battiato63
Utente di lunga data
ma siamo rimasti solo in 4 pirla?:singleeye:
incredibile!:rotfl:
pochi ma buoni tesò..:up:
ma siamo rimasti solo in 4 pirla?:singleeye:
e che ci frega a noi? :carneval:ma siamo rimasti solo in 4 pirla?:singleeye:
cognatina a proposito di piatti ti devo informare che io e Free abbiamo provato la tecnica della famosa scopata a scivolapiatti :up:e che ci frega a noi? :carneval:
cognatina a proposito di piatti ti devo informare che io e Free abbiamo provato la tecnica della famosa scopata a scivolapiatti :up:
ma no tesoro anzi... :up:interessante...e com'è andata?
118?
:rotfl:
ma no tesoro anzi... :up:
ma tu la conosci questa posizione?
te la spiego tesò... ti metti con le mani appoggiate sul tavolo da cucina con due piatti sotto i piedi.. io vengo da dietro e ti penetro facendoti scivolare avanti e indietro sui piattino! dovrei?![]()
te la spiego tesò... ti metti con le mani appoggiate sul tavolo da cucina con due piatti sotto i piedi.. io vengo da dietro e ti penetro facendoti scivolare avanti e indietro sui piatti![]()
l'abilità sta nel non far rompere i piatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
te la spiego tesò... ti metti con le mani appoggiate sul tavolo da cucina con due piatti sotto i piedi.. io vengo da dietro e ti penetro facendoti scivolare avanti e indietro sui piatti![]()
l'abilità sta nel non far rompere i piatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma vuoi ammazzarmi l'amica fammi capire!
bè dai tu non ammazzarmi il cognato però! sennò Oscuro poi chi lo sente!ecco infatti!
abbattiamolo!:rotfl:
al posto dei piatti?.. ok..ma continuiamo :rotfl::rotfl::rotfl:ma sei matto!
mettiti subito le pattine, screanzato!:rotfl:
giammai
ma vuoi ammazzarmi l'amica fammi capire!
ma quanto la amo questa mia cognatinabè dai tu non ammazzarmi il cognato però! sennò Oscuro poi chi lo sente!
NOGuai a chi mi tocca battiato e daniele,ma siete gelose dei 37 cm di mio fratello?![]()
:kiss: