Dal Serengeti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ti capisco
Lui ha già reagito così ai tuoi ultimatum: accetta e poi ti dimostra che non c'era ragione di arrabbiarsi.
Credo che se accetterà il lavoro ti sorprenderà piacevolmente

Old Italia1

Utente di lunga data
Irrilevante... la ragione per cui io ho deciso di troncare subito e' perche' mi sembra ridicolo dover aspettare il colloquio vedere quanto gli verra' offerto... in base a questo decidere... questo e' quello che mi fa ribollire il sangue...
forse qualcosa mi sfugge o mi è sfuggito..
aspetta di decidere perchè se l'offerta pecuniaria è alta verrebbe a lavorare lì e vorrebbe che la storia finisse e se invece non lo è tutto filerebbe come prima?

Lettrice

Utente di lunga data
forse qualcosa mi sfugge o mi è sfuggito..
aspetta di decidere perchè se l'offerta pecuniaria è alta verrebbe a lavorare lì e vorrebbe che la storia finisse e se invece non lo è tutto filerebbe come prima?
In soldoni si

Lettrice

Utente di lunga data
vorresti essere più importante di ogni lavoro o offerta...... vuoi essere scelta.....
Questo non lo so... il lavoro e' il lavoro... forse mi sarebbe piaciuto un approccio diverso

Lettrice

Utente di lunga data
Apu e' emozionalmente ritardato... quando si tratta di argomenti di questo tipo li tratta come se fossero un business plan ... non trapela un minimo sindacale di emozione...

Grande82

Utente di lunga data
Apu e' emozionalmente ritardato... quando si tratta di argomenti di questo tipo li tratta come se fossero un business plan ... non trapela un minimo sindacale di emozione...
e questo per te, oltre ad essere un difetto, è un difetto inaccettabile? Oppure un tenero difettuccio da conoscere ed accettare negli anni? Lo dico perchè ne conosco, così........ e forse pure io sono così.....

O

Old Vulvia

Guest
il fatto è che siete voi del cancro ad essere un groviglio emozionale, lo dimostra il fatto che l'hai mollato su due piedi. Se fosse un emotivo anche lui, sai a quest'ora che disastro?

Comunque capisco che lavorare insieme da innamorati, in un ambiente che è probabilmente a sottile competizione, non sia così facile..

Fedifrago

Utente di lunga data
Potrebbe anche sorprenderti...rifiutando un'offerta molto vantaggiosa...ci hai pensato?

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Se rifiutasse e' solo perche' non vantaggioso
Non è che ci siano altre motivazioni di fondo?

Che questo sia stata solo la conferma di un modo di pensare che alla fine non ti soddisfaceva anche sotto altri aspetti?
Che Apu alla fine sia un pò troppo "programmato" rispetto a un tuo spirito più "libero" rispetto a carriera successo business?!?

Lettrice

Utente di lunga data
Non è che ci siano altre motivazioni di fondo?

Che questo sia stata solo la conferma di un modo di pensare che alla fine non ti soddisfaceva anche sotto altri aspetti?
Che Apu alla fine sia un pò troppo "programmato" rispetto a un tuo spirito più "libero" rispetto a carriera successo business?!?
Che lui e' un assatanato di successo manco si discute... non e' indiano per nulla...

Credo che in occasioni come questa debba cercare di essere meno ritardato... tutto qui, se deve finire finisce... poi lo voglio vedere resistere ai miei tacchi da genuflessione spastica tutto il giorno tutti i giorni...

Old Italia1

Utente di lunga data
Che lui e' un assatanato di successo manco si discute... non e' indiano per nulla...

Credo che in occasioni come questa debba cercare di essere meno ritardato... tutto qui, se deve finire finisce... poi lo voglio vedere resistere ai miei tacchi da genuflessione spastica tutto il giorno tutti i giorni...

magari farà l'indiano...

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.