spleen
utente ?
Cioè avete fatto cosa?Noi lo abbiamo fatto e ne siamo usciti distrutti.
Spiegati please.
Cioè avete fatto cosa?Noi lo abbiamo fatto e ne siamo usciti distrutti.
So che può apparire un rapporto strano o persino "malato", ma ai miei occhi posso dirti che la nostra relazione è basata sul dialogo e la fiducia. A seguito del mio tradimento, come ho scritto, abbiamo scoperto con il tempo di poterci sinceramente venire incontro per i nostri bisogni.prego, però spero vorrai ora tu darci qualche elemento in più per capire quello che stai vivendo col tuo fidanzato
Volevo una coppia aperta. Ho avuto amici di letto e lui ne era al corrente. Ma poi lui non ce l ha più fatta , la cosa lo ha disgustato. Per riparare una volta organizzai una cosa a tre , fmf , comunque alla fine ne uscimmo distrutti. Ho capito alla fine che la coppia è formata da 2 se ci metti altro non èCioè avete fatto cosa?
Spiegati please.
io misi in chiaro che se voleva la fedeltà fisica io non ero la donna giusta per lui ....Ringrazio veramente tutti, nessuno escluso, per le risposte. Non essendo possibile avere un confronto di opinioni dal vivo, siete stati in grado di farmi riflettere sulla situazione
ma anche se non scoppia, per questo forum sarebbe lo stesso interessante comprendere come si vive in una situazione del genere, anche a livello di quotidianità.So che può apparire un rapporto strano o persino "malato", ma ai miei occhi posso dirti che la nostra relazione è basata sul dialogo e la fiducia. A seguito del mio tradimento, come ho scritto, abbiamo scoperto con il tempo di poterci sinceramente venire incontro per i nostri bisogni.
Siamo una sorta di "coppia aperta per metà", dove io ho la consapevolezza di poter essere libera di frequentare altri ragazzi pur essendo trasparente e rispettosa nei confronti del mio ragazzo. Ne abbiamo parlato molto in questo periodo, cercando di capirci, ma sembra che possa funzionare.
Facendo le corna, qualora la bomba ad orologeria dovesse esplodere, vi terrò aggiornati
Splendida! Meravigliosa questa frase nel contesto!So che può apparire un rapporto strano o persino "malato", ma ai miei occhi posso dirti che la nostra relazione è basata sul dialogo e la fiducia. A seguito del mio tradimento, come ho scritto, abbiamo scoperto con il tempo di poterci sinceramente venire incontro per i nostri bisogni.
Siamo una sorta di "coppia aperta per metà", dove io ho la consapevolezza di poter essere libera di frequentare altri ragazzi pur essendo trasparente e rispettosa nei confronti del mio ragazzo. Ne abbiamo parlato molto in questo periodo, cercando di capirci, ma sembra che possa funzionare.
Facendo le corna, qualora la bomba ad ologeria dovesse esplodere, vi terrò aggiornati
Sono morto anch'io quando l'ho lettaSplendida! Meravigliosa questa frase nel contesto!
Più mille punti per il gioco di parole, meno un milione perché il gioco di parole non l'hai fatto apposta![]()
Grazie per la precisazione. Però nel tuo caso mi sembra di capire che lui già dall' inizio era piuttosto scettico. O sbaglio?Volevo una coppia aperta. Ho avuto amici di letto e lui ne era al corrente. Ma poi lui non ce l ha più fatta , la cosa lo ha disgustato. Per riparare una volta organizzai una cosa a tre , fmf , comunque alla fine ne uscimmo distrutti. Ho capito alla fine che la coppia è formata da 2 se ci metti altro non è
più coppia .....
È anche questione di lingua italiana.Volevo una coppia aperta. Ho avuto amici di letto e lui ne era al corrente. Ma poi lui non ce l ha più fatta , la cosa lo ha disgustato. Per riparare una volta organizzai una cosa a tre , fmf , comunque alla fine ne uscimmo distrutti. Ho capito alla fine che la coppia è formata da 2 se ci metti altro non è
più coppia .....
I patti erano alquanto chiari, non hai responsabilità. Certo però che l'idea di correre ai ripari con lui proponendogli una tripletta è bizzarra. Un po' balorda. Di sicuro poco lungimirante.io misi in chiaro che se voleva la fedeltà fisica io non ero la donna giusta per lui ....
Tanto per restare in tema...So che può apparire un rapporto strano o persino "malato", ma ai miei occhi posso dirti che la nostra relazione è basata sul dialogo e la fiducia. A seguito del mio tradimento, come ho scritto, abbiamo scoperto con il tempo di poterci sinceramente venire incontro per i nostri bisogni.
Facendo le corna, qualora la bomba ad ologeria dovesse esplodere, vi terrò aggiornati
è vero, lui era scettico ma ci provò! pensava di poterla gestire ma poi si accorse che era troppoGrazie per la precisazione. Però nel tuo caso mi sembra di capire che lui già dall' inizio era piuttosto scettico. O sbaglio?
Perchè? Era una sua fantasia e anche miaI patti erano alquanto chiari, non hai responsabilità. Certo però che l'idea di correre ai ripari con lui proponendogli una tripletta è bizzarra. Un po' balorda. Di sicuro poco lungimirante.
Perché non funzionò?Perchè? Era una sua fantasia e anche mia
Un conto è la fantasia, un altro è realizzare la fantasia.Perchè? Era una sua fantasia e anche mia
Non credo sia una questione di palle ma di complicità, di avere le stesse motivazioni e di attribuire il medesimo significatoUn conto è la fantasia, un altro è realizzare la fantasia.
Per realizzare alcune fantasie e uscirne indenni bisogna avere le palle. E le palle non nascono certo come reazione di aggiustamento ad una situazione di disagio.
Se non si ha le palle, è meglio riconoscerlo e starsene buoni buoni nella propria tana.
Come faccio io.
Che, tra l'altro, ci sto così bene nella mia tana...![]()
dici niente.Non credo sia una questione di palle ma di complicità, di avere le stesse motivazioni e di attribuire il medesimo significato
No no è tanto ne sono consapevoledici niente.