Danny mi ha chiesto come va, ecco la risposta

ivanl

Utente di lunga data
ma fai anche la ginnastica adatta al tennis? perchè il tennis da solo sbilancia, lo sai?
io no, tanto ho iniziato a giocare a 18 anni; la fa mio figlio che lo fa a livello agonistico. Non faccio nemmeno riscaldamento, pronti via e ho avuto soltanto un paio di infortuni in tutti questi anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io no, tanto ho iniziato a giocare a 18 anni; la fa mio figlio che lo fa a livello agonistico. Non faccio nemmeno riscaldamento, pronti via e ho avuto soltanto un paio di infortuni in tutti questi anni
e la schiena? e il braccio che non usi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Immagino tu non lavori nel settore dei servizi o nel customer care.
No
Ma fatico a credere che una prostituta di strada provi piacere con i clienti o che simuli orgasmi per compiacere il cliente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No
Ma fatico a credere che una prostituta di strada provi piacere con i clienti o che simuli orgasmi per compiacere il cliente
Be che simuli lo do per certo come quasi certamente non prova piacere

Lostris

Utente Ludica
No
Non ne conosco personalmente. Ma andando per logica la "prestazione sessuale" comprende anche un minimo di partecipazione. Pur simulata che sia.

Quando devi decidere in che bar bere un caffè, torni dal barista musone scoglionato o da quello sorridente e simpatico? A chi, in caso, dai la mancia?
A me sembra l'ovvietà.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ne conosco personalmente. Ma andando per logica la "prestazione sessuale" comprende anche un minimo di partecipazione. Pur simulata che sia.

Quando devi decidere in che bar bere un caffè, torni dal barista musone scoglionato o da quello sorridente e simpatico? A chi, in caso, dai la mancia?
A me sembra l'ovvietà.
Dopo questa risposta ho deciso che proverò.

Etta

Utente di lunga data
No
Ovviamente non ha bisogno di dissimulare un orgasmo, perché al cliente poco frega, però nemmeno rimanere immobile. Altrimenti uno si prende una bambola gonfiabile che risparmia pure.

Lostris

Utente Ludica
Ovviamente non ha bisogno di dissimulare un orgasmo, perché al cliente poco frega, però nemmeno rimanere immobile. Altrimenti uno si prende una bambola gonfiabile che risparmia pure.
Semmai simulare.

Visto che ci tieni all'italiano.

Lostris

Utente Ludica
Non ha bisogno nemmeno di fingere. Al cliente non interessa il “piacere” della prostituta.
:rolleyes:
Certo che non gli frega di lei come persona.
Però per quelli più "raffinati", far godere la donna fa sentire più "maschi".

E torniamo alla logica del servizio.

Etta

Utente di lunga data
:rolleyes:
Certo che non gli frega di lei come persona.
Però per quelli più "raffinati", far godere la donna fa sentire più "maschi".

E torniamo alla logica del servizio.
Gli piacere vincere facile.