Etta
Utente di lunga data
Ossia? Ad un passo dalla tomba?Tra qualche anno.
Ossia? Ad un passo dalla tomba?Tra qualche anno.
Non ho detto che debba nascondere l’orgasmo ma al massimo il contrario. Magari non le piace ma fa finta che le piace.Grazie, ne sono consapevole.
Ora spiegami perchè una prostituta dovrebbe mascherare, celare l'orgasmo; o evitare di farlo trasparire?
Eh però se mi fai il sorrisone e il caffè è acqua sporca in ogni caso la mancia te la scordi. E se fa schifo manco torno.Non ne conosco personalmente. Ma andando per logica la "prestazione sessuale" comprende anche un minimo di partecipazione. Pur simulata che sia.
Quando devi decidere in che bar bere un caffè, torni dal barista musone scoglionato o da quello sorridente e simpatico? A chi, in caso, dai la mancia?
A me sembra l'ovvietà.
Magari, chi può dirlo.Ossia? Ad un passo dalla tomba?![]()
Okkeiii certo.Eh però se mi fai il sorrisone e il caffè è acqua sporca in ogni caso la mancia te la scordi. E se fa schifo manco torno.
Dallo scoglionato il caffè lo riprendo. Se è buono.
In realtà pensavo davvero ad una situazione di bar. C'era un tizio talmente sgradevole che ormai era famoso, ma a me il caffè piaceva.Okkeiii certo.
Il differenziale lo si valuta a parità di "qualità" del servizio erogato.
Se mi cambi gli altri parametri ovviamente il rating si ristata sull'importanza relativa dei vari aspetti per il fruitore.
Ma poi non ti tirerà più.Magari, chi può dirlo.
E quel giorno lì ci penserò.Ma poi non ti tirerà più.
vabbè, sei antipatico anche tuIn realtà pensavo davvero ad una situazione di bar. C'era un tizio talmente sgradevole che ormai era famoso, ma a me il caffè piaceva.
Me ne sbattevo e ci andavo. Alla fine abbiamo iniziato a starci simpatici e mi chiedevano come fosse possibile.
Poi lo hanno licenziato, mi è dispiaciuto. Continuo ad andarci, il caffè continua ad essere buono. I nuovi baristi li menerei tutti, dal primo all'ultimo.![]()
Fierissimo.vabbè, sei antipatico anche tu![]()