Old unodinoi
Utente di lunga data
ale alle ragazze dei soldi non importa nulla ... se gli piaci ti si scopano anche se non hai un quattrino
avete dormito insieme e nn te l'ha data?
io con tre amici miei dividerei non solo il letto ma anche la casa.Ma ragazzi, perchè create queste situazioni "sublimate" che confondono e basta?
Suvvia un po' di coraggio, sei un uomo: tira fuori le palle!![]()
(comunque secondo me le piaci: nessuna divide il letto, in un contesto romantico al lago, con qualcuno con cui non spererebbe veder nascere qualcosa).
sei tu quello nella foto?ale alle ragazze dei soldi non importa nulla ... se gli piaci ti si scopano anche se non hai un quattrino
sìsei tu quello nella foto?
lui non la voleva.
e su questo onestamente non ci trovo niente di strano, sinceramente.
assomigli in modo incredibile ad un mio amico sloveno
questa è onestà intellettualesi ma pure lei non mi vuole...e non è un problema
ale alle ragazze dei soldi non importa nulla ... se gli piaci ti si scopano anche se non hai un quattrino
io con tre amici miei dividerei non solo il letto ma anche la casa.
siamo così amici che a nessuno di noi sfiora nemmeno lontanamente l'idea di fare altro.
c'è da dire che siamo amici da quando avevamo 12 anni.
vero.ale alle ragazze dei soldi non importa nulla ... se gli piaci ti si scopano anche se non hai un quattrino
gran bel ragazzo il tuo amicoassomigli in modo incredibile ad un mio amico sloveno![]()
ma lo so perfettamente che è così...Idem.
Infatti con un amico la casa la divido da 7anni, ormai. Nessuno dei due ha manifestato anche solo per scherzo, intenzioni diverse.
di viso in effetti è bello proprio.gran bel ragazzo il tuo amico![]()
![]()
![]()
![]()
digli che deve smettere di beredi viso in effetti è bello proprio.
è la panza da birra a rovinare l'insieme![]()
![]()
![]()
Guarda che non ti é accaduto nulla di particolare, checché se ne dica.... un'amica di vecchia data con cui ha rapporti fraterni.... é normale che li mantenga nonostante le possibili tentazioni, quanto alla "pesantotta"... a chi non é mai capitata la "scaricaimpicci" travestita da amica che non ha neppure la classe di farlo con noncuranza....?
Bruja
veramente il tizio nella foto è Cesare Cuticchia... alias Manuel Fantoni!