Dal Serengeti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che meraviglia... il mio boss mi ha appena comunicato che avra' un altro colloquio con Apu... Mi ha chiesto cosa ne penso e che sarebbe bene che io e un'altra mia collega partecipassimo al colloquio...

Mi sembra ridicolo... che coglioni!!!!
Io sarei contentissima.
Se continua è la prova che deve continuare...

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ex?????????????

Non vi eravate riconciliati?
No... onestamente non ne e' manco l'intenzione... l'ho sentito per telefono il giorno del mio compleanno e mi ha pure fatto girare le palle...

La cosa era in forse... ora e' molto piu' tendente al MAI...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No... onestamente non ne e' manco l'intenzione... l'ho sentito per telefono il giorno del mio compleanno e mi ha pure fatto girare le palle...

La cosa era in forse... ora e' molto piu' tendente al MAI...

Mi piaceva

O

Old Asudem

Guest
una mia vicina si è messa con un indiano e devo dire che è bellissimo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Verena onestamente non saprei neanche da dove iniziare... e' solo che per me non ha decollato... ci sono delle cose di lui che mi piacciono molto, ma come relazione risulta arida e poco spontanea...

Lui pianifica tutte le sue uscite da qui a non so quando... quindi ci si vedeva poco... motivo per cui, qualche mese fa, gli dissi gia' che non andava, per me non andava... mi disse di dargli una possibilita' perche' lui voleva trovare il tempo per me...ok, una possibilita' si da' sempre... il risultato e che sono stata "messa in agenda" una volta la settimana... ho pensato porto pazienza, lasciamo passare un po' di tempo... in questi ultimi mesi non ho preso iniziativa perche' onestamente mi ero rotta di dover costantemente scendere a patti con la sua agenda... le sue iniziateve aderiscono al suo rigido schema...

La mancanza di slancio mi ha lentamente portata a disinteressarmi... in ultimo la storia del lavoro per me e' stata la ciliegina sulla torta... la settimana prossima avra' un colloquio col mio VP... oggi mi ha spedito una email chiedendomi informazioni a riguardo , mi e' sembrato molto indelicato...

Verena67

Utente di lunga data
capisco questo tipo di aridità emozionale.

A volte è una corazza che persone molto sensibili indossano...ma il piu' delle volte è che sono proprio così.

Probabilmente per lui va bene una persona a cui va bene questa poca presenza (ciascuno di noi richiede limiti di assenza diversi e personali...), ma quel che conta sei TU, e se tu sei una natura calda, non ce sta niente a fa'.

Concordo, magari c'è un sentimento bello tra di voi, ma si vive soprattutto di MODALITA' di condivisione...

Verena67

Utente di lunga data
Personalmente ho grande fatica a relazionarmi con i pesci freddi

Insultami se vuoi, ma la freddezza mi allontana tantissimo...

Lettrice

Utente di lunga data
capisco questo tipo di aridità emozionale.

A volte è una corazza che persone molto sensibili indossano...ma il piu' delle volte è che sono proprio così.

Probabilmente per lui va bene una persona a cui va bene questa poca presenza (ciascuno di noi richiede limiti di assenza diversi e personali...), ma quel che conta sei TU, e se tu sei una natura calda, non ce sta niente a fa'.

Concordo, magari c'è un sentimento bello tra di voi, ma si vive soprattutto di MODALITA' di condivisione...
La possibilita' che gli ho dato era proprio dettata da questo... qualche mese ci puo' stare ma continuare una relazione basandosi sull'ipotesi che forse e' una corazza, mi pare uno spreco di tempo ed energie...

Io mi do sempre un tempo limite oltre il quale non vado... poteva stupirmi...non l'ha fatto evidentemente e' la seconda che hai detto...

Tra l'altro io ho sempre messo ben in chiaro il mio essere emotivamente high maintanance

Lettrice

Utente di lunga data
Personalmente ho grande fatica a relazionarmi con i pesci freddi

Insultami se vuoi, ma la freddezza mi allontana tantissimo...
Quando mai... sposiamoci piuttosto

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Credo tu abbia agito con coerenza e correttezza.... solo che sempre più credo che più rispettiamo noi stesse e più non ci stanno bene quelli che pensano a loro volta la stessa cosa.
Molto può il carattere, l'estrazione sociale e geografica e l'educazione, ma la temporalità é sempre e comunque una scelta e per quel che vale.... uno che ti mette in agenda per me può andare a radicchi!
Tu sei istintiva lui metodico e pianificatore... sarebbe l'ideale per farti da consulente finanziario o da amministratore del condominio......

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
già....
vale ancheial contrario...un bell'uomo e via!!!!!!!!
ma se poi avete ragione voi, gli umini sono comunque stronzi e quindi non c'è via d'uscita....

Io non ho mai detto che tutti gli uomini sono stronzi... non ho mai detto che Apu e' uno stronzo... il padre di mia figlia lo e', ma quella e' un altra storia

Lettrice

Utente di lunga data
Sono un po' perplessa... ieri mentre aspettavo il Fedifrago mi ha chiamata Apu... era un po' girato per cominciare... mi fa "perche' non hai risposto alla email di mercoledi'?"... era una email in cui mi chiedeva cosa facevo meroledi'... onestamente non mi ricordo perche' non ho risposto.. ma a me capita... ricevo qualcosa come 150 email al giorno... m'e' sfuggita magari... ho detto che mi son scordata... lui:" Bhe' peccato perche' ora ho preso gia' un impegno per quel giorno... e ora il prossimo giorno in cui ci possiamo vedere sara' fra due settimane..." Ho iniziato a bollire, ma mi sono contenuta...ho risposto Tuff Luck e abbiamo continuato a parlare d'altro, poi chiusa la conversazione... nel mentre c'ho rimuginato finche' non son tornata a casa glio ho spedito un messaggio per dirgli di chiamarmi se ne aveva la possibilita' visto che era con la figlia... mi ha chiamato e ha esordito con un "Casa c'e'" quasi seccato... non c'ho visto piu', mi sono incazzata come una iena gli ho detto che non sono in fila per nessuno e che i suoi posti liberi in agenda se li puo' infilare in culo, questa non e' roba per me... "vedo che non e' cosa per te"... bla bla abbiamo chiuso abbastanza incazzati...

Due ore dopo ho sbollito e ho cominciato a pentirmi del modo usato per comunicare... ho chiamato ma non ha risposto...

Non so che fare.. non era mia intenzione chiudere cosi', pero' me le ha proprio cavate le parolacce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.