... ma lo sai cosa dicono circa l'ucciderne più la lingua che la spada....è lealtà tesora, armi pari per carità![]()
non si debba mai dire che fai fuori con un bazooka un povero cristo che... aveva solo un piccolo stiletto...![]()
è lealtà tesora, armi pari per carità![]()
non si debba mai dire che fai fuori con un bazooka un povero cristo che... aveva solo un piccolo stiletto...![]()
è una buona qualità...come è andata?Ok mi ha chiamata... quell'uomo potrebbe vendere sabbia nel deserto e costruire un business di miliardi...![]()
Comunque Verena piu' che crotala la chiamerei 'Sora Trucida
Ti ha convinta?Ok mi ha chiamata... quell'uomo potrebbe vendere sabbia nel deserto e costruire un business di miliardi...![]()
Mi ha rovinata piu' che altro![]()
Ti ha convinta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha rovinata piu' che altro![]()
..quando è molto incazzato! (il Mahatma)
AH!!!!Incazzato risulta anche piu' hot...
Quest'uomo è un mitoComunque ieri ha chiamato ed e' passato a casa... mi ha chiesto scusa per quella cazzata di mercoledi' e' stato un caprone e avevo tutte le ragioni di imbufalirmi, ma... c'era il ma... tra l'altro ha iniziato ad arrabbiarsi e col capello selvaggio m'ha fatto veramente sangue... quando c'e' un problema lo devo dire subito, non sedermici sopra per qualche settimana e poi il bumm... inoltre mi ostino a non voler definire la situazione cosa che causa piu' di un malinteso (ora Sora Trucida mi spezza)... e' il caso che decida se voglio stare dentro o fuori...
Andiamo a pranzo insieme Venerdi'
Quest'uomo è un mito![]()
A me non la racconta giusta...![]()
Deve esserci marcio da qualche parte![]()
.... eppure ricordo di aver letto che era lui quello che non voleva definire la cosa....Comunque ieri ha chiamato ed e' passato a casa... mi ha chiesto scusa per quella cazzata di mercoledi' e' stato un caprone e avevo tutte le ragioni di imbufalirmi, ma... c'era il ma... tra l'altro ha iniziato ad arrabbiarsi e col capello selvaggio m'ha fatto veramente sangue... quando c'e' un problema lo devo dire subito, non sedermici sopra per qualche settimana e poi il bumm... inoltre mi ostino a non voler definire la situazione cosa che causa piu' di un malinteso (ora Sora Trucida mi spezza)... e' il caso che decida se voglio stare dentro o fuori...
Andiamo a pranzo insieme Venerdi'