisogno di scrivere, anche se solo una piccola parte di ciò che è successo, per sentirmi "meglio" ed esorcizzare questa "storia" che mi ha cambiato la vita e mi ha fatto capire che si pecca di ingenuità anche in età adulta.

un saluto

Jenny
Capita di perdere la testa e di perdersi negli eventi. Ci si accanisce, a volte, nelle proprie convinzioni. Si sbaglia, è normale e spesso non se ne hanno tutte le colpe.

Ma tu sei rinsavita. Puoi cancellare il tuo senso di sconfitta pensando che non sei la persona che rischiavi di essere.

?

......

Guest
Capita di perdere la testa e di perdersi negli eventi. Ci si accanisce, a volte, nelle proprie convinzioni. Si sbaglia, è normale e spesso non se ne hanno tutte le colpe.

Ma tu sei rinsavita. Puoi cancellare il tuo senso di sconfitta pensando che non sei la persona che rischiavi di essere.
ci sto provando! grazie per il post :)

N

Non Registrato

Guest
senti Stellina

stai a dì da due ore che te ne vai, adesso sparisco, mò basta, ma stai sempre e ancora qua. Te ne vai o no adesso? Ce le hai gonfiate, sinceramente

A

ahahahhahaha!!

Guest
stai a dì da due ore che te ne vai, adesso sparisco, mò basta, ma stai sempre e ancora qua. Te ne vai o no adesso? Ce le hai gonfiate, sinceramente
ahahhahahha e tu che stai ancora qua a leggermi? ahahhahahaah!!!!
passo il tempo e mi piace infastidire quelli come te ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.