danzando con la primavera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
andai anni fa a vederlo a teatro.
Un'esperienza incredibile anche per chi non è patito di danza.
Oltretutto cortese e molto affascinante quando andai in camerino a chiedergli un autografo.
persona speciale come molti veri artisti.

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè, ma era finocchio.

Abbiamo trasmesso: come ti affosso un tred in due mosse.

brugola

Utente di lunga data
cade a fagiolo

Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi’ stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione

MariLea

Utente di lunga data
non scuso.
oh
il lago dei cigni...melodia fantastica,movenze magiche...
e voi guardate solo lì????????

allora ditelo che siete in astinenza
abbi pietà per delle povere cesse ...

Però sappi che ho avuto la fortuna di poter assistere dal vivo ad un balletto di Maurice Béjart... lui interveniva spiegando in italiano... è stato emozionante!
Giuro di non aver guardato "lì" ! Ero in loggione e non portavo ancora gli occhiali...

La Lupa

Utente di lunga data
Posso dire di essere totalmente ignorante dell'argomento... storicamente, tecnicamente... ma da ragazzotta avevo una passione smodata x Linsday Kemp!
Lo amavo! Madonna come lo amavo!!!

Andavo a vederlo dove e quando potevo... una volta mi ha fatto una carezza, ero sotto al palco a fine spettacolo, ancora un pò me moro.

brugola

Utente di lunga data
Posso dire di essere totalmente ignorante dell'argomento... storicamente, tecnicamente... ma da ragazzotta avevo una passione smodata x Linsday Kemp!

Andavo a vederlo dove e quando potevo... una volta mi ha fatto una carezza, ero sotto al palco a fine spettacolo, ancora un pò me moro.
ma pensa!! Anche la mia sorellona lo amava tanto...mi ha portato a vederlo un paio di volte..personaggio affascinante

O

Old Asudem

Guest

altro culanda stratosferico

anch'io ho visto molti suoi spettacoli.
Era bravissimo

La Lupa

Utente di lunga data
ma pensa!! Anche la mia sorellona lo amava tanto...mi ha portato a vederlo un paio di volte..personaggio affascinante
Guarda... non sai cosa darei per poterlo vedere ancora una volta...

L'ultima volta, qualche anno fa, ho pensato: questa è l'ultima.
E invece so che danza ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.