Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
me ne torno di la perchè tanto qui non ho più nulla da dire, tra quello che è successo alla mia lei e quello che ho visto io..... non mi serve far rievocazione storica

tanto ormai son anni luce avanti ! ed oggi c'è il sole quindi

saluti al thread
che culo..

MK

Utente di lunga data
Mai capitato

di stare così male, o forse sì, ma non per la perdita di un amore, mi è successo di subirlo, forse per questo comprendo. Mai sottovalutare il male di vivere.

oscuro

Utente di lunga data
.......

Chiariamo:io non giustifico Danut....capisco e in parte comprendo!!

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Giusto....ma un pizzico di chiappa serve sempre asu!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sul caso specifico non voglio intervenire. Casi particolari ci sono sempre stati, basti pensare a Jacopo Ortis...
Credo invece che sia reale che le giovani generazioni sono state cresciute cercando di preservarle da qualsiasi frustrazione.
E questo non aiuta a formare il carattere e la capacità di superare le normali frustrazioni che si incontrano nella vita.
E con frustrazioni non si intendono ...frustate, ma semplicemente imparare a rimandare la soddisfazione di un desiderio che sia un gelato, perché troppo ridosso alla cena, o un giocattolo, che per averlo bisogna imparare ad attendere il compleanno o natale .

O

Old Anna A

Guest
Sul caso specifico non voglio intervenire. Casi particolari ci sono sempre stati, basti pensare a Jacopo Ortis...
Credo invece che sia reale che le giovani generazioni sono state cresciute cercando di preservarle da qualsiasi frustrazione.
E questo non aiuta a formare il carattere e la capacità di superare le normali frustrazioni che si incontrano nella vita.
E con frustrazioni non si intendono ...frustate, ma semplicemente imparare a rimandare la soddisfazione di un desiderio che sia un gelato, perché troppo ridosso alla cena, o un giocattolo, che per averlo bisogna imparare ad attendere il compleanno o natale .
generalizzando, magari.. . ma non è detto che sia così nel caso di Danut.
in ogni caso persone più fragili di altre ci sono sempre state, quindi non credo dipenda dal troppo quanto,semmai, dal troppo poco, in termini di affetto e presenza.

Lettrice

Utente di lunga data
ammiro la vostra buonafede... per me danut e' un bluf

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
generalizzando, magari.. . ma non è detto che sia così nel caso di Danut.
in ogni caso persone più fragili di altre ci sono sempre state, quindi non credo dipenda dal troppo quanto,semmai, dal troppo poco, in termini di affetto e presenza.
Infatti non sono entrata nel merito nel caso specifico.
Ho sospettato anch'io fosse un bluf, ma nel dubbio...
In ogni caso non credo, se non lo è, di poter essere di aiuto in alcun modo in caso del genere.

lale75

Utente di lunga data
In ogni caso non credo, se non lo è, di poter essere di aiuto in alcun modo in caso del genere.

Ma lui non vuole neppure essere aiutato Persa! Vuole che gli si faccia pat pat sulla spalla dicendogli che ha ragione che il mondo fa schifo, che la sua ex sta bene morta o stuprata e che a 30 anni ha ragione a voler morire per un tradimento. Ho un'esperienza decennale in depressi cronici, credimi...vogliono solo essere compatiti

O

Old Anna A

Guest
essere d'aiuto non è dirgli quello che deve fare ma farlo scrivere per farlo arrivare al dunque da sè.

O

Old Anna A

Guest
Ma lui non vuole neppure essere aiutato Persa! Vuole che gli si faccia pat pat sulla spalla dicendogli che ha ragione che il mondo fa schifo, che la sua ex sta bene morta o stuprata e che a 30 anni ha ragione a voler morire per un tradimento. Ho un'esperienza decennale in depressi cronici, credimi...vogliono solo essere compatiti
e giù di diagnosi.
per te è depresso cronico, per zyp e psicotico... altre diagnosi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.....

Condivido il parere di Anna e Persa.....eppoi queste diagnosi.....ragazzi la vita è fatta anche di momenti di transizione,di sbandamento.....sarà ma al di là degli eccessi Danut mi è simpatico....!!

Amoremio

Utente di lunga data
dal male di vivere e dalla merda che la vita spesso ti sbatte addosso non se ne esce per culo
quoto ululando

ma a me non pare che Danut voglia uscirne
anche quando interagisce sul forum, mi semra stia attento a ypassare gli interventi che potrebbero indicargli una lettura dei fatti diversA DALLA SUA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.