Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Chiudo gli occhi e penso ad una cosa...sarebbe divertente che capitasse a voi quello che è successo a mia madre, poi forse forse non fareste più le simpartiche, che dite?
Per una donna un figlio è tutto, provate a chiudere gli occhi e ad avere un figlio che non ha più fiducia in nulla perchè troppe ne ha subite e l'unica persona di cui si era fidato sinceramente lo ha condannato ad avere dei problemi forti.

Avreste il coraggio di andare in un reparto di oncologia pieno di malati terminali a chiaccherare di cose farete di bello tra 1 anno?

Ovvio che se questo mio post possa offendere qualcuno che me lo dica, vedrò di renderlo molto ma molto più leggero e magari ci metterò anche di mezzo i teletubbies.
guarda di certo non mi offendi... stai li ad augurare male a tutti che ormai non fai piu' effetto

il tuo problema principale e'che pensi di essere di una profondita' irraggiungibile, mentre continuando a sputacchiarti la camicia col tuo dolore, non fai altro che risultare patetico e superficiale... se fossi un goccino piu' profondo capiresti quanto e' insensato quello che scrivi

Old danut

Utente di lunga data
Lettrice, tu non sai come ero visto che tutte le persone che mi conoscono dicono chiaramente che io sono diventato un'altra persona. Profondo? anche troppo visto che mi son o perso dentro me stesso e non mi ritrovo più, c0è stato lo scambio tra me e quella maledetta bestia di cui non posso liberarmi ma che dovevo arginare in un qualche modo, la mia rabbia.
Esempio di quanto io sia cambiato? Ieri il mio migliore amico mi ha messo davanti al primo tradimento che ho subito e a questo, mi ha fatto notare che la prima volta si sono stato male, ma ho avuto la vglia di ricominciare ed uscire, mi ha visto provarci e non tirarmi indietro quando erano "confuse" visto che poi era solo un modo, adesso io sono totalmente passivo, senza volontà propria, se ci provo con una ragazza ed essa tentenna...me ne vado gentilmente via per sempre e non sono capace di far vedere quanto mi interessa. Sono scostante quando il mio maggior pregio era la costanza e perseveranza sulle cose.
Preso un profilo mio di 2 anni fa ed uno attuale a stento si riconoscerebbe la stessa identica persona, in effetti sono due persone distinte con due vite diverse da 17 mesi.

brugola

Utente di lunga data
Lettrice, tu non sai come ero visto che tutte le persone che mi conoscono dicono chiaramente che io sono diventato un'altra persona. Profondo? anche troppo visto che mi son o perso dentro me stesso e non mi ritrovo più, c0è stato lo scambio tra me e quella maledetta bestia di cui non posso liberarmi ma che dovevo arginare in un qualche modo, la mia rabbia.
Esempio di quanto io sia cambiato? Ieri il mio migliore amico mi ha messo davanti al primo tradimento che ho subito e a questo, mi ha fatto notare che la prima volta si sono stato male, ma ho avuto la vglia di ricominciare ed uscire, mi ha visto provarci e non tirarmi indietro quando erano "confuse" visto che poi era solo un modo, adesso io sono totalmente passivo, senza volontà propria, se ci provo con una ragazza ed essa tentenna...me ne vado gentilmente via per sempre e non sono capace di far vedere quanto mi interessa. Sono scostante quando il mio maggior pregio era la costanza e perseveranza sulle cose.
Preso un profilo mio di 2 anni fa ed uno attuale a stento si riconoscerebbe la stessa identica persona, in effetti sono due persone distinte con due vite diverse da 17 mesi.

andare da un esorcista no?

eddai danut, scrollati.
non ti annoi a piangerti addosso ancora?? su su

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Persa non per difendere Anna....si difende benissimo da sola...
credo che anna non sposi personaggi o cause indifendibili...ma quelle sconvenienti che è tutta un 'altra storia.....!!!
Risulta evidente che Anna vada spesso controcorrente.... lei è serenamente questa.....se ne frega della maggioranza....e ha una passione per i tipi NON A NORMA!!!
Personalmente dopo un inizio traumatico anna piace per questo....anche io provo empatia per i sofferenti,per quelli in difficolta,per quelli in minoranza.....adoro esser dalla parte dei deboli perchè spesso è la parte dei giusti.....e mi viene più facile provare rispetto per la sofferenza mal esternata di Danut..che per i triti e ritriti addi...di personaggi...che lo osteggiano!!!

Old danut

Utente di lunga data
Brugola, non scherzo, il mio migliore amico ci sta mettendo fuori i soldi suoi per farmi tornare come un tempo, perchè nota che io non sono me e che quello che c'è è potenzialmente pericoloso nella cecità del dolore. Io mi accontententerei delle scuse di quella ragazza per giustizia, ma se non capitasse per giustizia divina mi piacerebbe che la sua vita potesse impattare in un muro come quello in cui sono impattato io e fermarsi, è peggio che morire vedere il mondo che si muove e tu incapace di farlo. Non è piangere su me stesso, ho provato di tutto e nulla ha funzionato, c'è come un elastico che mi fa tornare al punto di partenza, qualunque decisione prenda finisco sempre al via ed ogni volta è sempre peggio. Anzi direi che è come giocare a Monopoli avendo pochissime proprietà e dovendo ad ogni giro pagare sempre agli altri ed avere sempre meno entrate, ho provato a fare scambi, ma quei maledetti di parco della Vittoria e Viale dei Giardini mi fregano sempre.

O

Old angelodelmale

Guest
Chiudo gli occhi e penso ad una cosa...sarebbe divertente che capitasse a voi quello che è successo a mia madre, poi forse forse non fareste più le simpartiche, che dite?
Per una donna un figlio è tutto, provate a chiudere gli occhi e ad avere un figlio che non ha più fiducia in nulla perchè troppe ne ha subite e l'unica persona di cui si era fidato sinceramente lo ha condannato ad avere dei problemi forti.

Avreste il coraggio di andare in un reparto di oncologia pieno di malati terminali a chiaccherare di cose farete di bello tra 1 anno?

Ovvio che se questo mio post possa offendere qualcuno che me lo dica, vedrò di renderlo molto ma molto più leggero e magari ci metterò anche di mezzo i teletubbies.
in effetti augurare una disgrazia del genere è molto pesante. per tua madre provo una certa comprensione e dispiacere, per te no.

e... non paragonarti a un malato terminale. oppure vai tu da un malato terminale e a fare il paragone, vedi che con i calci in culo che ti da, ti fa passare tutto

O

Old Asudem

Guest
in effetti augurare una disgrazia del genere è molto pesante. per tua madre provo una certa comprensione e dispiacere, per te no.

e... non paragonarti a un malato terminale. oppure vai tu da un malato terminale e a fare il paragone, vedi che con i calci in culo che ti da, ti fa passare tutto

ti prego..non quotarmelo

brugola

Utente di lunga data
Brugola, non scherzo, il mio migliore amico ci sta mettendo fuori i soldi suoi per farmi tornare come un tempo, perchè nota che io non sono me e che quello che c'è è potenzialmente pericoloso nella cecità del dolore. Io mi accontententerei delle scuse di quella ragazza per giustizia, ma se non capitasse per giustizia divina mi piacerebbe che la sua vita potesse impattare in un muro come quello in cui sono impattato io e fermarsi, è peggio che morire vedere il mondo che si muove e tu incapace di farlo. Non è piangere su me stesso, ho provato di tutto e nulla ha funzionato, c'è come un elastico che mi fa tornare al punto di partenza, qualunque decisione prenda finisco sempre al via ed ogni volta è sempre peggio. Anzi direi che è come giocare a Monopoli avendo pochissime proprietà e dovendo ad ogni giro pagare sempre agli altri ed avere sempre meno entrate, ho provato a fare scambi, ma quei maledetti di parco della Vittoria e Viale dei Giardini mi fregano sempre.
non scherzo manco io.
io solo per non pesare sulla mia famiglia e i miei amici mi darei una mossa .
fosse solo per quello.
ma evidentemente a te piace più appoggiarti sugli altri piuttosto che dare un bel colpo di reni e reagire

Old danut

Utente di lunga data
anche io provo empatia per i sofferenti,per quelli in difficolta,per quelli in minoranza.....adoro esser dalla parte dei deboli perchè spesso è la parte dei giusti.....e mi viene più facile provare rispetto per la sofferenza mal esternata di Danut..che per i triti e ritriti addi...di personaggi...che lo osteggiano!!!
In condizioni normali io rispetto più chi è in difficoltà che chi non lo è e critica chi lo è! Perchè molto spesso chi è debole lo è in buona fede, chi è forte lo è in cattiva fede. Io terrò sempre fede ai miei impegni ed alla mia parola, se non lo facessi sarei solo una persona da schifo e la mia regola è di non fare agli altri quello che non piacerebbe a me e da questa regola non mi discosto e non posso discostarmi.
Pensate ad una persona che va da psichiatri, che va da una psicologa e nessuno riesce a trovare la soluzione ai suoi malesseri, cosa si fa allora? Si continua con la macumba? Io soffro di violente cefalee da quando ho scoperto il tradimento, non da quando sono stato lasciato, quindi fate voi, credo che il punto dolente di tutto sia sempre quello, un tradimento perpetrato da chi non credevo mai e poi mai lo facesse sapendo come ero.

O

Old latriglia

Guest

è più che evidente che lui non c'è mai stato in oncologia

oscuro

Utente di lunga data
Però ti posso dire una cosa?Mi fai incazzare perchè stai dando troppo potere ad zoc.... simile punto!Ecco danut non è giusto...è accaduto...purtroppo...la tua rivalsa deve essere il proseguire il tuo cammino di vita nonostante tutto,nonostante lei....!!!

Old danut

Utente di lunga data
non scherzo manco io.
io solo per non pesare sulla mia famiglia e i miei amici mi darei una mossa .
fosse solo per quello.
ma evidentemente a te piace più appoggiarti sugli altri piuttosto che dare un bel colpo di reni e reagire
Ancora reagire??? sono 17 mesi che reagisco in 1000 modi diversi e sono tutti sbagliati, è soggettivo. Se il mio modo di reagire comportasse un danno reale per un'altra persona sarebbe giusto? La realtà dei fatti è che se io reagirò sarà contro ad una persona ed ecco perchè non posso farlo.

brugola

Utente di lunga data
Ancora reagire??? sono 17 mesi che reagisco in 1000 modi diversi e sono tutti sbagliati, è soggettivo. Se il mio modo di reagire comportasse un danno reale per un'altra persona sarebbe giusto? La realtà dei fatti è che se io reagirò sarà contro ad una persona ed ecco perchè non posso farlo.
a 30 anni certi uomini hanno già figli, famiglia e si fanno il culo al lavoro per mantenerla.
tu sei ancora qui a piagnucolare che l'unica cosa che potresti fare è fare del male a lei. Ma poi tu come campi?? sei sempre qui a scrivere, non lavori?? non hai impegni?
ma riprenditi

che mezze seghe di uomini

O

Old angelodelmale

Guest
ma guarda che tu non reagisci. tu rompi solo i coglioni al prossimo piangendoti addosso e mascherandoti da vittima. il che, per un perdente, è il modo migliore per uscirne bene dando le colpe agli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.