Dal Serengeti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tu sei così: impulsiva e passionale.
O un uomo è in grado di relazionarsi con te o non lo è.

O.T. La terapia di coppia non ti suggerito modalità di relazione diverse?

Lettrice

Utente di lunga data
Ma tu sei così: impulsiva e passionale.
O un uomo è in grado di relazionarsi con te o non lo è.

O.T. La terapia di coppia non ti suggerito modalità di relazione diverse?
Si, infatti mi pare d'averglielo detto piu' e piu' volte che questa cosa dell'agenda non fa per me perche' mi fa sentire sminuita... certo che se esce fuori con una cazzata simile (per inciso ho sentito un filo di cattiveria) cosa ti aspetti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, infatti mi pare d'averglielo detto piu' e piu' volte che questa cosa dell'agenda non fa per me perche' mi fa sentire sminuita... certo che se esce fuori con una cazzata simile (per inciso ho sentito un filo di cattiveria) cosa ti aspetti?
Ma io intendo anche gestire lo scoppio d'ira...
Se uno non capisce che regalo prezioso sei difeso da antifurto e sistemi di allarme ...non ha capito niente.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io non ci riesco...se sono incazzata lo sono...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lui dovrebbe gestire te...e i tuoi scoppi d'ira e dovrebbe far in modo di...non farteli venire...

Apu mi sembraVA capace di far questo...

Ultima modifica:

Verena67

Utente di lunga data
Ferma lì.

Non rovinare una bellissima chiusura!

Non è uno stronzo, concordo, ma ha modalità di comunicazione antitetiche alle tue.

E ti rammento che anche Lady D. si è incagliata su uno di loro

Lettrice

Utente di lunga data
Ferma lì.

Non rovinare una bellissima chiusura!

Non è uno stronzo, concordo, ma ha modalità di comunicazione antitetiche alle tue.

E ti rammento che anche Lady D. si è incagliata su uno di loro
A quale chiusura ti riferisci? All'ultima?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Per quel che vale.... lascerei a lui il pallino. Quando si ha un rapporto reciproco, se ci si tiene si ha in conto la rispettiva caratterialità.
Sa che sei impulsiva, sa che sei solo "pirotecnica" ma che sai benissimo argomentare e ragionare....
Non sarà che lui sa tutto questo e... lascia che accadano esattamenmte le cose che stanno accadendo? Uno tanto pianificatore e riflessivo non può non aver messo in conto certe reazioni!!!
Un rapporto può avere alti e bassi, ma non conflittualità per il modo di porsi... tu non sei diventata all'improvviso diversa!!!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Si.

Ok se ti ricerca puoi scusarti per le parole volate...ma senza sudare troppo.

E deve ricercarti lui.
Se dovesse capitare... mi scuserei solo per la forma... il contenuto rimane valido

Lettrice

Utente di lunga data
Per quel che vale.... lascerei a lui il pallino. Quando si ha un rapporto reciproco, se ci si tiene si ha in conto la rispettiva caratterialità.
Sa che sei impulsiva, sa che sei solo "pirotecnica" ma che sai benissimo argomentare e ragionare....
Non sarà che lui sa tutto questo e... lascia che accadano esattamenmte le cose che stanno accadendo? Uno tanto pianificatore e riflessivo non può non aver messo in conto certe reazioni!!!
Un rapporto può avere alti e bassi, ma non conflittualità per il modo di porsi... tu non sei diventata all'improvviso diversa!!!!!
Bruja
Crotala e' una cosa ha cui ho pensato anche io... ho pensato proprio chevolesse farmi girare gli zebedei

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque Verena piu' che crotala la chiamerei 'Sora Trucida

O

Old Asudem

Guest
non concordo su chi ti dice che se c'hai un carattere di merda il tuo uomo lo deve accettare nel pacchetto.
fai lo stesso coi difetti suoi?

ci si può anche controllare se ci si tiene eh??

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

non concordo su chi ti dice che se c'hai un carattere di merda il tuo uomo lo deve accettare nel pacchetto.
fai lo stesso coi difetti suoi?

ci si può anche controllare se ci si tiene eh??

Vero, così come ci si potrebbe "umanizzare e sensibilizzare" senza per forza stravolgersi specie se si rischia di apparire con sentimenti robotizzati.... la virtù stia sempre nel mezzo e dubito che, se non è da considerarsi accomodante Lettrice, lo sia il suo indianino....
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Lettry

Dddio come ti capisco!!!

Ero caliente ed impulsiva come te... ma nella vita si cambia... ora sono nella fase camaleonte, no anzi meglio dire "fase zelig"

"ora dici che ci possiamo vedere tra due mercoledì? Che peccato tesoro
oddio come mi dispiace :moon
roprio quando inizio le sedute dall'agopuntore... e come si fa adesso... fammi un po' pensare... facciamo così: teniamoci libero il primo mercoledì di settembre... ecco ti ho segnato per il primo mercoledì di settembre! Ciao Ti adoro!

Lettrice

Utente di lunga data
Dddio come ti capisco!!!

Ero caliente ed impulsiva come te... ma nella vita si cambia... ora sono nella fase camaleonte, no anzi meglio dire "fase zelig"

"ora dici che ci possiamo vedere tra due mercoledì? Che peccato tesoro
oddio come mi dispiace :moon
roprio quando inizio le sedute dall'agopuntore... e come si fa adesso... fammi un po' pensare... facciamo così: teniamoci libero il primo mercoledì di settembre... ecco ti ho segnato per il primo mercoledì di settembre! Ciao Ti adoro!

Bella che sei

Peccato non avro' una prossima volta ...altrimenti l'avrei conservata... pero' l'infilarsi l'agenda dove non tocca il sole me la promuovi?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Bella che sei

Peccato non avro' una prossima volta ...altrimenti l'avrei conservata... pero' l'infilarsi l'agenda dove non tocca il sole me la promuovi?
Te la promuoviamo in blocco, però ci fai un disegnino "aereodinamico" dell'agenda????

Brujai

MariLea

Utente di lunga data

Bella che sei

la promuovo, solo perchè sono un animale a sangue caldo

la prossima volta ci sarà... fallo patire di agenda, ma con tanto tanto amore...

Bruja

Utente di lunga data
mailea

la promuovo, solo perchè sono un animale a sangue caldo

la prossima volta ci sarà... fallo patire di agenda, ma con tanto tanto amore...
Santa Lea della Perfidia....

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.