Danny mi ha chiesto come va, ecco la risposta

Pincopallino

Utente di lunga data
Sì ma fino ad un certo punto. Se tu hai finito in ufficio, e lei a quell’ora deve prendere i bambini a calcetto perché il marito ancora lavora, cosa fai?
Ci si organizza. Abbiamo sei figli in due e si fa tutto. E ci scappa dentro pure un venerdì si ed uno al motel.

Pincopallino

Utente di lunga data
la persona giusta a fare da amante, mi pare ovvio che pinco si riferisse a quello, non alla persona giusta con cui passare l'eternità
cerca di contestualizzare un po'
Se si parla di amanti non c’è bisogno di specificare tutto tra persone intelligenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Se sono sul divano a guardare un film e lui in camera a guardarne un altro non vedo il problema
Se stiamo parlando non messaggio
Se entrambi stiamo giocando a un giochino posso scrivere tra un gioco e l’altro.
Ci sono mille situazioni diverse. Non è detto che capita ogni sera ma succede.
E non ora ma sempre
Appunto.
Dipende da come si sta insieme.
Non può essere una regola che in ogni relazione si deve poter messaggiare senza problemi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Li puoi anche mandare, ma se l’amante non legge subito il messaggio e ti risponde tardi, e proprio in quel momento c’è lì il partner e legge?
Ah comunque basta mettersi d’accordo sugli orari
Con lo sposato eravamo d’accordo di scrivervi solo in orario d’ufficio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto.
Dipende da come si sta insieme.
Non può essere una regola che in ogni relazione si deve poter messaggiare senza problemi.
Per me la regola è che tutti hanno diritto a sia i propri. Infatti ho scritto che non capisco chi non ne ha non ho detto che non sia possibile
Non sono capace di vivere in simbiosi

Brunetta

Utente di lunga data
Per me la regola è che tutti hanno diritto a sia i propri. Infatti ho scritto che non capisco chi non ne ha non ho detto che non sia possibile
Non sono capace di vivere in simbiosi
Cosa c’entra la simbiosi con il passare il tempo con la famiglia, quando si è in famiglia?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa c’entra la simbiosi con il passare il tempo con la famiglia, quando si è in famiglia?
Se sei in famiglia due sere la settimana lo capisco. Se ci si vede ogni sera ci sta avere spazi propri, altrimenti lavorando uno non ne avrebbe mai

Brunetta

Utente di lunga data
Se sei in famiglia due sere la settimana lo capisco. Se ci si vede ogni sera ci sta avere spazi propri, altrimenti lavorando uno non ne avrebbe mai
C’è chi gli spazi propri li vive in famiglia, senza avere rapporti simbiotici

Mir

Utente di lunga data
Certo, ognuno ha le sue realta‘. La mia attuale amante, sposata, impiegata, orari fissi, con figli, mi vede due volte la settimana nello spazio di tempo che sta tra l’uscita dall’ufficio ed il rientro a casa. Qui come dicevo abbiamo mogli madri e lavoratrici e con amante fisso. Non mi sembra ne facciano una tragedia.
Un giorno la psicologa alla quale mi ero rivolto parlando in generale del tradimento mi disse:" tu non hai nemmeno la più pallida idea di che cosa sono disposte a fare e che cosa si inventano le donne, per incontrare l'amante....e parlo di donne che sembrerebbero tutto casa chiesa e famiglia...". Questo per dire che quando si entra in certe dinamiche di trovano le scuse giuste....il tempo e puree energie... Naturalmente sarà lo stesso per gli uomini.

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Sapete che ho amiche chce si devono giustificare se la domenica ora che hanno figli grandi giocano a tennis una volta di più !

giuro mariti arrabbiati
Welcome medioevo😂😂

Brunetta

Utente di lunga data