Etta
Utente di lunga data
Sì ma fino ad un certo punto. Se tu hai finito in ufficio, e lei a quell’ora deve prendere i bambini a calcetto perché il marito ancora lavora, cosa fai?Come dicevi, volere è potere.
Sì ma fino ad un certo punto. Se tu hai finito in ufficio, e lei a quell’ora deve prendere i bambini a calcetto perché il marito ancora lavora, cosa fai?Come dicevi, volere è potere.
Ma infatti lui quando può me li manda anche se a casa.Se sono sul divano a guardare un film e lui in camera a guardarne un altro non vedo il problema
Se stiamo parlando non messaggio
Se entrambi stiamo giocando a un giochino posso scrivere tra un gioco e l’altro.
Ci sono mille situazioni diverse. Non è detto che capita ogni sera ma succede.
E non ora ma sempre
Era così prima.Anche se le archivi poi quando ti scrivono si vedono. Perché si spostano e devi archiviarli di nuovo. Idem se silenzi la chat: se sei su whatsapp o chicchessia, se lui e’ a fianco a te ed arriva il messaggio, lo legge.
Caso mai vede che ti arriva un messaggioAnche se le archivi poi quando ti scrivono si vedono. Perché si spostano e devi archiviarli di nuovo. Idem se silenzi la chat: se sei su whatsapp o chicchessia, se lui e’ a fianco a te ed arriva il messaggio, lo legge.
Mica ho detto che mi trasferisco.Ma quindi da quando ti trasferisci la?
Ah mi sembrava di avere capito che appena finiva la scuola andavi la.Mica ho detto che mi trasferisco.
Se l’amante fosse la persona giusta allora perché rimarrebbe solamente “amante”?e questo lo stabilisci in base a cosa?
Quando può vuol dire quando lei non c’èMa infatti lui quando può me li manda anche se a casa.
Come no? Se hai aperto whatsapp i messaggi ti arrivano anche se silenziati.assolutamente no
A me esce solo un messaggio ricevutol'iphone ti mette in bella mostra i messaggi, cmq come dice @Lostris adesso le chat archiviare restano archiviate
Allora non ho ancora provato. Dopo proverò.Era così prima.
Adesso le chat archiviate restano tali, anche se ti mandano messaggi.
la persona giusta a fare da amante, mi pare ovvio che pinco si riferisse a quello, non alla persona giusta con cui passare l'eternitàSe l’amante fosse la persona giusta allora perché rimarrebbe solamente “amante”?
Giusta per tradire non per viverci la vita quotidiana di pappine, bollette, riunione di condominio e pranzo di Natale.Se l’amante fosse la persona giusta allora perché rimarrebbe solamente “amante”?
Magari ti chiede chi è.Caso mai vede che ti arriva un messaggio
Come fa a leggerlo?
Sì ma solo per l’estate.Ah mi sembrava di avere capito che appena finiva la scuola andavi la.
Quando sta in un’altra stanza per un bel po’ di tempo.Quando può vuol dire quando lei non c’è
Un tantino diverso da quello che ho detto io
Un’amica o un amico o un collega o la chat di gruppoMagari ti chiede chi è.
Sì ma sono comunque relazioni che lasciano il tempo che trovano.Giusta per tradire non per viverci la vita quotidiana di pappine, bollette, riunione di condominio e pranzo di Natale.
Può chiederti di vederlo.Un’amica o un amico o un collega o la chat di gruppo