prima si gonfiano?Tutto qui?dico tutto qui?appuntamenti,denunce,insulti e poi ti sgonfi come i preservativi dopo l'uso?Mi hai deluso,adesso capisco tante cose....!
dipende dall'insaccatoprima si gonfiano?![]()
Io resto dell'idea che il suo vero intento era scatenare una bagarre ... Chiamatemi scema ma il post iniziale, le scuse rattoppate e poi le smerdate a destra e a manca che ha inviato per di più in una giornata come quella di ieri non mi convincono della bontà di qualcosa di casuale :mrgreen: SCIEMAAA me lo,sono detta da sola nel caso abbia sbagliato :mrgreen:Provo ad essere serio.Io vivo e lavoro fra la gente,tira una brutta aria è vero,ma spiegatemi perchè uno arriva qui,con statistiche piuttosto inverosimili,poi racconta che la moglie ha preso pezzi di carne per 12 anni,e da 5 proprietari diversi,si incazza se viene fatto oggetto di scherno e minaccia pure denunce e cazzi vari,per violazione delle privacy!Cioè vieni qui ci racconti della troiaggine di tua moglie,e noi abbiamo violato la tua privacy?Hai44 anni cristo santo,ma dove cazzi vivi figlio mio?Non so se ridere o piangere.
ti sei spenta?Io resto dell'idea che il suo vero intento era scatenare una bagarre ... Chiamatemi scema ma il post iniziale, le scuse rattoppate e poi le smerdate a destra e a manca che ha inviato per di più in una giornata come quella di ieri non mi convincono della bontà di qualcosa di casuale :mrgreen: SCIEMAAA me lo,sono detta da sola nel caso abbia sbagliato :mrgreen:
Secondo te una che si chiama fiamma si spenge????ti sei spenta?
Si.Secondo te una che si chiama fiamma si spenge????![]()
Anch'io, era troppo da troll e in concomitanza a un altro evento, anch'esso sospetto. Nei tempi passati ha sempre funzionato benissimo un attacco frontale da un lato e uno trasversale dall'altro.Io resto dell'idea che il suo vero intento era scatenare una bagarre ... Chiamatemi scema ma il post iniziale, le scuse rattoppate e poi le smerdate a destra e a manca che ha inviato per di più in una giornata come quella di ieri non mi convincono della bontà di qualcosa di casuale :mrgreen: SCIEMAAA me lo,sono detta da sola nel caso abbia sbagliato :mrgreen:
Mmmm...io avrei qualcosa da dire al riguardo....poi quibb te lo scrivo....sono seria:smile:Anch'io, era troppo da troll e in concomitanza a un altro evento, anch'esso sospetto. Nei tempi passati ha sempre funzionato benissimo un attacco frontale da un lato e uno trasversale dall'altro.
Bisogna solo ricordare sempre a tutti gli architetti, che conosco molti di loro molto più da vicino che pensano e qualcuno ha giocato davvero con il fuoco questi giorni :rotfl:
Bo io ci ho scambiato un paio di mp per tranquillizzarlo sul fatto che qui si scherza molto e si scherza quasi sempre. ..c' sempre qualcuno che cerca di sdrammatizzare per farti sorridere.
A me invece ha fatto insospettire il modo in cui si è gettato su di me. Credo molto poco nel caso. Penso infatti che si tratti di una vecchia conoscenza, ma non nel modo in cui ha voluto apparire. Era una prova andata male, visto che noi abbiamo colta l'occasione e tirato fuori il popcorn. In effetti è una mossa disarmante :carneval:Bo io ci ho scambiato un paio di mp per tranquillizzarlo sul fatto che qui si scherza molto e si scherza quasi sempre. ..c' sempre qualcuno che cerca di sdrammatizzare per farti sorridere.
Questo prima che iniziasse a insultare. Poi mi sono chiamata fuori perche nn mi sembrava una reazione normale. Ma cosi a pelle non mi e' sembrato un troll.
Cioe anche il modo con cui ha attaccato te non faveva iintendere che sapesse chi sei tu.
Io credo solo che a priori fosse molto incazzato per I fatti suoi e che non fosse preparato a questo forum. E te lo dico io che ...voglio dire...no? Lo sappiamo. ..non ho avuto la migliore delle accoglienze. Per colpa mia vero ma ti assicuro che se entri col piede sbagliato l impatto poi e' forte. Poi sta a chi entra male sistemare scusarsi e ricomnciare e lui non l ha fatto. Ma ripeto l impatto e' forte.
Solo questo
In tutto questo mi sento tanto vigile del fuoco.Scoppia un incendio?gli altri utenti chiamano i pompieri,io parto a sirene spiegate, arrivo veloce,e contento mi butto nel fuoco,solo che invece di gettare acqua,getto benzina....!Quindi una volta stanato il piromane due carci ar culo e si riparte,sto daniele però era un fuocherello da niente, forse sono stato anche troppo coercitivo,pensa che dramma scoprire che la tua consorte mentre tu eri davanti al tv a spararti qualche sega sulla"casa nella prateria"stava dentro le fratte con qualcuno che gli profanava le chiappe.12 anni e 5 nerchie diverse,bisognerebbe anche capire l'ira di un cornuto simile.In parte mi scuso!A me invece ha fatto insospettire il modo in cui si è gettato su di me. Credo molto poco nel caso. Penso infatti che si tratti di una vecchia conoscenza, ma non nel modo in cui ha voluto apparire. Era una prova andata male, visto che noi abbiamo colta l'occasione e tirato fuori il popcorn. In effetti è una mossa disarmante :carneval:
Come seconda opzione potrebbe essere anche qualcuno che ha cercato trippa, e non si aspettava una resistenza così serrata.
Per un momento ho anche valutato se fosse sotto l'influsso di droghe, ma non mi è venuto in mente nessuna che potrebbe causare effetti simili.
Last not least potrebbe trattarsi anche del raro caso in cui qualcuno cerca un altro tipo di sofferenza per distrarsi da quella principale, il tradimento continuativo di sua moglie. Ma lo escludo, perché in tal caso si sarebbe opposto a un qualunque tentativo di uscire e avrebbe invece dato motivo a tutti di sgridarlo e renderlo ridicolo. Invece no.
E' una persona intelligente. E' entrato con uno scopo e dato che non l'ha raggiunto, si è levato dalle scatole, ma con forti e quasi incontrollabili scatti di rabbia.
Mi sembra un gesto maturo da parte tua...In tutto questo mi sento tanto vigile del fuoco.Scoppia un incendio?gli altri utenti chiamano i pompieri,io parto a sirene spiegate, arrivo veloce,e contento mi butto nel fuoco,solo che invece di gettare acqua,getto benzina....!Quindi una volta stanato il piromane due carci ar culo e si riparte,sto daniele però era un fuocherello da niente, forse sono stato anche troppo coercitivo,pensa che dramma scoprire che la tua consorte mentre tu eri davanti al tv a spararti qualche sega sulla"casa nella prateria"stava dentro le fratte con qualcuno che gli profanava le chiappe.12 anni e 5 nerchie diverse,bisognerebbe anche capire l'ira di un cornuto simile.In parte mi scuso!
Si ,mi scuso per non aver fatto peggio!Mi sembra un gesto maturo da parte tua...![]()
![]()
:rotfl:Si ,mi scuso per non aver fatto peggio!