Danny

Eratò

Utente di lunga data
managgia a te !Ed io che pensavo che finalmente mi potessi mettere tette e culo al aria...Ci hai presi in giro.:(Aspetto un altro po'....Comunque non si fa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
managgia a te !Ed io che pensavo che finalmente mi potessi mettere tette e culo al aria...Ci hai presi in giro.:(Aspetto un altro po'....Comunque non si fa.
Era uno scherzo di aprile ? :D
fortuna, se mi dovevo denudare spaventavo un sacco di gente :rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Era uno scherzo di aprile ? :D
fortuna, se mi dovevo denudare spaventavo un sacco di gente :rotfl::rotfl:
La dove vado io c' è comunque poca gente ,nella maggioranza dei casi nessuno per fortuna loro:Ma caso mai mi immagini in galera ad aspettare il mio avvocato?"Signora non si preoccupi....possiamo sempre chiedere l'infermità mentale"....Buhuhaahaaaa!

danny

Utente di lunga data
Io (con relativa famiglia) lo faccio comunque da anni ogni we e in vacanza all'estero. Posti ce ne sono ancora. Ovviamente non posso esporre le tette. Comunque un primo d'aprile ci sta, dai. Anche solo una volta l'anno.

spleen

utente ?
Io (con relativa famiglia) lo faccio comunque da anni ogni we e in vacanza all'estero. Posti ce ne sono ancora. Ovviamente non posso esporre le tette. Comunque un primo d'aprile ci sta, dai. Anche solo una volta l'anno.
Birichino, scherzi a parte bello l'avatar.