Miciolidia
Utente di lunga data
...senza avatar non andava bene, gli elicotteri non andavano bene, Chuck non andava bene, i due neo sposini non vanno bene...eccheccavolo...
![]()
...senza avatar non andava bene, gli elicotteri non andavano bene, Chuck non andava bene, i due neo sposini non vanno bene...eccheccavolo...
![]()
Ti mando io qcs ...però poi non rispondo delle conseguenze ......senza avatar non andava bene, gli elicotteri non andavano bene, Chuck non andava bene, i due neo sposini non vanno bene...eccheccavolo...
![]()
...tranquilla...ne ho trovato uno che mi si addice...P/R, ora dovrai starmi lontana almeno 30 centimetri...Ti mando io qcs ...però poi non rispondo delle conseguenze ...![]()
![]()
![]()
![]()
...con questo avater rischi che troppe si vogliano avvicinare......tranquilla...ne ho trovato uno che mi si addice...P/R, ora dovrai starmi lontana almeno 30 centimetri...![]()
![]()
...ricordo che guardavo saltuariamente il telefilm...ma non abbino i nomi ai personaggi......con questo avater rischi che troppe si vogliano avvicinare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu mi sembri più tipo da Ross o Chandler di Friends![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.tv.com/friends/show/71/photos.html&flag=&pg_pics=1?tag=pagination;previous...ricordo che guardavo saltuariamente il telefilm...ma non abbino i nomi ai personaggi...
Ah, ok, ho capito chi sono i due tizi...http://www.tv.com/friends/show/71/photos.html&flag=&pg_pics=1?tag=pagination;previous
Le prime 9 sono di Ross (quello che si sposava e divorziava) quelle che seguono di Chandler che non ci stava mai nessuna...ho escluso Joy, quello che se faceva una al giorno, perché stupido...
Ecco mi sembri più "un bravo ragazzo" ..che un ...Rocco![]()
Porello Joey.. e' stupido ma buonohttp://www.tv.com/friends/show/71/photos.html&flag=&pg_pics=1?tag=pagination;previous
Le prime 9 sono di Ross (quello che si sposava e divorziava) quelle che seguono di Chandler che non ci stava mai nessuna...ho escluso Joy, quello che se faceva una al giorno, perché stupido...
Ecco mi sembri più "un bravo ragazzo" ..che un ...Rocco![]()
No, no... guarda che le scrivo anche sul mio CV... Sardish- fluently written and spoken
animalo tu te li inventi![]()
![]()
![]()
...po mei esti una gatt'e maris'aggattu cun s'origa manna mera![]()
![]()
Aspetta che la legga Molti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo facciamo a succhittu?...po mei esti una gatt'e mari![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, credo sia un gattopardo![]()
Quello che hai postato mi sembra gheiMi sa che hai ragione
![]()
ha un nonsoche' di effeminato... come i barboncini francesi... ( o gli uomini francesi all'occorrenza)Quello che hai postato mi sembra ghei![]()
![]()
![]()
...e lo sfondo da cartolina non aiutaha un nonsoche' di effeminato... come i barboncini francesi... ( o gli uomini francesi all'occorrenza)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...infatti, non alza la zampa per far pipì...ha un nonsoche' di effeminato... come i barboncini francesi... ( o gli uomini francesi all'occorrenza)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..un bel tramomto rosso poteva esser peggio...e lo sfondo da cartolina non aiuta![]()
![]()
![]()